Cristina Miriam Chiaffoni
24/05/2023
Raffinato piccolo ristorantino nella via centrale di Pavullo con pizze gourmet buonissime . Cortesia delle ragazze che servono, squisite pizze sapientemente cucinate
Fra. Ferr
27/08/2022
In Emilia Romagna non ho mai provato una pizza napoletana buona come questa!
Di solito sono tirone o poco cotte, difficilmente digeribili, ma questa è eccezionale, delicata, digeribile, buonissima, realizzata credo con prodotti a km 0 data la posizione in cui si trova!
Prezzi accessibili e location molto bella e accogliente, con una musichetta di piano forte che ispira molta tranquillità!
Ogni volta che posso ci ceno!
Massimo Volume
06/06/2021
Ottima esperienza, l'ambiente è in sasso. Di mio gusto.
La pizza è molto buona, anzi per il mio gusto direi ottima... L'impasto è molto leggero, quando lo si mette in bocca si capisce che la lievitazione non è stata rapida, ma lunga. Secondo me rispecchia quello che può essere le 24h.
Questa è stata la prima esperienza, tornerò a provare le altre pizze.
Comunque devo fare i miei complimenti per l'ottima esperienza.
Alessandra Sirotti
10/06/2023
Tutte le pizze buonissime, leggermente alte come la classica pizza napoletana. Consiglio vivamente la pizza fritta, peccato che la facciano solo il sabato e la domenica. Prezzi onestissimi. Meglio prenotare, soprattutto nel weekend perché è sempre affollato e non ci sono tantissimi coperti
annamaria dallari
18/02/2023
Ho provato tante pizzerie qui vicino, ma questa del Lievito 24 è la pizza napoletana più buona della provincia di Modena! La mia preferita (in foto) è la Provola e pepe
Nicola Fabbri
03/10/2021
Locale molto particolare, che propone un approccio specializzato pizza-centrico, poco rappresentato dalle nostre parti, ma molto diffuso a Napoli. Qui si mangia PIZZA. Una pizza eccellente, alta, morbida, perfettamente lievitata e assolutamente ben digeribile, con ingredienti freschi e di alta qualità (il che spiega l'assenza, a volte, di qualche ingrediente/variazione). Per me la pizza va insieme alla birra: e qui mi hanno servito una Forst decisamente buona, spillata in modo ineccepibile e a temperatura perfetta. Come dolci, solo babà, ancora una volta in ossequio alla scelta "poche cose ma buone". Per il resto la location è bellissima, curatissima e accogliente, con muri a pietra viva, travi in legno e un arredamento semplice e luminoso. L'atmosfera è raccolta, quieta, senza urla o rumori assordanti: si parla tranquillamente, con un leggero sottofondo di musica jazz. Completano la serata i camerieri, gentili e attenti, il puntuale e gradito controllo dei Green Pass e molti sorrisi dietro le mascherine. Torniamo presto!!
Giada Lanzotti
25/08/2022
La pizza di cui Pavullo aveva bisogno: pizza napoletana davvero ottima, leggera e con ingredienti paragonabili a quelli che ho mangiato a napoli (il mio record di 11 pizze in 7 giorni si fa sentire).
Ho mangiato altre loro pizze in passato ma mi sento di consigliare VIVAMENTE la margherita, che mi ha lasciata davvero molto felice e grata della vita.
Quanto ho speso? Margherita + coperto + acqua 10€
Ivan Masetti
07/03/2020
Locale gradevole, l'interno è stato recuperato facendo riapparire le vecchie pietre dell'edificio del centro storico, sobrio, elegante. Le pizze sono diverse dal solito, sono con un bordo più spesso e morbido, gradevole da mangiare; non grandissime ma la loro consistenza è saziante. Elenco limitato dei gusti, diverse dal solito, gli ingredienti sono di qualità. Alcune pizze fuori menù sono su di una lavagna vicino all'ingresso, ci si trovano gusti particolari che variano periodicamente. Personale gentile. Giusto prezzo.
Anna Maria Ciccia
07/07/2022
Finalmente a Pavullo nel Frignano ho mangiato una PIZZA degna di tale nome, ottimo l'impasto, equilibrati i condimenti, e che dire del cornicione tipico napoletano, ci ritornerò, consigliatissimo.
Rezi Zara
14/02/2022
Tra le pizze migliori della Regione.
Impasto ottimo e rimane sempre soffice. Ingredienti di qualità.
Servizio veloce.
Personale gentile.
Ambienti spaziosi & luminosi.
Consigliatissimi!