Sluurpy > Ristoranti a Pellizzano > Alla Vecchia Macina

Recensioni di Alla Vecchia Macina, Pellizzano

Clicca per espandere
carla martini
17/06/2023
Ogni volta che ci regaliamo un'esperienza gastronomica in questo locale è sempre una grande occasione per gustare cibi raffinati e bere del buon vino. Il menù proposto è preparato con materie prime scelte e lavorate in modo sublime. È un piacere gustare cibi sapientemente preparati, essere serviti da personale gentile. I prezzi dei menù proposti sono consoni alla proposta dello chef. Il locale è accogliente e ben arredato in stile biedermaier. Sicuramente ci torneremo con i nostri cari amici, si va sul sicuro, è una garanzia.
Ileana Puzzo
31/10/2022
Capitati qui per caso, abbiamo trovato un’accoglienza, una qualità ed un servizio eccezionali! Location che ti scalda il cuore, piatti incredibili…e il miglior ragù di cervo mai provato. Consiglio vivamente di non farsi scappare questa chicca di posto. 10 e lode.
Simo Santucci
26/03/2022
Bella location, adatta per cene romantiche ma anche in compagnia di amici. Cucina al top. Michele chef all'altezza della situazione. Dall'antipasto al dolce tutto eccellente. Le ragazze in sala molto attente alle esigenze del cliente. Bravi! Lo consiglio vivamente.
Silvia Tarabusi
02/07/2021
Eravamo in vacanza e volevamo festeggiare il nostro anniversario di matrimonio, questo ristorante ci è stato consigliato da un nostro amico, Sergio. È stata una serata meravigliosa, il ristorante è bellissimo, buonissimo il cibo. Personale gentilissimo e preparati. Noi abbiamo mangiato fuori ed è bastato il nostro anniversario più bello. Ho apprezzato tutta la cena e la ricorderò sempre come un giorno speciale. Lo consiglio veramente. Buone le grappe ho apprezzato molto quella alla speriamo.
Katia Andreani
17/07/2023
Il ristorante più buono di mezzana. Ottimo qualità e piatti curati. Servizio cordiale ed attento. Prezzi sopra la media ma ci sta.
matteo albertini
09/08/2019
Ambiente piacevole e casalingo senza trascurare classe e riservatezza che rimangono nell'aria. Lo chef è geniale: accosta gusti contrapposti con la grazia di un artista dell'800 i camerieri sono gentili e carini e la sala rimane davvero un'esperienza molto positiva. Non si può che dare 5 stelle e consigliarlo come tappa fissa se si passa in zona
Rita R.
13/08/2018
Ristorante piccolo,molto curato nei dettagli e accogliente. I proprietari molto gentili e disponibili. Cibo di qualità eccellente e piatti curati . Consigliatissimo!!
Gilda Benazzi
20/08/2022
Ottimo ristorante, cucina ricercata con prodotti del territorio e non in un mix di freschezza e originalità.Servizio in sala eccellente,locale piccolo ma molto accogliente.Congigliato.
Michela Zen
28/01/2023
Locale piccolo ma intimo, accogliente e famigliare. La ragazza che ci ha accolto è stata davvero a modo, gentile e professionale. La cena è stata veramente speciale! Antipasto con mousse di baccalà delicatissimo, tagliolini al cervo e guancia di maiale veramente ottimi!! Servizio eccellente! Straconsigliato.💯
elena tosi
08/07/2023
Posticino caratteristico e piatti preparati con tantissima cura! Favoloso. Prezzi adeguati alla qualità proposta.
LAURA ZETA
08/01/2023
Un piccolo e grazioso gioiellino culinario in quel di Mezzana. Dalla struttura esterna ed interna, caratteristici del luogo, il tutto curatissimo e adorabile, non ci si immagina piatti così ricercati, ben presentati e gustosi. Complimenti !!! A mio avviso un connubio riuscitissimo tra passato & presente - tradizione & innovazione. Una stellina in meno perché il polpo non era tenerissimo. Tutto il resto TOP !! La gestione in sala ottima : professionalità e simpatia.
Marco Renzi
03/08/2020
Un ristorante davvero intimo, pochi tavoli in una saletta in stile stube trentina. Le cameriere sono vestite con abiti tirolesi, gentilissime e professionali. Un posto dove ti coccolano dal primo istante, servendoti un entré e i loro panini fatti in casa che sono superlativi. Menu vario sia di pesce che di carne con materie prime eccellenti. La mano dello chef è quella di un angelo.... ci ha fatto proprio sognare! Vi consiglio di concludere la cena con una delle loro grappe fatte in casa. Andrete via sicuramente soddisfatti.
giorgio saponaro
13/01/2023
Non posso dare altro che 5 stelle a tutte le opzioni. Locale davvero intimo ed elegante, il personale altrettanto elegante e professionale. Che dire del cibo, 5 super stelle!
Orlando Percuoco
25/07/2018
Immerso nel verde delle montagne della Val di Sole è precisamente a Mezzana la vecchia Macina è una vecchia Cascina davvero caratteristica posto molto piccolo è riservato offre un'atmosfera davvero romantica ed accogliente Per non parlare poi della gastronomia piatti tipici del posto preparati con cura e attenzione e molta fantasia personale molto professionale che ti espone dettagliatamente i piatti che offre composti da tutti prodotti tipici del luogo anche i vini. Il prezzo rapportato alla cucina che offre è davvero equilibrato. Se vi trovate da quelle parti e non sapete dove andare a mangiare Questo posto è una tappa sicuramente da fare
Giulia Boffi
09/01/2023
La vecchia macina è una garanzia! La frequento ormai da 6 anni e la qualità è sempre altissima. Tutto lo staff è accogliente e attento alle esigenze, lo chef Michele propone i suoi piatti sempre accuratamente. Abbiamo mangiato in questo posto sia in coppia che in compagnia e siamo sempre usciti tutti soddisfatti.
Davide Benfenati
27/12/2019
Bellissima atmosfera, pochi tavoli e grande attenzione per gli ospiti. Sembra di essere in una piccola baita ma con dei piatti di gran livello. Ottima la tartare di cervo, il guanciale, i canederlotti e anche lo strudel scomposto . Chef e personale gentilissimi e molto capaci. Sicuramente merita una visita quando si è in valle...... bravi bravi
Sarah Mosna
14/01/2023
Siamo tornati in Val di Sole per le vacanze di Natale e come ogni anno tappa fissa alla Vecchia Macina il nostro ristorante preferito. Qui l’attenzione al cliente e al palato è garantita. Abbiamo optato per il menu degustazione assaggiando così più piatti. Abbiamo trovato delle gradite novità come il tortino di ricotta ed erba Selene con uovo in olio cottura. Equilibratissimo il dosaggio degli ingredienti che ne garantiscono un gusto straordinario. Menzione particolare per il “bollito non bollito” cotto a bassa temperatura, per la pancia di maiale e per l’hamburger di cervo. L’ambiente è intimo ed elegante impreziosito dalla presenza delle due ragazze in sala (figlie dei proprietari) che servono ai tavoli con modi professionali, raffinati e mai invadenti! Per noi il miglior ristorante della zona…bravi continuate così!
Costine Linzer torta Fiorentina Polenta e puntine Hamburger Stinco Tortel Pizze Pizza Tagliata Pollo allo spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni