Alberto Chiadò
11/07/2021
Un angolo di paradiso del gusto nel cuore di Perugia. Ottimi piatti serviti con cura. Il tutto con prodotti tipici umbri dall'antipasto al caffè! I posti all'aperto offrono anche una brezza rinfrescante nella calura estiva. Sevizio accogliente e disponibile, attento alle necessità personali.
Alessandro Lentini
15/08/2021
Ubicato in pieno centro di Perugia, dispone di una ambia zona all’aperto per mangiare godendosi il fresco della sua fortunata ubicazione. Abbiamo mangiato bene e bevuto ottimo vini. Ma sopratutto vorrei lodare l’iniziativa di usare tutti prodotti locali. Una iniziativa che tutti dovrebbero imitare. E quando mangerete qui sarete assolutamente d’accordo con questo. Camerieri gentili e disponibili completano il locale
Irene Panzini
10/08/2021
Ci sono stata a pranzo con il mio ragazzo, prima volta a Perugia, e siamo stati davvero bene, abbiamo mangiato benissimo e un servizio veloce e cordiale.
Lo consiglio.
Chiara Tronconi
31/07/2021
Ci siamo fermati una sera a Perugia e abbiamo mangiato all’Osteria Numero 13. Ci siamo trovati benissimo! Abbiamo preso un antipasto, un primo e un secondo, condiviso tutto. I camerieri sono stati gentilissimi e ci hanno portato un piatto in più per poter condividere.
Cibo buonissimo, di alta qualità. I formaggi tutti locali e buonissimi, la pasta fatta a mano e la birra artigianale.
Consigliatissimo!
Carlo Lucentini
27/08/2021
Mi spiace ma proprio non ci siamo.
Non conoscendo mi sono naturalmente informato su Maps, attirato dalle numerose recensioni positive mi sono convinto.
Un primo di tagliatelle al pesto di pistacchio ok...
Ma la grigliata di maiale mista assolutamente no.
1 salsiccia ed una braciola, in quanto la spuntatura era completamente grassa e maleodorante, insieme al fegato bruciato. Condite da forse 10 patate al forno ed una fetta di focaccina Umbra cruda. Il tutto per 16 euro di grigliata.
Caffè davvero troppo liquido.
Mi spiace ragazzi ma così non ci siamo.
Il personale è risultato comunque molto gentile e simpatico.
Menù interattivo e moderno.
PS: Valutate voi da come risponde il proprietario se andare o meno, non notando neanche le altre persone che si lamentano.
Naturalmente la cordialità del personale cambia da questa risposta e se pensavo di tornarvi, possono proprio scordarselo.
Cambierei mestiere se non sentono la loro di puzza sotto il naso. Forse visto i capelli sporchi mi farei due domande se non sento gli odori...
Enrico Agosta
27/06/2021
Siamo stati ieri a cena in occasione della partirà di calcio degli Europei. Non avevamo prenotato ma ci ha attirato per la bella location nel centro storico di Perugia. L'osteria è a conduzione familiare. La cucina e il servizio appaiono come l'immagine del proprietario, e ciò dà l'idea di un'osteria d'autore. I piatti molto buoni e dai prezzi giusti. Pasta alla norcina e gnocchi con cinghiale divini. Filetto cotto alla perfezione. Consigliato, torneremo.
Monica De Padua
10/08/2021
Un posto meraviglioso con vista sul campanile. Materie prime del posto ben utilizzate, in piatti eccellentemente concepiti e preparati, il tutto arricchito da un servizio cordiale e preciso. Il cameriere, il titolare e la cucina a vista offrono la perfetta immagine di un'osteria tipica del centro Italia.
Alberto Rinonapoli
14/08/2021
In pieno centro a Perugia, praticamente sulla piazza principale. Il primo (pasta alla norcina) mediocre, l'hamburger proprio cattivo (pane scadente e porzione di carne minuscola). La birra buona.