Gabriele Lanza
22/06/2023
Ci siamo trovati bene, prodotti di qualità, sull'impiattamento non mi esprimo perché io preferisco la sostanza all'apparenza. Il tutto è stato di nostro gradimento e sicuramente torneremo.
Il personale è molto gentile.
I prezzi sono onesti.
La grappa è sublime.
Assolutamente consigliato.
Stefano Gualtiero Da Rui
01/05/2023
Ottimo servizio, pizza finissima e croccante, leggera. Buonissima la crema catalana, morbida e gustosa! Gentilissima la signora che ci ha servito e onestissimo il conto che ci siamo ritrovati a pagar. Posto consigliato!
Roberto Monterisi
05/03/2023
Aspettative superate. Abbiamo trovato porzioni grandi, prodotti freschi e di qualità, servizio gentile e veloce e ristorante molto pulito. Ciliegina sulla torta, la titolare che racconta la storia della grappa artigianale che fanno in famiglia da diverse generazioni. Grappa davvero buona.
Elisabetta Medici
21/08/2022
Abbiamo mangiato in questo grazioso ristorante 2 volte durante il nostro breve soggiorno a Peccioli, la prima sera abbiamo mangiato 2 pizze molto buone , il giorno successivo io ho ordinato la frittura di pesce buonissima, asciutta e croccante al punto giusto, il mio compagno ha preso le penne al pomodoro, il sugo era ottimo. Il personale del ristorante è cordiale e rapido nel servire i piatti ordinati .
Consigliatissimo
Marta Occhini
10/04/2023
Buon servizio e buon menu. Tagliata un pochino dura.
Elle
30/04/2017
Ristorante situato nel centro storico di Peccioli...menù vario..magiato benissimo..i dolci fatti in casa sono squisiti !!!
Cinzia Rean Cont
08/05/2023
Buon cibo e servizio rapido e cortese. Lo consiglio vivamente
Carmine Aufiero
15/11/2017
Ho mangiato la migliore polenta al cinghiale ... ( mai trovata prima)
Si mangia BENISSIMO ve lo consiglio vivamnete . I proprietari sono gentili simpatici e disponibili.
nicolo' lusardi
25/12/2021
Ho dovuto aspettare Natale per trovare il coraggio di mettere 5 stelle, ma ora vi spiego meglio.
Siamo andati a luglio, Il locale sembra un po’ un sushi un po’ una gastronomia, ma non è nessuno dei due. L’arredamento post-moderno sciatto, sembra di essere nel 2010 in una Repubblica balcanica in ripresa economica. Davanti all’entrata troneggiava un’impalcatura quasi a nasconderla, elemento commercialmente penalizzante ma devo ammettere molto apprezzabile in ottica anarchico/anticapitalistica.
La simpatia allo staff non manca, anche se forse a loro insaputa, portavano pizze con le patatine ma senza patatine, o meglio di 5 pizze con le patatine solo una le aveva, ma del resto non si può aver tutto dalla vita.
La pizza non è pizza, è una sorta di pane carasau con il condimento, non per tutti i palati.
Per dolce ricordo di aver preso una torta della nonna, pensando che il nome si riferisse alla ricetta, e non a quanto fosse stata sfornata la pietanza, presumibilmente anni addietro, e con un preoccupante retrogusto di frutti di mare, specchio di una cucina comunque moderna, fatta di sperimentazione e fantasia.
Per quanto riguarda il bagno non c’è tanto da scherzare, fatela prima, è abbastanza terrificante.
Pizza, bibita e dolce 12 euro, un regalo.
Certo il locale ha diversi difetti, e non lo consiglio se cercate un’esperienza enograstronomica seria, ma a mio modo di vedere rappresenta in pieno Peccioli, un paese pieno di contraddizioni e misterioso, a tratti inquietante, che coniuga modernità e vetustà, innovazione e arretratezza, arte e decadenza, il tutto in salsa vagamente mafiosa. Io posti come questo non ne ho mai visti, e di certo una visita vale la pena, pure da susy, che nel bene o nel male, come tutto questo paese, è rimasto nel nostro cuore.
Kri Villa
02/05/2022
Un grande connubio tra ottima cucina e accogliente locale a gestione familiare.
Menù da provare in toto.
Esperienza appagante i pici al cinghiale.
Tappa obbligata se ci si trova nei dintorni di Peccioli.