Francesco Semeraro
17/08/2021
Ottima osteria, personale gentilissimo e ingredienti di qualità preparati benissimo a prezzi davvero convenienti. Da provare.
Paolo Forlin
29/08/2021
Osteria con piatti della tradizione pavese, piatti tipici, cucinati come a casa. Prezzi modici, servizio molto cortese ed accurato, proprio come si fa in famiglia con gli ospiti. Buon rapporto prezzo qualità, meta da tenere in considerazione per un pranzo o cena in famiglia.
Francesca Maccarrone
16/08/2021
Torno sempre volentieri per la qualità la cortesia per Noemi. Tutto buono come sempre pranzo di ferragosto a menù fisso ma sempre ricco di qualità....alla prossima
Paolo Cartanese.
21/05/2021
Locato oltre il ponte coperto in zona di passaggio cittadino
Attualmente si pranza in dehor diretto sulla strada che cmq non disturba più di tanto.
Nonostante gli spazi ridotti tra i clienti non hai la percezione di sentirti accalcati,bagno pulito.
Servizio cortese e rapido , disponibilità a minime variabili sul menù del pranzo.
Qualità prezzo/ menù onesto con possibilità di scelta tra 3 proposte di primi e secondi e contorni.
Consigliato se passate da Pavia.
Maria Grazia Preda
05/01/2020
Osteria trattoria molto carina, si è recentemente trasferita nella nuova sede di Borgo Ticino, in cui l'ambiente è curato con dettagli davvero piacevoli. Al piano di sopra dove abbiamo mangiato noi, la sala è calda ed accogliente grazie anche ad una parete a mattoni vivi. Il menu proposto è di cucina tipica pavese, con pochi piatti ma curati e ben fatti. Il servizio è gentile ed accurato. I prezzi nella media. Ci torneremo sicuramente.
Fabrizio Pratici
22/09/2020
La signora Cecilia ha servito è veramente squisita. Abbiamo preso dei ravioli al brasato (buoni) e i dolci. Gradevoli pure quelli. Il locale è molto caratteristico. Consigliato
Elisa Sucameli
18/08/2020
La location è molto carina, accogliente e curata con gusto. I piatti buoni e saporiti, quantità giuste... Abbiamo solo avuto una spiacevole sorpresa, di cui ci siamo accorti solo dopo aver pagato. In breve, la cameriera ci ha proposto di iniziare con l'antipasto dell'osteria, abbiamo accettato dato che si trattava di un tagliere di salumi e formaggi, insalata russa, giardiniera e cipolle in agrodolce; il tagliere era uno con una decina di fette di salumi e altrettanti pezzetti di formaggio, i sottaceti e l'insalata devo dire scarsetti... Bene, questo antipasto ci è costato 8euro a persona. Esagerato! Davvero! Prezzo assolutamente ingiustificato per le quantità portate a tavola.
Peccato.
Franco Bosco
02/10/2020
Trattoria piccola, ma molto carina e ben curata con i mattoni a vista, le travi ed il soffitto in legno, illuminazione in rame, tavolini con le gambe ricavati dalle macchine da cucire. Veramente particolare! Il menù pranzo da 12€ a persona comprendeva un primo, un secondo, coperto e bevande ed il rapporto qualità prezzo, mi ha soddisfatto. Molto buoni i primi. Personale veramente gentile e piacevole!