Francesco Marella
29/01/2023
Avrei messo 6stelle, se potessi. In breve: Cibo di qualità, ospitalità, vini ottimi. I due ristoratori sono molto attenti alla qualità del cibo e la quantità. Che in una enoteca ə cosa da tenere in grande considerazione. Manlio seleziona vini naturali dai sapori sorprendenti. Di ognuno conosce la storia e fidatevi, sa proporteli in base ai tuoi gusti e al cibo. Non punta al guadagno ma a farvi stare bene. Il primitivo vinificato rosè è stato straordinario. Come gli antipasti salumi e formaggi, studiati per darvi una esplosione di sapori. Le costine cotte a bassa temperatura sono una manna per il vostro palato e non posso che suggerirvele. Il locale ha 27 posti a sedere per cui prenotare è obbligatorio. Un locale dove si può parlare, la musica soft e l’insonorizzazione lo permettono. Io vi invito a venire, è una esperienza per il palato e per chi cerca di passare una serata in un contesto giovane, di qualità.
Alice Minuzzo
11/05/2023
Sono stata ieri sera a cena con il mio ragazzo, mio padre e mia sorella. Io ho ordinato le tagliatelle home made alla carbonara di mare con aringhe affumicate: avrei davvero voluto che non finissero mai! Il proprietario è gentilissimo, super conviviale e super preparato: ad ognuno di noi ha consigliato il vino da abbinare al piatto (ed è stato più che azzeccato!) e, dopo cena, si è fermato a chiacchierare con noi fino ben oltre l'orario di chiusura.
Il locale è piccolo e tranquillo, con luci soffuse e musica bassa per consentire la conversazione. Assolutamente necessaria la prenotazione, effettuabile molto facilmente online tramite il loro sito. Prezzo assolutamente in linea con la qualità di quello che abbiamo mangiato e bevuto.
Torneremo sicuramente!
matteo cavanna
19/06/2023
Vengo tutti gli anni da solo. Quando la mia famiglia è al mare.
Cena fuori.
Sempre una grande scelta di vini, che il grande Manlio sa consigliare sempre.
Oggi ho mangiato delle triglie fritte fantastiche e una altrettanto spettacolare pasta con le sarde.
Complimenti
Non si sbaglia mai all'infernot.
Bravo Manlio.
Riccardo Cardini
23/04/2023
Locale molto caratteristico situato bel borgo medievale di Pavia,Manlio il proprietario è una persona estremamente gentile ed accogliente,oltre che preparata.Ambiente molto curato ed intimo,arredato con grande gusto.
Decisamente consigliato
Fabrizio Fornasiero
25/02/2023
Posto molto bello e accogliente... Godibile e non rumoroso. Cibo squisito e ottimi vini. Manlio sa consigliare con eleganza, leggerezza e simpatia. Senza atteggiamenti da "espertone". In sintesi ti senti a tuo agio e cosa molto importante puoi anche chiacchierare con chi hai di fronte senza dover superare il tipico rumore di fondo dei locali troppo affollati. Consigliatissimo.
Anna R. Ruocco
11/03/2019
Il locale è situato in uno dei tanti vicoletti del centro storico di Pavia. Ci ritroviamo in questo posto veramente molto caratteristico. Una volta accomodate il proprietario ci consegna il menù esponendolo (non era vastissimo). Decidiamo di prendere i munighini (tipiche polpettine pavesi) servite con una salsa particolare che fanno loro, dal gusto molto forte e un misto di formaggi selezionato da loro servito con varie confetture tra cui: miele di castagno e marmellata di arance con pepe nero. Il proprietario gentilissimo e preparatissimo sulla scelta dei vini ci ha consigliato di prendere un vino che sposava benissimo con le nostre portate. Davvero tutto buonissimo e ben curato. Peccato solo che si aspetta un po' visto che in cucina è presente un solo cuoco che serve anche i piatti. Per quanto riguarda i prezzi sono altini ma i prodotti sono di qualità.
laura de angelis
23/04/2023
Il locale è molto carino, ben curato nei dettagli. La cucina decisamente unica. Il vino protagonista; da provare quello prodotto dal proprietario, dal suo vitigno in Sicilia.
Martina Carelli
29/03/2023
Era tutto buonissimo, ma la carbonara di mare in particolare speciale! Ci ha accompagnato nella scelta del vino in modo impeccabile!
Un primo in due, due secondi, due dolci, due bottiglie d'acqua, due calici di vino (indovinatissimi): 70 euro!
Marco Fecchio
30/11/2019
L'Infernot è un luogo dove il buon vino è di casa.
Arredamento curato e molto accogliente.
Manlio, il titolare è molto preparato e conosce ogni bottiglia di vino e il rispettivo produttore.
Saprà consigliarti descrivendo anche la vigna e le condizioni in cui il vino nasce.
I vini proposti sono naturali.
Inoltre è possibile accompagnare la bevuta con degli ottimi piatti, molto ben preparati, sia per un aperitivo o per una cena completa.
Un'esperienza da provare.
Consigliatissimo
Roberto Minervino
10/05/2023
ottimo cibo, ottimi vini, simpatia, calore, accoglienti....che si vuole di più?