Paolo
16/04/2023
Ottime colazioni e super gentili.
Questa mattina dopo essermi recato in una nota pasticceria di pavia e aver ricevuto un rifiuto nel vendermi 10 cornetti ( giá fa ridere cosí) ,mi son recato in viale Libertá e ho trovato l' opposto. GENTILEZZA, QUALITÁ ,CORTESIA E PROFESSIONALITÁ,nonchè un prodotto ottimo .
Avete un nuovo cliente da oggi.
Grazie mille!!
Giangi V
08/11/2021
Frequento questo bar/pasticceria da almeno 10 anni. Mi sono sempre trovata bene. Ieri ho provato il Lombardino, un dolce semplice ma gustoso realizzato con un impasto che ricorda vagamente quello del pandoro e farcito con panna montata e fragole. Non mi sono piaciute molto le praline di cioccolato perché sapevano di arancia e non mi era stato comunicato dal ragazzo (né tantomeno c'era un cartellino). Tutta la mia comprensione perché il locale era strapieno e stupidamente non ho chiesto io.
Assolutamente da comprare la famosissima torta Vigoni!!
Giovanni 1976
01/11/2021
Locale molto elegante ma nel contempo non troppo formale e con uno stile moderno. Situato in zona centrale, vicino all'inconfondibile statua di Minerva. Buonissima come pasticceria, un po' deludente come bar, in particolare per aver ricevuto un the direttamente nel bicchierino di plastica di una famosa marca.
Personale simpatico e alla mano.
Norme anti-Covid rispettate, inclusa la richiesta di Green Pass in caso di consumazione al tavolo.
Attenzione al parcheggio perché c'è poca disponibilità nelle immediate vicinanze
Riccardo Nardi
14/03/2022
Pasticcetia storica di Pavia che ha mantenuto il suo stile e la sua tradizione nella torta Paradiso. La saletta per sedersi carina e ben arredata! Da visitare e gustare!
Daniela
06/11/2021
Marron glacé ottimi e squisiti.
Le praline di ciocolato avrebbero dovuto avere la nocciola all'interno (così mi è stato detto) e invece c'è una gelatina con aroma all'arancia che a me personalmente non piace. Peccato! (Per me dico. A chi piace la gelatina all'arancia è fortunato!!! 😊)
Avvisate chi è al banco che vende i pasticcini se il gusto all'interno delle praline può variare.
La torta Paradiso, dolce tipico di Pavia, è nata qui. Per il palato un vero... paradiso!!!
isabella rossetti
09/01/2020
Mi ha invitato un'amica qui. Il caffè era ottimo. La torta panettone con marròn glacè decisamente buona, ma le pasterelle non hanno attirato la mia attenzione. Locale storico ma solo nella targhetta. sala da te con sedie non particolarmente comode. Personale giovane e gentile.
Adriana Biancardi
09/01/2022
Bella pasticceria. Forse il Covid, forse l'orario, forse la giornata festiva... Il personale sembrava un po' stanco. Nulla da eccepire, ma un po' di cordialità avrebbe portato la quinta stella.
Ettore Visintini
04/09/2020
Molto buoni i prodotti, peccato il mendicante esattamente fuori dalla porta che devi schivare per entrare, ovviamente con mascherina messa male..È perennemente lì tutti i giorni ed entra nel locale per andare in bagno senza alcun problema... Peccato! Noi non ci torneremo fin quando rimarrà così l'ingresso al locale. Anche se il personale è bravisssimo e gentile e i prodotti ottimi.
Luciano Pellegrini
02/11/2019
Uno dei pochi bar/pasticceria dove le brioches non sono surgelate ma fatte da loro.
Hanno inoltre una specialità che è la torta paradiso che è uno spettacolo.
Di questa specialità fanno a che la monoporzione sigillata in carta stagnola e venduta che nei supermercati.
Chi la prova per la colazione non ne può più fare a meno.
Laura Lodi
19/11/2022
Pasticceria storica in città, ha mantenuto la tradizione pur con qualche modernità necessaria.
Marinella Madama
28/12/2018
Strada nuova. E l'unica sala da tè della città degna di tale nome.
Tutto è rimasto piacevolmente immobile nel tempo.trasmette sapore di locali storic,dei quali s'è persa memoria.
Buoni dolci
Meglio bar da quando c'è Francesco
Gianandrea Nicolai
02/01/2019
Un luogo storico in Pavia, arredi tradizionali ma accoglienza e prodotti di qualità. Un conveniente rapporto qualità prezzo. Una piacevolissima sosta e unagradevole esperienza per il palato.