Gian Paolo
05/06/2023
Lungo la banchina affacciata sulla laguna di può sostare all'Ostaria La Rosa. Ambiente tranquillo e familiare con personale gentile. Tavoli all'interno e all'esterno con vista. Piatti tipici a base di pesce. Buone le alici alla "scotta deo" (scotta diti) con polentina bianca.
luca milan
04/07/2023
Pur non avendo prenotato e avendo il locale pieno appunto, siete comunque riusciti ad accontentare tutti ma quello che più mi ha colpito è stata la vostra gentilezza nel trattare il cliente. Mangiato bene io e la mia compagna e c'eravamo già stati e sempre con buona esperienza. Di sicuro torneremo a trovarvi ma la prossima volta prenotando che è meglio . Ciao al vostro staff e buon lavoro
Luciano Marcato
13/03/2023
Mangiato bene (pesce) e vino buono (bianco fermo). Anche i dolci erano buoni. Persone gentili e disponibili. L'ambiente è effettivamete un po' "rustico" ed affollato (domenica) ma d'altro canto si tratta di una "osteria". Prezzi: dall'antipasto al caffè si spende mediamente sui 55 € a persona coperto compreso (vedere foto del menù, marzo 2023). Indispensabile prenotare almeno nei weekend. Consigliato.
Loredana Barbieri
16/07/2023
Devo dire che tutti i piatti che abbiamo mangiato erano favolosi se andate da quelle parti vi consiglio di andarci
roberto vianello
17/04/2023
Nonostante il pranzo consumato nella giornata di Pasquetta 2023, il servizio è stato esemplare, così come le prelibate pietanze servite. Ambiente originale con musica del dj ICCIO e oggetti artigianali costruiti dallo stesso titolare con materiale di recupero che la stragrande maggioranza delle persone avrebbe conferito in discarica.
Mio papà, classe 1935, li aveva classificati come "artisti" già nello scorso secolo!
Maurizio Manente
10/08/2022
Ambiente classico dei ristoranti veneziane, una cordiale accoglienza. Personale premuroso ed una giornata a tratti piovosa. Antipasto di baccalà in rosso con polenta e una fritturina mista hanno risollevato morale e calmato l’appetito. 🙂🙂🙂🙂🙂 Il prezzo è adeguato alla qualità ed alla zona.
Fabio Spagnolo
03/06/2023
Venezia è anche questo. Persone autentiche. Uno scorcio mozzafiato sul tramonto lagunare, sullo sfondo i colli Euganei. Lo spritz Select (fatto come se deve!) ha aperto le danze.
I proprietari sono innamorati di Pellestrina e si vede dalla qualità del pesce e dal clima gioviale. Ci siamo fatti guidare dalla proprietaria scegliendo solo pescato
della laguna e di stagione, di qualità superiore, forse il miglior pesce che abbiamo mai mangiato. Ho concluso con le uvette sotto grappa, come quelle della mia nonna. Se siete a Pellestrina fermatevi a La Rosa, ne rimarrete soddisfatti.
Grazie e alla prossima La Rosa
Linda Milesi
09/05/2023
Una bella osteria in riva alla laguna a Pellestrina. L'ambiente è allegro e colorato, abbiamo mangiato pesce ed era molto buono. Il servizio è stato preciso ma con un tocco di genuinità che ho gradito molto. C'erano anche dei tavoli all'esterno ma noi siamo arrivati tardi senza prenotare e siamo stati dentro, peraltro molto bene. Prezzi onesti.
ma fr
26/06/2023
Tutto perfetto come a casa grazie. Veramente sono venuto giovedì a pranzo con la mia compagna tutto buono... dall'antipasto al primo al secondo..... e dallo staff cordiali e allegri ti fanno sentire bene consiglio a tutti di andarci . Grazie Marco e Ileana
Agonisitica Sportmarket
25/04/2023
Location e servizio spettacolare , cibo 5 stelle e Iccio è il N.1 🥇