Beatrice Daddato
07/04/2023
Da una porticina scoprite un mondo..... Non voglio esagerare ma appena si entra non ci si aspetta delle stanze piene di luce e molto spaziose, arredate con uno stile natural (piene di piante) e molti oggetti vintage o appartenenti a epoche molto lontane. La cucina è prettamente tradizionale, non aspettatevi menù elaborati. A pranzo c'è il menù turistico a 15 euro, abbondante. Personale molto cortese. L'estate possibilità di pranzare o cenare nell'atrio.
Andrea Marchetti
04/02/2023
Una tipica trattoria lombarda, come quelle di una volta, che ormai diventano sempre più rare da trovare.
Porzioni generose, cucina ricercata, valorizzazione del territorio, sapori forti e decisi: un posto che ti rimane impresso.
Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Unica pecca: la musica che, seppur a basso volume e di sottofondo, fuoriesce dalle casse appese alle pareti stride un po' con tutto il resto. Non è necessaria in un ambiente simile.
maurizio montuschi
06/07/2023
Trattoria storica vicino al centro di Pavia
Ambienti ospitali e gradevoli personale pronto e gentile. I piatti sono della tradizione rinnovati, porzioni abbondanti e veramente buoni
Francesco Marella
18/12/2022
Locale storico dove potrete assaggiare piatti tipici della cucina Pavese. Alta qualità e quantità corrette. Tutto veramente molto buono. Personale molto gentile e rapido sia nella accogliervi sia nel portare il cibo in tavola. Il locale non è rumoroso anche quando è pieno, potete parlare col vostro commensale senza problemi. C’è poco parcheggio: l’unica nota negativa. Prezzi in linea con l’alta qualità
D. Gabriel B.
07/03/2023
Miglior ristorante in cui abbia mai mangiato in Borgo Pavia.
Tutto buonissimo dall’ antipasto al dolce del menù della tradizione.
Disponibilità del personale anche nella gestione di alcune particolari richieste per intolleranti al lattosio e alta soglia di tollerabilità degli infanti di qualsiasi fascia d’età.
Alessandro Poggiolini
15/10/2022
Ho sempre sentito parlare di questa trattoria ma in 14 anni che vivo a Pavia non ero mai andato per paura che fosse caro! Beh onestamente ha un ottimo rapporto qualità prezzo (€88 in 2 con vino, acqua n. 2 coca cola e scegliendo il menù tradizionale). Il menù tradizionale è molto ricco con n. 2 antipasti freddi, n. 2 caldi, n. 2 primi piatti, n. 2 secondi, 1 contorno, 1 dolce+caffè. La portata che mi è piaciuta di più è stato i ravioli ripieni di zucca semplicemente spettacolari. Il servizio è ottimo con tempi di attesa a dir poco perfetti e il personale molto sorridente e cordiale. Per la location vorrei vedere anche l'altra sala per dare un giudizio equo. Si consiglia la prenotazione! Lo consiglio vivamente.
Vittorio “Vitto”
28/05/2023
Locale suggestivo, molto elegante e ben tenuto. Cibo buono, personale molto presente.
Mirko Biscaro
03/06/2023
Ambiente tranquillo ed elegante. Servizio ottimo. Cucina di qualità.
Marco Vaccaro
11/06/2023
Do il massimo dei voti in quanto sono sempre più rare le trattorie che mantengano la tradizione dei piatti lombardi, in un ambiente adeguato, e senza prezzi stellari. Negli anni la qualità si è sempre mantenuta stabile, senza modifiche per la moda del momento. I risotti sono magistrali, ma non che gli altri primi siano da meno. Unico appunto al servizio, non sempre pronto. Inoltre un locale di questo livello non dovrebbe a mio parere consentire a venditori di fiori, paccottiglie e sedicenti sordomuti di girare liberamente questuando per i tavoli.
Maxtallica
01/01/2023
Non conoscendo ristoranti in Pavia ci siamo avventurati in questo locale ed è stata piacevole sorpresa....bella location, personale professionale e cordiale....ovviamente le pietanze sono uno spettacolo.
Consigliato.