Noemi Perrone
04/03/2023
Esperienza meravigliosa! Luogo molto elegante e raffinato senza peccare di presunzione. Qualità/prezzo livelli altissimi. Menu con scelte particolari e sempre con alternative vegane/vegetariane. Personale altamente qualificato, preparato ed educato. L'atmosfera è piacevole, musica giusta e non invadente, per belle e serene conversazioni. Abbiamo cenato con due primi, gli anellini con ricotta di pecora, pancetta e granella di pistacchio e le tagliatelle con funghi e carne di cinghiale, come secondo tagliata danese con cipolline caramellate ed è stato un orgasmo di sapori! Assolutamente tra i miei posti preferiti! Grazie ragazzi, ci avete regalato una serata indimenticabile.
Luca Di Pietro
04/03/2023
Ristorante molto bello,ottimo servizio, personale educato e cortese.
Pietanze squisite.
Lo consiglio vivamente!
Chiara Domenicone
20/05/2023
Cena assolutamente fantastica! Un'esperienza di cucina con prodotti del territorio di ottima qualità mai banali. Il menù cambia in base alla stagionalità con abbinamenti sorprendenti. Riescono a rendere speciale un semplice humus di ceci, inaspettato il croccante di maiale alle mele. Fantastico il risotto di cacio e pepe con battuto di gamberi . Ottima anche la tartare di manzo e il cavolfiore con tondino del tavo e topinambur assolutamente da assaggiare!
Personale di sala super, sanno consigliare e sono cordiali e attenti!
Qualità prezzo imbattibile!
Anche il locale molto carino abbina la rusticità all'eleganza dei dettagli.
Sono stata a cena più volte sia in coppia, che con grandi tavolate per battesimo e laurea e mi sento assolutamente di consigliare .
Michele Cocca
12/06/2023
Cibo delizioso (antipasto all'Italiana di gran classe con salumi di primissima scelta), la cottura dell'agnello così buono e morbido è da applausi. Cantina TORRE DEI BEATI fenomenale e torta gelato da capogiro.
La location è molto carina con delle volte in mattone tipiche della città di Penne.
Il parcheggio e l'accesso non è però per tutti data la sua singolare localizzazione.
Cristina Cacciatore
12/03/2022
Sono stata un sabato sera con il mio ragazzo e una coppia di amici e sono rimasta piacevolmente colpita.
Personalmente ho scelto piatti veg, molto sfiziosi e originali.
Porzioni abbondanti, selezione di vini vasta, ma la caratteristica migliore è sicuramente il personale: gentile, disponibile, puntuale, super presente.
5 stelle meritatissimo.
Consigliato calorosamente!
Allego foto delle portarte degli altri commensali e del locale.
vincenzo silvidii
12/05/2023
Ottimo ristorante, piatti superbi, una sorpresa inaspettata a penne. La cameriera molto professionale ma poco simpatica, un sorriso la aiuterebbe a creare più empatia con il cliente, ma forse gli eravamo antipatici noi.. boh!
Hanno anche un ottima scelta di vini, consigliatissimo!
Annamaria Valeri
05/02/2023
Il nome del ristorante rispecchia perfettamente l'architettura del locale. Servizio impeccabile, cibo di livello, cantina assortita. Pranzo perfetto!!!!!
ANDREA D'ADDARIO
20/05/2023
Cucina con prodotti locali, di classe e di ottimo livello in cui vengono proposti piatti in cui si nota una particolare cura e studio dei vari prodotti e delle loro combinazioni (anche per particolari esigenze alimentari), anche un piatto semplice viene valorizzato così tanto che vorresti subito farlo a casa. Staff molto simpatico e attento a qualsiasi esigenza. Posto perfetto per qualunque evenienza in cui è difficile capire il limite tra il formale e l'informale, riuscendoti a metter a tuo agio in qualunque occasione, per questo per me è uno dei migliori.
5 stelle a grifondoro.
Pio Bill
29/05/2022
Su suggerimento siamo andati in 4 a cena in questo bel locale rinnovato ed elegante per degustare dei cibi raffinati in un ambiente accogliente e distensivo. Abbiamo trascorso una serata deliziosa
Ottime pietanze, personale discreto gentile e competente, vini di prestigio buon rapporto qualità prezzo ...hanno ampiamente meritato i nostri complimenti
A C R
01/10/2022
Bel locale,
un po' scomodo da raggiungere con l'auto.
Ottimo servizio.
Favolosi gli antipasti.
Gli strangozzi e il maialino sotto le aspettative.
Giugno 2022