Paola T
24/06/2021
Un posto in cui ci si sente a casa, con la differenza che ci pensa Stefano a cucinare per te e deliziarti. Le versioni veg della carbonara e del tiramisù sono a prova di qualsiasi palato! Grazie di cuore e alla prossima
Melania Maria Montis
05/06/2022
Cibo vegano e vegetariano preparato da un Monaco Hare Krishna che ti infonde calma e tranquillità. Si tratta di un luogo semplice, non un comune ristorante per intenderci, noi abbiamo mangiato bene. Con noi c'erano altre due persone non vegetariane che hanno apprezzato il cibo, la bambina ha trovate troppe verdure nel piatto e non ha voluto mangiare. Il Monaco è rimasto, ovviamente, tanto male per lo spreco di cibo. Consiglio di chiamare prima, nel caso vi troviate con persone di cui non siete sicuri possano apprezzare le verdure, non vi preparerà carne o pesce ma magari può farvi una focaccia ripiena o altro. In ogni caso noi abbiamo mangiato bene ed è stata una bella esperienza, anche se purtroppo non abbiamo potuto parlare a sufficienza con lui.
giacomo isidori
27/09/2020
Ristorante veg unico nel suo genere: vi si respira la calma dello yoga e si viene accolti dell'entusiasmo del cuoco Stefano. Proposte culinarie originali e deliziosissime. Si esce sazi, ma prima di uscire fa piacere chiacchierare con il cuoco. Ma soprattutto unico in tutta l'Umbria per il fatto di essere squisitamente VEG! Un po' difficile scovarlo, ma sorprende la sua centralità eccentrica. Consiglio comunque di telefonare per prenotare.
Simo Condello
04/06/2021
Assolutamente da non perdere se volete gustare una cucina vegana e vegetariana autentica e originale.
Il cuoco Stefano è una persona davvero speciale, come la sua cucina. Se passate da quelle parti non lasciatevelo scappare: che siate vegani o no, lasciatevi coccolare dal cuoco e dei suoi collaboratori!
Matteo Gottardi
29/02/2020
Ambiente intimo e carino, locale situato al primo piano di un edificio al quale si accede suonando al campanello.
Piatti genuini, ben bilanciati nutrizionalmente con giusto rapporto tra i vari macronutrienti e sfiziosi allo stesso tempo.
Originale e gradita l’idea di servire il the bancha caldo durante il pasto.
Professionalità e cortesia al servizio.
Adatto ad ogni tipo di clientela alla ricerca di una cucina ben bilanciata senza rinunciare al gusto: vegetariani, vegani e non.
Piacevole sorpresa il conto: 15 euro a testa per menù completo comprensivo di dolce.
Gianmichele Simoni
17/05/2021
Il cuoco, Stefano, ci ha Accolto e dire che ci ha preparato pranzo e cena (a portare via) è riduttivo mentre è più esatto dire che si è preso cura di me e di mia moglie. Mangiato benissimo, cose buonissime, cucinate al momento, salutari e introvabili (riso con i bruscandoli!). Ah, dimenticavo, secondo me anche troppo economico. Felicissimi di aver conosciuto quel posto!
gio vanna
07/07/2015
Uno dei pochi posti in centro a Perugia dove mangiare sano e spendere poco. Cuochi specializzati servono piatti di verdure, cereali, legumi ma anche prodotti più ricercati come tofu e seitan, cucinati per un perfetto mix tra novità e tradizioni umbre. Ottimi anche i dessert. Tutto rigorosamente biologico e locale... Consigliatissimo! :)
Antonio Artegiani
17/09/2019
Una cucina più unica che rara: alta qualità dei prodotti e ottime preparazioni: ovviamente macrobiotiche.... ma ricche di gusto e salubrità con attenzione massima all'equilibrio del piatto. Bravi. Esperienza da non perdere per hi sa apprezzare queste qualità
Antonella Kurzen
10/08/2021
Lo chef Stefano Zanin (solo a gestire tutto) si prende cura degli ospiti in modo eccellente, l’atmosfera è familiare, il cibo è ottimo !
Ps Se non riuscite a trovare subito il ristorantino, insistete, non perdetevi d’animo perché ne vale la pena ..
Fabio Borghesi
20/10/2019
per favore continuate con questo bellissimo progetto. La alimentazione macrobiotica funziona ! è veramente curativa. Non mollate, siete un ou to di riferimento a perugia per chi vuole mangiare sano e appetitoso.
Pat Gara
11/07/2021
Un punto di riferimento per una cucina salutare. Locale nascosto, tranquillo, essenziale. Vale la pena provarlo anche per chi non è vegano o vegetariano.
Costanza PANNACCI
31/01/2019
Macrobiotica, yoga, meditazione praticati nella maniera più aperta e onesta che io abbia mai conosciuto.
Armanda Picistrelli
07/04/2019
Locale storico a Perugia buon cibo vegano e bravo il cuoco
Lorenzo Ruspolini
16/06/2021
Ottimo ristorante vegetariano in pieno centro
mo gerardi
16/11/2018
Associazione culturale e ristorante vegetariano davvero buoni.
Giulia Sant
01/03/2017
Ottima cucina e bella atmosfera !!
Sara Frongillo
22/06/2019
Energeticamente positivo e pulito
Stefano Andriolo
17/07/2021
Fantastic! A bit hard to find, but food is great, Stefano the Chef is very welcoming and cheerful, and his dishes are very delicate, fresh and tasty! We had hummus and tomato salad as appetizer, veg carbonara for first course and assorted cooked vegetables as second course. The tiramiVeg was spot on and his freshly made crostata delicious! Go for it!