Barbara Meriggi
22/04/2023
Abbiamo cenato al ristorante scegliendo 2 menù degustazione carne da 25 euro, due bottiglie d'acqua e la bibita frizzante al dragoncello. Le porzioni sono giuste e il gusto dei piatti ottimo. Il personale è gentilissimo e attento. Torneremo sicuramente ad assaggiare anche gli altri piatti.
Elisa Lilly
21/04/2023
Il locale è carino sebbene molto piccolo.
Il menù mi è subito piaciuto perché presenta tante scelte sia vegetariane che vegane.
Tutti i piatti ordinati, a base vegetale, sono stati apprezzati.
Esperienza da ripetere.
Matteo Primitivi
04/04/2023
Ristorante dall'aspetto rustico che offre ottime pietanze e vini georgiani.
Ho preso la degustazione classica, proposta che offre un assaggio dei piatti più iconici e ne sono uscito entusiasta e sazio!
Vino ottimo e si abbinava perfettamente ai piatti.
valepaffi
28/05/2023
Non vedevo l’ora di privare questi ristornate e la mia attesa è stata premiata. Consiglio il menù degustazione (tradizionale, vegetariano, vegano) dove si può assaggiare un po’ di tutto. Personale cortese e prezzi accessibili a tutti. Da tornarci
Claudia M.
21/10/2022
Prima volta in un ristorante georgiano.
La proprietaria è estremamente cortese, disponibile a spiegarti chiaramente ogni piatto del menu.
I piatti sono gustosi e le porzioni abbondanti, tutto il cibo presente sul menù è cucinato in casa.
I prezzi sono in linea con la qualità del prodotto proposto.
Noi abbiamo ordinato un sacco di cose per assaggiare un po' tutto, quindi abbiamo speso un pochino (36 euro a testa).
Particolare è stato l'impatto con il loro vino georgiano: senza infamia, senza lode, direi.
sicuramente un vino con caratteristiche organolettiche molto diverse dai vini delle nostre zone, o che siamo abituati a bere.
L'unica pecca è che lo spazio all'interno è molto ridotto, e si sta un po' stretti ai tavoli, oltre ché un po' troppo al caldo.
Ivan Giacomel
23/06/2023
Proprio quello che ti aspetti andando in un ristorante georgiano: cortesia e professionalità, stile spartano, cibo tipico e buonissimo, economico!
Agnese
09/09/2022
Ci siamo recati presso questo ristorante l'altro giorno per cena. Essendo una cucina nuova per noi, abbiamo deciso di provare una Degustazione Tradizionale e una Degustazione Vegetariana. Sono arrivate circa 4-5 portate accompagnate da pane fatto in casa, molto buono. Il servizio è stato ottimo, si sono premurati che tutto fosse di nostro gradimento, ci hanno spiegato tutte le componenti dei piatti e hanno sempre riportato il pane ogni qualvolta finisse. Prestano molta attenzione a chi mangia vegetariano o vegano. Consigliatissimo.
Tutto molto buono e con il menù Degustazione si riesce a provare un po' di tutto se, come per noi, è la prima volta e non si conoscono bene i piatti e i sapori. L'atmosfera era molto bella e accogliente, tutto a lume di candela.
Torneremo!
Antonio Restuccia
22/05/2022
Un angolo di Georgia nel cuore di Pavia! Esperienza unica: i piatti sono molto gustosi, e si apprezza l’uso di ingredienti genuini e la preparazione fatta sul momento di ognuno di essi. Da provare i menù degustazione per avere un'idea piuttosto ampia.
Molto buono il dolce Churchkela , a base di nocciole
Personale gentile , ottimo servizio
Mattia Mogni
30/06/2022
assolutamente da provare!
consiglio caldamente il menù degustazione in modo da poter aver una panoramica sui sapori e le specialità tipiche ad un prezzo davvero onesto!
Sia a livello di personale sia rapporto qualità prezzo impeccabile! Il sevizio è stato veloce e la location molto tranquilla e curata!
Marco Filocamo
31/03/2023
Cucina tipica gustosa e molto varia, decisamente abbondante - se non siete esperti di questa cucina vi consiglio caldamente uno dei menù degustazione, anche se il khachapuri acharuli è solamente disponibile a parte (la focaccia tipica a forma di canoa con l'uovo sopra).
Chiedete pure informazioni perché chi gestisce la sala può sicuramente raccontarvi i singoli piatti nel dettaglio e lo faranno con piacere - occhio al vino georgiano perché è particolare!
Federica C.
27/05/2022
Molto gentile la ragazza che serviva ai tavoli. I piatti sono molto buoni, mi è sembrato per un attimo di essere tornata in Georgia. I prezzi sono equilibrati. Lo consiglio assolutamente.
Tornerò senza ombra di dubbio.
PIER PAOLO AIELLO
29/05/2022
Abbiamo fatto 75 km per poter mangiare in questo ristorante. E ne è valsa veramente la pena. La cucina georgiana è stata una vera e piacevolissima sorpresa. Abbiamo preso 2 menù degustazione che ti permette di avere un assaggio abbondante di quasi tutte le specialità, accompagnati da 2 calici di ottimo e profumatissimo vino rosso georgiano, la signora che ci ha seguito e servito è stata gentilissima e professionale. Il conto è stato di 45 euro in tutto, assolutamente onesto. Veramente una bella esperienza che di sicuro consigliamo. Sul mio personalissimo cartellino pollice in su assolutamente 5 volte
Maria Ivanova
15/01/2022
Una fantastica isola di Georgia in cuore di Pavia. I piatti sono tipici e ottimi! Khachapuri, Khinkali, carne, dolci, vino, servizio e accoglienza. Tutto top. Grazie! Torneremo :)
Cristina Z
24/01/2023
Se avete voglia di lasciarvi stupire e di fare un viaggio pur restando in città, prenotare un tavolo qui è esattamente quello che vi ci vuole. Sapori sorprendenti e vini invecchiati in anfora, tradizionali, davvero molto buoni. Personale sorridente e accogliente che sa guidarvi alla scoperta delle diverse portate. La cura nella scelta delle materie prime di sente così come l’amore nella preparazione dei piatti dalle radici profonde e lontane. Da provare!
riccardo.borutti
08/04/2023
Non avevo mai provato la cucina georgiana e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Buona scelta di piatti, vini e liquori tipici, tutto molto buono. Personale molto disponibile e gentile. Assolutamente consigliato!
Anna
01/10/2021
Esperienza che non delude: i sapori sono particolari ma unici, gustosi, piacevoli.
Da provare i menù degustazione per avere un'idea piuttosto ampia.
L'ambiente è intimo, sia dentro, dove ci sono due salette, che fuori.
Marco Zappacosta
26/02/2023
Ho cenato presso questo ristorante con la mia famiglia ed è stata una piacevolissima sorpresa: i piatti georgiani sono davvero buoni, gustosi e particolari, il personale è davvero gentile. Necessaria la prenotazione, ho visto che venivano fatti alcuni asporti, prezzi giusti. Ci torneremo!