Bluemoon

Recensioni di Bluemoon

Via Sempione Sud 43, Pero
3.2/5 (697 recensioni)
697
Recensioni totali
3.2
Valutazione media
Valutazione generale

Hai domande su Bluemoon?

Chiedi informazioni al nostro assistente virtuale

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie 🥗 Opzioni vegetariane

Filtra recensioni

Tutte
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Avatar

Irina Romaniuk

06/06/2019
Recensione verificata

Cena perfetta. Il servizio magnifico. Il personale generoso e educato. Piatti l'eccezionali, tutti buonissimi. Assolutamente da provare tutto il menu. E più di una volta. Consigliatissimo

Avatar

lorenzo Corbella

13/07/2020
Recensione verificata

In verità ceno al Moon ormai da anni, la barca per contenuto e immagine ogni volta e' una soddisfazione, aggiungo 2 gustoserie, spendo il giusto, i titolari sono simpatici e allegri, locale sereno, ok la pulizia, ci tornerò ancora sicuramente,

Avatar

Donatella Coviello

18/02/2018
Recensione verificata

Tutto molto buono cucinato sul momento quindi i piatti sono arrivati lenti

Avatar

Andrea Luna Varalli

01/07/2022
Recensione verificata

Personale gentile e accogliente, il pesce si scioglieva in bocca, ottimo rapporto qualità prezzo. Hanno l'anguilla, che non si trova spesso negli all you can eat. Vasta scelta di piatti e di dolci, buono persino il caffè. Peccato per la posizione del locale che, essendo sulla via che collega Gallaratese e Rho fiera, non offre uno scorcio particolarmente caratteristico della città. Per lo stesso motivo, però, non ho avuto troppe difficoltà a trovare parcheggio.

Avatar

Massimo Dell'Olio

18/03/2019
Recensione verificata

Ottimo cibo, personale gentile, prezzo qualità ottimo

Avatar

Stefany Zavala

09/04/2022
Recensione verificata

Gelato fritto buonissimo 😋😋😋 gentilissimi tutti.

Avatar

josè Cudrano

01/02/2022
Recensione verificata

Bel locale dove si può mangiare sia all you can est sia menù fisso e anche pizza lo consiglio.

Avatar

Donato Persichella

10/02/2019
Recensione verificata

Ho preso pizze da asporto. Buone, hanno forno a legna. I costi sono medi, una Margherita eur 4,50. Non ho provato la cucina cinese e fusion.

Avatar

silocchidigatto@virgilio.it LaSil

13/07/2019
Recensione verificata

Ottima varietà e buona la qualità dei piatti. Pesce molto fresco e saporito. Il cameriere, infine, é stato gentilissimo e molto premuroso, quindi promosso anche il servizio.

Avatar

Marco Ghiselli

19/05/2019
Recensione verificata

Great food cibo ottimo pesche freschissimo

Avatar

Federico Bortolotti

05/11/2019
Recensione verificata

Mi son fermato a cena per 25 volte consecutive lavorzndo in fiera, posso dire che ci hanno trattato benissimo, piatti abbondanti e prezzo da operai, l unica pecca un po troppo lenti

Avatar

Mario Leofreddi

27/07/2021
Recensione verificata

Mitica proprietaria, la "cinese" più "italiana" di Milano e provincia. Piatti buoni ed al giusto prezzo

Lascia la tua recensione