Davide Intilla
24/06/2023
Veniamo a Pejo per voi. Lo yogurt ai frutti di bosco è sicuramente il migliore del Trentino, la torta della nonna assolutamente da assaggiare. Non è una pasticceria banale, cortesia e gentilezza, rendono la visita una vera e propria esperienza fra dolci classici e tipici, tappa obbligata per tutti coloro che vengono a passare le loro giornate a Pejo.
Paola Talamo
16/01/2023
Locale molto accogliente, curato nello stile, di fronte le terme. D'obbligo la sosta strudel con panna, ma ci sono tante altre prelibatezze! C'è una stufa rivestita in ceramica, vecchio stile, stupenda.. Non vi dico la goduria di mangiare dolci con la schiena appoggiata al caldo e lo sguardo perso nel bianco della neve. Un posto davvero carino. Strudel buono, ma il caffè era imbevibile.
Stefano Roberta
19/06/2023
Potessi darei ancora stelle..torte e biscotti di una bontà sublime. Passione pura tradotta in prodotti eccellenti che deliziano il palato. Ho assaggiato una sacher da infarto, una saracena da lasciar senza fiato e dei biscotti al cocco da non credere...ma che buoni, buonisssssimi.
In più prezzi onestissimi e simpatia.
Sono fantastici.
Angel Drum77
28/01/2023
La Pasticceria della Nonna è quel posto che ti rende la vacanza superlativa, siamo arrivati in chiusura infreddoliti ma la Signora ci ha accolti con un garbo e una professionalità incredibile, e ci ha consigliato per scaldarci un ottimo Brulè di mela. L' ambiente è da favola, caldo accogliente e con una enorme stube, i dolci sono speciali, sacher, strudel tutto buonissimo. Complimenti alla gestione di questo dolce punto di riferimento a Peio! Consigliatissimo.
Joseph Oxy
19/12/2022
Torta Sacher buonissima, assolutamente da provare!
Anche la loro cioccolata calda con scaglie di pistacchio e lo strudel di mele con pasta sfoglia sono buoni.
Prezzi economici e personale cordiale.
Su richiesta è possibile preordinare lo strudel con pasta frolla.
Samuele Moroni
03/07/2022
Consigliati da chi prima di noi era stato in vacanza in queste valli ci siamo recati in questa pasticceria favolosa nel piccolo paesino di Peio Fonti. Una vera sorpresa, il paradiso dei dolci e dell'ospitalità. Tutto buonissimo, abbondante e gustoso in un'atmosfera calda e familiare. Abbiamo ordinato uno Strudel con aggiunta di crema pasticcera, una torta Foresta Nera con aggiunta di panna e due cappuccini... Tutto super buono. Prezzi davvero ottimi e servizio super!
Riccardo Mazzola
03/09/2022
Ce ne siamo innamorati subito. Tutti i dolci sono stati ottimi e ho mangiato la fetta di Sacher migliore di sempre. Personale gentilissimo. Prezzi giustissimi.
Federica Melis
17/09/2022
Un luogo incantato... Atmosfera fiabesca e magica... Pejo Fonti e con la pasticceria della Nonna hanno arricchito il nostri cuori da così tanta bellezza e bontà . A presto meta fissa delle nostre vacanze estive!! Con un personale gentilissimo e cordiale, i dolci non ci sono parole per descriverli. Bontà infinita!!!!
Giorgia
02/10/2021
Raccomando fortemente di recarsi in posti come questi, è come sentirsi a casa! A partire dalla serenità e cordialità con cui ti si presentano i titolari fino all’odore del legno che emana la pasticceria all’interno. E che dire dei dolci... interamente fatti in casa con cuore e passione arrivano dritti a soddisfare ogni richiesta del cliente.
Consiglio di provare i krapfen alla crema sfornati e serviti caldi al tavolo, insieme ad un gustoso brulè di mele! In realtà tutto ciò che ho avuto modo di assaggiare nei giorni in cui ho visitato Peio è stato davvero ottimo! Arrivederci e a presto 🙏🏻☺️
Rozzo Malpelo
23/08/2022
È un bel locale in stile alpino, molto accogliente. Che dire dei dolci... ottima la torta Linzer, ancor più la Sacher e lo strudel di mele o frutti di bosco, da provare la torta Peio. Buon assortimento di cioccolate e yogurt, e te aromatizzati. Prezzi contenuti, personale molto cortese, ormai venire qui è un rito che facciamo da anni