Oriana Cantone
30/04/2023
Cucina eccellente, dove il posto d'onore spetta al pesce crudo che si conferma di un livello elevatissimo. Tra l'altro viene accompagnato da accostamenti di frutta, verdura e condimenti particolarissimi. 🔝🔝🔝
michele luigi crescentini
15/12/2022
Locale con caratteristiche uniche nel panorama Pavese, ambiente intimo con piatti ricercati. Lo chef Stefano cucina al momento piatti particolari e serve direttamente ai tavoli. Attenzione agli ingredienti e ricerca del bello e del particolare sono le peculiarità del posto. Ampia scelta nella cantina dei vini e possibilità di personalizzare i piatti le peculiarità del luogo. Chiamare per riservare é meglio. Non si rimane mai delusi….
Francesca Imbesi
10/01/2023
Locale intimo e accogliente, con un menù vario e molto curato (le proposte di pesce erano molto intriganti).
Per due primi e un dolce abbiamo speso 26€, un prezzo molto onesto, specie vista la qualità della materia prima. Il dessert al cioccolato era spaziale.
Michela Bianco
19/03/2022
Questo bistrot è stato una piacevole scoperta!
Il locale non è grande ma questo fa sì che l'esperienza sia più personale e ci si possa far consigliare dallo chef, che propone piatti personalizzati sulla base dei gusti personali.
Abbiamo preso un antipasto di pesce crudo che abbiamo apprezzato molto, poi salmone al brandy e arancia e tonno al balsamico, tutti ottimi e curati nel dettaglio.
Il prezzo è adeguato alla qualità del cibo e in linea con altri ristoranti di pesce, in più le porzioni non sono modeste
(La foto dall'antipasto di pesce crudo è del mio piatto, non di quello in cui ci è arrivato servito che non ho fotografato purtroppo)
Giulia Borromeo
05/10/2022
Il proprietario è gentilissimo e super simpatico. Siamo arrivate alle 23 e ci hanno preparato la cena.
Era tutto davvero squisito ... non mangiavo così bene fa tempo.
Il pane caldo, i ravioli buonissimi, il Salmone di prima qualità.
Ritorneremo sicuramente.
elisa germanetto
21/01/2023
Ottimo cibo in un piccolo locale nel cuore di Pavia. L'oste, nonché cuoco, è un personaggio squisito e molto simpatico. Consiglio.
Chiara
04/06/2023
Un luogo stupendo in cui il tempo sembra fermarsi, un luogo in cui assaporare e godere del piccolo, un luogo in cui la qualità viene prima di tutto. Consiglio a tutti gli ottimi antipasti, prima la verve del proprietario che è unica. Accostamenti ottimi, fatevi guidare, dimenticate tutto, e fatevi guidare. Paradiso. Grazie ❤️
Associazione Le Joli Monde
06/01/2023
Cosa posso dire? Un posto così andava davvero creato! In un mondo dove tutto è standardizzato esiste un luogo ( questo) e una persona (Stefano Chef e proprietario) dove è ancora possibile sentirsi un individuo, un entità a cui vengono dedicate tempo, cura, e gentilezza.Qui il tempo pare fermarsi, lasciando spazio alla curiosità del palato; piatti cucinati con maestria e amore. Qui la cucina incontra l’arte e Glass diventa una tappa obbligata del vostro percorso. Non perdete un esperienza unica ed indimenticabile. Grazie Stefano, il mio stomaco è ancora estasiato dall incontro dei tuoi nuovi entusiasmanti sapori.
Giovanna Zambelli
29/01/2023
In questo bistrot ho passato una serata meravigliosa gustando cibi di ottima qualità cucinati in modo raffinato e originale. Lo chef è gentilissimo e consiglia il giusto abbinamento con i vini. L'ambiente è piccolo e accogliente, sembra di essere in casa di amici.
Lo consiglio vivamente!
Alice Ripa
15/02/2023
Il titolare è noto per essere un raffinatissimo chef di lunga data, che propone piatti molto particolari e dalla preparazione superba. Inoktre è un conoscitore di vini pregiati, soprattutto francesi. Tutto eccellente e atmosfera molto raccolta in questo mini-locale accogliente che si trasforma, in estate, in affollato punto d'incontro nel grande déhors.