Luca Zanga
08/05/2018
Bellissimo e caratteristico crotto posizionato sulle pareti rocciose di un orrido immerso nella natura. Piatti tipici con abbondanti grigliate ed eccellente polenta, formaggi nostrani e tipici antipasti locali. E’ fornito anche di locali interni riscaldati ma il bello sta nel mangiare ai caratteristici tavoli di pietra per gustarsi oltre all’ottima cucina, anche la natura. Fare attenzione in quando vi arrivano solo radi raggi di sole ed in giornate fresche consiglio di portarsi indumenti adatti per coprirsi per non avere freddo. Buono il rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato (meglio prenotare)!
Lucio Samela
16/08/2021
Dopo aver visitato L'Orrido e 4 passi sul lungo lago di Bellano, siamo andati alla ricerca di un ristorante per mangiare, , sulla salita che portava al castello di Vezio, si trova il Crotto di Pepott,una favola, location fantastica, con cascate sotto al Crotto, cibo ottimo, personale molto cordiale.
Vale la pena di fare un salto...... telefonate per prenotarvi.
Luca Adelio Largaiolli
27/08/2020
Luogo splendido, accattivante, con una nota di fascino medievale.
Cibo semplice ma genuino e davvero ben fatto. Porzioni abbondanti e molto molto soddisfacenti.
Personale alla mano, gentile, attento e presente.
Per i più freddolosi ricordarsi una felpina: i tavoli sono tutti all'aperto e la zona è molto ombreggiata.
Prezzi giustissimi.
Davvero consigliato!!!
Naima Snc
04/09/2019
Bellissima location, ricavata in parte dalla roccia della montagna. Il fiume che scorre pochi metri sotto ai tavoli. Incantevole. Menù molto rustico a base di carni grigliate e polenta, ma tutto buono ed economico. Con circa 20 euro piattone di grigliata, polenta, vino, dolce e caffè. Il personale è simpatico, sono pochi e le scale per raggiungere i tavoli son tante, ma nell'attesa il contesto distrae con la sua bellezza.
Da quest'anno c'è anche la musica dal vivo nei weekend. Il costo aggiuntivo per la musica è di 5 euro, ma ne vale la pena, le band sono scelte con cura e gusto. Consigliatissimo a chi cerca un posto originale dove portare gli amici o per una cena romantica e suggestiva. È meglio prenotare anche perchè non èsempre aperto. Consiglio di portarsi una felpa o un maglioncino, a volte fa un po' freschino!
Simo M.
16/07/2020
Location semplicemente eccezionale e menu divino. La polenta con le costine eccezionale. I tavoli sulle scalinate con la dolce "musica" del acqua sottostante che scorre è fiabesca. Personale top. Unico neo l'impossibilità di pagare con metodi di pagamento diverso dal contante. Vi consiglio vivamente di mettere un Pos. La quinta stella la meritavate tutta ma... Salire in paese per andare a prelevare è stato poco piacevole. Sicuramente da tornarci nonostante il disagio. Complimenti
Massimiliano Trespidi
10/09/2018
Luogo fiabesco incastonato come un diamante nella roccia a picco sul torrente Esino. Tavolo posti a più livelli sulla parete della forra. Spettacolare! Cibo buono da rifugio alpino. Consigliata la prenotazione, anche via mail. Assolutamente da provare e vedere!
Elena Galli
07/03/2018
Fantastico Crotto immerso nella natura dove si mangia benissimo! Porzioni mega abbondanti e gustosissime! Abbiamo mangiato in una saletta al chiuso in quanto la giornata era molto fredda, e una stufa ha riscaldato la nostra sosta. Assolutamente consigliato!! Oltretutto con una breve camminata, dal Crotto si raggiunge il castello di Vezio, davvero incantevole!
SpkNFT (thesponk)
15/08/2021
Un secret spot da condividere con chi merita. Cibo genuino e servizio gentile e amichevole. Feels like home. 4 stelle solo perché non hanno voluto rilasciare fattura... ma perché?!
Passione Danza Parabiago
16/06/2021
Gentilissimi Cesare, Eleonora e il resto dello staff.
I piatti sono buonissimi.
Il posto è unico.
Una piacevole conoscenza, a presto.
Alessia e Alessandro ☺️
Domenico Dattola
23/08/2021
E’ uno dei ultimi crotti ancora esistenti degni del proprio nome. il Crotto del Pepot è immerso tra la vegetazione e le cascate dell'orrido di Vezio. In tavola piatti del lago e della montagna tra polenta, funghi, salumi, formaggi, carne, pesce di lago, torte fatte in casa …pietanze rese ancor più speciali perché servite in un atmosfera unica, fresca e rilassante come solo la natura può dare …i tavoli sono in pietra disposti su diversi livelli sfruttando la conformazione della gola della cascata. Il personale è sempre molto gentile e con un bellissimo sorriso, nonostante il fiato corto per un servizio a prova di atleta.
Luca Riva
27/08/2018
Luogo molto suggestivo, in una gola con torrente che scorre sotto il crotto..immerso bel verde (molto fresco d'estate). Piatti ottimi, vari tipi di polenta, costine e salsiccia, affettati e formaggi...tutto molto buono (e senza glutine..visto che son celiaco). Il proprietario è molto simpatico e cordiale..si vede che gli piace il lavoro che fa e ci mette passione! Complimenti ancora!
valevalè “valevalè”
07/06/2021
Una trattoria tipica immersa in un costone di montagna su cascate e rivi... Decisamente suggestiva! Ci hanno fatto accomodare e servito subito le nostre polente... Una meglio dell'altra! I dolci sfornati sotto i nostri occhi. Prezzo onesto. Vino e bevande nì.
Bernardino Ventura
04/10/2020
Buongiorno, complimenti a tutto lo staff, posto incantevole, mangiare e ascoltare il fiume che scroscia è musica naturale, pizzoccheri succulenti, polenta taragna con funghi e Zola, con costine e salsiccia, dolci squisiti, panna cotta, torta paesana il top, il prezzo più che giusto, che dire.. Grazie
leonardo albani
29/09/2020
Mi sono fermato a mangiare qua mentre percorrevo il sentiero del viandante.
Nonostante google dicesse che fosse chiuso erano ancora aperti alle 14.30 e ci hanno fatto mangiare.
La polenta era ottima e mi ritengo molto soddisfatto della qualità del cibo.
Il luogo è davvero suggestivo e consiglio a chi è in zona di fermarsi a mangiare qualcosa poiché ne vale la pena!
Le costine del mio amico erano un poco troppo cotte ma i funghi ed il formaggio che accompagnavano gli altri piatti erano deliziosi.
Alex Strato
03/09/2019
Cucina casalinga con menù fisso a base di grigliata e polenta.
C'è quasi sempre il piatto del giorno che spesso risultano essere i pizzoccheri.
2 turni, uno alle 12 e uno alle 13:30 la domenica a mezzogiorno.
Obbligatorio prenotare.
Panorama bellissimo.
paolo andreani
12/05/2021
Posto molto caratteristico . Accogliente e dove si mangia bennissimo e tradizionale !
micaela.angelo Fiorino
22/06/2021
Un bellissimo posticino, informale, cibo ottimo e Cesare un bravissimo chef, gestore e intrattenitore. Ci torneremo sicuramente.
Roberta Tessadori
01/07/2019
Semplicemente fantastico come locale. Sfalsato e molto spazioso immerso nella natura... il cibo è alla carta oppure menu fisso con 3 opzioni di prezzo.. ottimo cibo e pietanze molto generose.. personale molto disponibile e professionale...