Ernesto Rizzetto
14/08/2022
Ottima malga nella splendida val di sole
Tipico menù che soddisfa tutti i palati
Ho ordinato un piatto unico di malga :
Canederli, polenta con formaggio cotto,
Guanciale di maialino e un buon vino trentino
Tutto ottimo e squisito
Davor Petrovic
16/05/2023
Piatti tradizionali serviti e presentati in maniera moderna. Qualità delle materie prime ottima. Personale top, dalla prenotazione telefonica al consigliarci i dessert giusti. Canederlotti molto consigliati ma forse è la Sacher quella che di più ci ha sorpreso!
Monica Travaglini
10/07/2023
Non mi capita spesso di dare 5 stelle piene, ma questa Malga Bassa di Pellizzano se le merita tutte. Cibo, servizio, locale uniti ad un posto notevole e ben tenuto: piena soddisfazione. Ritorneremo
Mónica Mateo Azparren
25/06/2023
Dopo una lunga camminata con i nostri 3 pargoli ci siamo fermati a pranzare in questa malga che ci é stata consigliata da molti. Che dire la tagliata di cervo cucinata dallo chef Paolo era incredibile per non parlare dei dolci serviti dalla pasticcera Maris. Dopo il pranzo abbiamo avuto l’onore di conoscere lo chef che ci ha intrattenuto con aneddoti sulla sua esperienza.
Adriano Ivan Carluschi
31/10/2022
Ristorante vicinissimo al lago dei caprioli. Cibo molto buono. 4 stelle e non 5 solo per l’attesa lunghissima per i piatti ma il ristorante era veramente pieno (abbiamo pranzato di domenica intorno alle 13). In ogni caso posto consigliato sicuramente
Stefano Aprile
09/06/2023
Cibo indimenticabile e tipico, atmosfera perfetta e nonostante avessimo una necessità per cui abbiamo dovuto cambiare postazione, ci hanno cambiato tranquillamente. Cordiali, gentili e accoglienti soprattutto il cameriere Andrei che ci ha seguito e gentilmente accolti in tutta la serata. Se torneremo in Val di Sole (speriamo) sarà sicuramente una tappa obbligatoria!
Graciela Luaces
04/07/2023
Ottima l'accoglienza..personale molto gentile e professionale, ottimo il cibo,(complimenti allo Chef),buon rapporto qualità e prezzo. Il posto molto carino ,pulito e si può mangiare fuori, immerso nella natura. Invito caldamente a tutti.
Mati Argüeso
25/06/2023
Dopo una giornata al lago dei caprioli ci siamo fermati in quedó ristorante dice siamo stati accolti da un giovane uomo sulla trentina che poi si è rivelato essere chef Paolo, ci ha proposto un tagliere chiamato aperimerenda che era semplicemnte spettacolare, dove puoi provare cibo tipico e avere una bevanda a scelta.
Abbiamo avuto un bellissimo aperitivo sulla terrazza, pisto consigliato.
Cristinacreamore
26/08/2022
Si trova ai piedi del sentiero che porta al lago raggiungibile 10 minuti a piedi.
Parcheggio a pagamento davanti alla Malga
Posto accogliente e carino, possibilità di mangiare all'esterno, personale gentile e piatti ottimi con possibilità di ordinare il menù bambini.
Buono il rapporto qualità/prezzo.
Marco
13/09/2022
Ottimo ristorante ultimo prima del Lago. Molto bello il suo esterno stile trentino immerso nel verde con piatti molto buoni come il cervo ed il mix di antipasti.
Polenta eccezionale