Alessandro Crusco
11/12/2022
In una traversa di corso Buenos Aires troviamo questo esercizio specializzato nello street food pugliese. Il locale è piccolo, una sola vetrina, internamente ci sono alcuni posti disposti lungo un bancone, dunque più orientato al delivery o all'asporto. Il personale è molto gentile, sorridente. La cucina è a vista e la particolarità è che il panzerotto lo ordini con il ripieno preferito e viene composto e fritto all'istante. Questa procedura, se da un lato allunga i tempi di attesa, garantisce un prodotto artigianale e bello caldo. Abbiamo preso due panzerotti, uno con ricotta forte e salame piccante, l'altro con mortadella e provolone. La pasta ottima, i prodotti usati molto buoni. Unica discrepanza, il mio panzerotto aveva poco ripieno, quelli della mia fidanzata era più imbottito. Una differenza che ci sta in un progetto composto al momento e non industriale. Abbiamo bevuto anche una birra marfik pale ale molto buona. Prezzo altino ma nella media dei locali milanesi in centro.
Rocco M.
02/06/2023
Il panzerotto più buono che abbia mai assaggiato...
Un po caro ma ne vale la pena perché a dire del titolare (molto simpatico e paesano di Checco) gli ingredienti per la farcitura arrivano dalla Puglia.. e ci stà... ma per una peroni 3.20€ è esagerato. Cmq ci torno
Nico Colangelo
14/04/2023
Panzerotti buonissimi, i migliori di tutta Milano. Personale molto gentile e solare.
Da ritornare senza ombra di dubbio.
Porterò chiunque conosco.
Consigliatissimo.
Il vero panzerotto pugliese
emma malfatti
18/09/2022
Il locale è abbastanza piccolo ma offre alcuni posti per sedersi. Il menù è vario e i panzerotti si possono anche personalizzare con gli ingredienti proposti. La preparazione è veramente veloce e dopo qualche minuto si può già mangiare. Il panzerotto è spettacolare ma bisogna stare attenti a non sporcarsi o scottarsi;)
Bisogna assolutamente provarlo (altro che Luini)!
Rino Raguso “OnirOsugar77”
18/03/2023
Il gusto del vero panzerotto pugliese made in Puglia a Milano, da consumare tale e quale( pomodoro e mozzarella) o nelle varianti di gusto proposte.
Per tutti e per gli amanti dei panzerotti
Aila Amazing
03/09/2022
Era da un paio d'anni che non tornavo in questo posticino ed è rimasto come ricordo! Un ottimo panzerotto pugliese a Milano, fatto al momento e il ripieno è abbondante! Difficile mangiarne solo uno 😋! La ragazza in cassa gentilissima.
Manuela Todaro
09/07/2023
La mia esperienza è stata assolutamente positiva.
Li ho scoperti casualmente passeggiando per porta Venezia e devo dire che il panzerotto è veramente squisito.
Complimenti!!!!!
Federica Censabella
27/02/2023
A mio parere questo locale meriterebbe molta più fama di quella che già ha.
Non sono pugliese, quindi non posso garantire sulla fedeltà della ricetta usata rispetto a quella originale, però sicuramente i panzerotti sono molto buoni e la farcitura è gustosa e abbondante.
Oltre al cibo, uno dei punti di forza di questo locale è il personale gentilissimo e molto alla mano.
L'ambiente è informale, c'è la possibilità di mangiare lì seduti a un bancone oppure si può portare via e mangiare in giro.
Il prezzo è secondo me adeguato (8 euro per un panzerotto e un te freddo).
Roby Prisco
11/12/2022
Posto molto carino, panzerotti SUPER ottimi, personale professionalmente efficiente. Ho FINALMENTE trovato un posto dove assaggiare del VERO cibo pugliese!!!
Melania Foti
02/12/2022
Panzerotti buonissimi e sfiziosi, io li ho mangiati fritti ed erano belli caldi e saporiti! Complimenti!
Aleksander Seraph
22/02/2020
Qualche settimana fa, in un weekend apparentemente tranquillo, ho conosciuto questa nuova realtà Milanese, in zona Loreto (Metro verde), che di milanese in realtà ha ben poco perché le sue origini sono ben più nobili ed antiche: la Puglia.
La foto credo che parli da sè, ma io ve lo dico lo stesso: @ilpanzerottomadeinpuglia 😍. Devo dire che questo tipo di streetfood mi ha sin da subito colpito, quando, un paio di anni fa, avevo visto una sorta di report gastronomico incentrato sulle principali realtà italiane e le loro tradizioni culinarie: ne sono rimasto incuriosito.
Sembra una pizza fritta, ma non lo è assolutamente.
Dentro ci puoi mettere davvero quello che vuoi, la lista di ingredienti è davvero vasta: si va dai super classici con cime di rapa, fino a quelli composti ad hoc, come il mio.
Salsiccia, gorgonzola e funghi porcini.
Che ve lo dico a fare!
Da mangiare rigorosamente bollente, perché quando lo addenti la lingua si deve ustionare e il palato un po’ deve soffrire, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena.
Il risultato vi stupirà.
Ah, prima che me ne dimentico.
Questo è l’ennesimo successo dietro cui si nasconde un giovane emigrato del sud Italia, Gianfranco, che con tenacia, voglia di vivere, tanta ma tanta umiltà, ha fatto del sacrificio e del coraggio le sue armi principali con cui portare un po’ della Puglia qui al nord; a lui e al suo staff vanno i miei applausi e i miei più sentiti auguri, di un futuro ricco di sorprese e soddisfazioni.
#foodlifegood
Gemma Arci
05/05/2023
Locale un po' piccolino ma molto accogliente e personale molto gentile. I panzerotti davvero molto buoni. Lo consiglio vivamente!
Andrea Merli
30/03/2017
Luogo molto carino e tipico pugliese con un ulivo. I prodotti sono i vista e ci sono molte varietà di panzerotti tra cui si può scegliere. Panzerotto classico 2,50€.
DIANA BOZZA
14/05/2023
Un posto molto bello e buono, si mangia benissimo e costa pochissimo in più puoi magari quanti panzerotti vuoi
Lo consiglio
Giuseppe Iacobellis
21/05/2023
Non ho mai mangiato un panzerotto così … sono barese e sono rimasto sconcertato , i panzerotti sono troppo buoni … personale educatissimo… veramente da provare ragazzi …