Quando pensi al bar dell'università, pensi a questo bar. Posto bellissimo, atmosfera universitaria coinvolgente, personale ottimo, caffè a 1€, brioche al pistacchio, puoi fermarti a studiare, è pieno di gente simpatica da conoscere e NON CI SONO ZANZARE. Top
Dario Milanese
01/11/2020
Locale all'interno dell'università con numerosi tavolini ai quali potersi sedere. La laurea a cui sono stato è stata l'ultima per la quale ha lavorato il titolare, prima della pensione. Il cibo era ottimo e l'ambiente piacevole.
Le pareti e il soffitto sono decorati sui toni del bianco e del nero. I servizi igienici sono quelli dell'università, all'esterno.
Mihaela Chirales
05/06/2021
Silenzioso fuori ,musica dentro ,a te la scelta . Un buon caffè ...raccomandato!
NICOLAS STANCEL
25/11/2019
Premetto che sono uno studente dell’Università di Pavia da due anni e non mi sono mai sentito così a disagio nell’atmosfera universitaria fino ad oggi quando, seduto al bar con amici, sono stato rimproverato maleducatamente dal presunto proprietario per non aver ordinato nulla nonostante nessuno ci fosse venuto a chiedere se volessimo qualcosa. Davvero non capisco da dove derivi tutta questa maleducazione dato Nei nostri confronti che avremmo anche ordinato qualcosa se soltanto qualcuno avesse fatto il proprio lavoro adeguatamente. Invito il signore del bar ad adeguare i propri toni all’ambiente universitario nel quale lui, il suo bar e il suo staff lavorano(male direi).
lella
13/03/2018
Gentilissimo il personale buono il catering e carino anche il posto
federica stasolla
13/12/2019
Il presunto proprietario è una persona maleducata. Questa mattina dopo esserci sedute io e mia sorella, l'uomo ci ha cacciate dicendo in modo sgarbato "quello non è un tavolo normale" (forse non per gli studenti universitari).
Non spenderò più un centesimo in quel bar.
Priscilla Mazzetto
12/11/2018
Personale gentilissimo fino a quando non ti danno della "senza cervello" perché stai mangiando un mandarino sul tavolino del bar, dopo aver consumato. Complimenti per la caduta di stile. Peccato perché il bar in sé merita molto, il signore dietro al bancone decisamente meno.
Giovanni Franco Negri
11/07/2014
Che dire... Ambiente gioviale e sereno, l'ideale per staccare in una pausa o per gli ottimi panini che fanno... Pecche... Ci sono ma il personale è "fantastico" con l'aggiunta di un anfitrione d'eccezione "Mario" ! Iper consigliato!