Greta Merlo
22/05/2023
Locale praticamente in piazza a Perugia, ottimo sia come posto, che come qualità dei piatti.
Personale molto cortese, soprattutto il cameriere brasiliano che ci ha serviti: molto alla mano e simpatico!
Il locale dentro è molto suggestivo, tra mura etrusche e atmosfera soffusa.
Ottimo posto per assaggiare piatti tipici della cucina umbra a prezzi giusti.
Bartolomeo Tommasino
11/12/2022
Ristorante molto carino e caratteristico nel centro di Perugia, abbiamo mangiato un antipasto di salumi e due primi. Da bere un mezzo vino e acqua. Rapporto qualità prezzo molto buono. Il ragù di capriolo nella norma, mentre i ravioli con crema al pecorino davvero molto buoni.
Antonio Daniello
11/08/2022
Un'esperienza a dir poco magnifica! Ho trascorso una piacevolissima serata in compagnia di amici gustando piatti eccellenti, preparati con materie prime di altissima qualità. Oserei definirlo un ristorante d'elite, non solo per la squisitezza dei cibi, ma anche per la cura dei dettagli, come l'impiattamento. Servizio veloce, personale gentilissimo e professionale.
Elena Degli Esposti
20/06/2022
Questo ristorante si trova in un vicolo caratteristico nel cuore di Perugia, il soffitto è con le volte di mattoni molto suggestivo. Il menù è tipico umbro, i piatti sono di buona qualità e impiantati con cura. Personale ottimo. Se torno a Perugia sicuramente mi fermerò. Prezzi onesti lo consiglio.
Jordy Pasquali
30/10/2021
Bellissimo ristorante di classe nel cuore di Perugia. Il personale estremamente cordiale e un ambiente rustico fanno da contorno ad un cibo squisito e di ottima qualità, presentato e impiattato con una cura degna di nota. La scelta è molto ampia, nei primi piatti tanto quanto nei secondi, nonché nei dolci. Si possono gustare svariati piatti e vini tipici umbri a prezzi più che ragionevoli. L'ambiente, come già detto, rustico, fa sì che sia possibile immersione in una osteria d'altri tempi. Il servizio è veloce e molto professionale. In assoluto, a mio avviso, il ristorante che più consiglio di Perugia.
Angela Carlino
04/12/2022
Trovandomi a Perugia per caso, dopo una lunghissima assenza, sono ritornata in questo ristorante a distanza di oltre 30 anni... alla nostalgica ricerca delle loro mitiche penne alla vodka degli anni '80. Non ho trovato le penne alla vodka, ma il cibo è sempre buono. Abbiamo preso strapazzata d'uovo al tartufo, tartare di manzo ottima e spezzatino di cinghiale con torta al testo veramente buono. Servizio cortese ed attento
Giulia Succi
12/03/2023
Consigliatissimo!!
Pranzo della domenica davvero azzeccato: qualità assicurata, servizio cortese e rapido. Sistemati in una saletta più piccola, intima ed accogliente, abbiamo assaggiato un primo cremoso e gustossimo fino all'ultima forchettata; un filetto al sangue con lardo, impeccabile...si scioglieva in bocca!! Il tutto accompagnato dal vino della casa e, come ottima conclusione, vin santo e tozzetti (nocciole e cioccolato). Prenotate e andateci assolutamente!!
Isabella Capurso
23/02/2023
Molto carino, semplice come arredamento,ti senti a casa e il cibo è spettacolare. Personale simpatico ed educato. È un pò nascosto.. Ma nn difficile da trovare.
Giancarlo Zampi
13/12/2022
Appena si entra in questo bel locale, in pieno centro storico di Perugia, non si possono non notare i soffitti medievali a volta in mattoni che caratterizzano tutti gli ambienti. Naturalmente la cucina è quella umbra, tradizionale, con un occhio ai particolari e alle materie prime locali. Questo si ritrova anche nella carta dei vini, dove i prodotti regionali sono in primo piano. Il servizio è giovane e spigliato, il conto è adeguato all'offerta. Molto consigliato. Da provare anche in estate, quando i tavoli all'aperto si trovano lungo una strada ricca di storia e fascino. Molto consigliato.
francesco loiaconi
15/04/2023
Ottimi i primi e la carne, servizio in sala super disponibile e gentile, vino buonissimo! Strangozzi e torello piatti tipici e fatti veramente bene