Sluurpy > Ristoranti a Badia > Maso Runch

Recensioni di Maso Runch, Badia

Clicca per espandere
Rika
16/06/2023
Super, ottimo, cibo squisito materie prime ottime. La migliore cena mai fatta in Alta Badia. Zuppa d'orzo con consistenza e sapori che si sposavano in modo divino. Lo gnocco fritto morbido e per niente unto. Ravioli ripieni di consistenza perfetta e formaggio grattugiato saporito. Goulash speziato molto particolare, una piacevole scoperta con sughetto da lustrare il piatto e carne che si taglia con la sola forchetta, polenta accoppiata vincente. Lo stinco un capolavoro di sapore e cottura magica (solo le patate un poco sottotono). Anche il vino consigliato esaltava il sapore delle portate. Dolce: frittelle di mele con gelato superlative, il ripieno è veramente gustoso. Bell'ambiente in stile tradizionale e ottima ospitalità ladina, personale competente e gentilissimo.
Nicole Tormena
19/04/2023
Ho cenato qui con amici ed è stata una splendida serata. La location, il menu e anche il servizio sono tipici della tradizione Ladina. Mi è piaciuto molto il fatto che i piatti siano serviti a tutti i commensali contemporaneamente, come fossimo una grande famiglia. Uno dei pochi ristoranti aperti fuori stagione, impeccabile.
Emanuel Scapin
12/06/2023
Questo Maso è uno spettacolo...situato nell'Alta Badia immerso nel verde. Abbiamo cenato questo sabato scorso (10 giugno) con delle pietanze sublimi e tipiche...per l'esattezza menu degustazione a 6 portate (Zuppa di orzo e carne di maiale affumicata - Panzerotti e ravioli fatti in casa, fritti e con ripieno di spinaci e ricotta oppure di papavero e marmellata - Ravioli di spinaci e ricotta fatti in casa conditi con parmigiano e burro fuso - Stinco di maiale con polenta - Costolette di maiale con crauti - Canederli fatti in casa con gulasch oppure polenta con gulasch - Frittelle di mele con gelato). Personale gentilissimo e cordiale come il titolare simpaticissimo. Super Consigliato.
Franco Cammarata
14/03/2023
Un locale veramente eccezionale. Un maso di metà ottocento, perfettamente restaurato mantenendo le atmosfere tradizionali, ospita un ristorante tipico ladino. Il servizio è garbato ed impeccabile. Il menu’ è fisso con possibilità di scelta solo tra i secondi. Ogni piatto è magistralmente realizzato. Ottima la lista dei vini : principalmente etichette a km zero. Prezzi contenuti.
Mattia Mazzariol
04/06/2023
Avevo prenotato una stanza per una settimana ma purtroppo per importanti problemi di salute ho dovuto disdire. Personale veramente molto gentile che ha capito la situazione e nonostante il poco preavviso ci ha permesso di disdire senza addebiti. Un esempio di cortesia per nulla scontato. Complimenti
Virginia M.
18/02/2023
Meraviglioso agriturismo accogliente tipico della zona. Personale gentilissimo e professionale, Cibo delizioso, abbiamo preso il menù degustazione: i piatti sono abbondanti e ho apprezzato molto che sia possibile anche scegliere la degustazione per vegetariani. Ci torneremo sicuramente!
Gabriele Raffaella
19/02/2023
Prima volta in questo locale caratteristico sopra Badia . Cena a prezzo fisso molto molto buona ad un prezzo €44 assolutamente vantaggioso rispetto a quanto mangiato. Costine di Maiale pazzesche . Da tornare
Graziano Polli
05/09/2022
Ambiente di sensazione gradevole e familiare da farci sentire davvero a nostro agio. Siamo stati con altri tre amici a cena in questo agriturismo che già conosciamo da anni. Tutti i piatti buonissimi dai primi piatti al dolce. Non ho mai mangiato le costine di maiale così buone in tutta la mia vita, così come lo stinco, carne molto saporita e molto tenera. Ormai è una tappa annuale che non ci facciamo mai mancare. Da notare che il tramonto colora le cime di un rosa straordinario ed è tutto incantevole e molto piacevole. Grazie😉🤗
Arrigo Spadoni
07/02/2023
Il cibo è straordinario un po caro ma al top...l'ambiente da sogno..è un'esperienza da fare se vai in badia andate da Enrico maso ranch.
Chiara Santarelli
26/07/2022
Maso molto curato nei pressi di Badia. Menu fisso molto abbondante, personale gentile. Imperdibili le costine cotte al forno! Si aspettano tutti gli ospiti prima di cominciare la cena, il servizio non è molto veloce ma il posto è veramente gradevole quindi non pesa aspettare. Il menu fisso non cambia mai, né a distanza di settimane né a distanza di anni!!
Tomas De Franceschi Wedding Photographer
07/02/2023
Maso molto curato in ogni dettaglio, ottima location per matrimoni. Ho trovato tutto perfetto. Tomas De Franceschi Fotografo per Matrimoni
Alessandro Tofanelli
24/01/2023
Ottima cena con menu fisso con antipasti zuppetta ravioli tirolesi e secondi a scelta. Ottimi i secondi.
Michele Petracca
09/07/2022
Posto magnifico e magico. Menù della vera tradizione Ladina. Abbiamo mangiato benissimo contornati da personale gentile professionale e simpatico. 5 stelle sono poche ne meritano qualcuna in più. Michele Petracca
Marco Martinello
31/01/2022
Cena con menù fisso e pietanze tipiche. Piatti buoni e gustosi (anche se un po' pesanti... ma bisogna dire che i cibi della tradizione sono quelli). Anche il locale bello e tipico. Proprietari gentilissimi. Complimenti. Metto 4 stelle solo perché ho trovato le pietanze un po' ripetitive... ma comunque capisco la tipologia di offerta.
Federica
06/04/2022
La cena ladina del Maso Runch è un appuntamento imprescindibile in ogni vacanza trascorsa in zona (di solito prenotiamo prima qui, per essere sicuri ci sia posto, e poi il soggiorno). La cena è un susseguirsi di portate, dall'antipasto al dolce (turtres, zuppa d'orzo, ravioli, gulasch, polenta, strudel, solo per nominarne alcune), tutte eccellenti ed abbondanti (per i più affamati di solito ripassano e offrono anche il bis, consiglio di resistere se si vuole arrivare al dolce). Tutto è estremamente curato, dall'ambiente caldo ed accogliente del maso tradizionale, alla gentilezza del personale. Prezzo (fisso) in linea con la zona e la qualità della servizio offerto. Da non perdere assolutamente.
Elena Galli
22/08/2022
Un'esperienza fantastica! Un pranzo tipico ladino servito con tantissimo amore e dedizione dai proprietari del maso che è in attività addirittura dal 1700 e che da trent'anni offre questo super servizio di ristorazione. Mangiato divinamente dall'antipasto al dolce in una cornice d'altri tempi che personalmente adoro! Quando arrivate vi attendono mucche, dolcissimi vitellini, galline pony e coniglietti da osservare e...coccolare!! Assolutamente da non perdere!
Andrea Zucchini
07/09/2021
Abbiamo gustato la tipica cena ladina, la qualità di tutte le numerose portate è eccellente, l'ambiente è confortevole e accogliente, un autentico maso ladino-tirolese. Probabilmente una delle migliori esperienze gastronomiche dell'Alta Badia, che non ha nulla da invidiare ai ristoranti stellati della zona (stua de michil e St. Hubertus) unico problema riuscire a prenotare un tavolo, consiglio di muoversi con largo anticipo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni