Elisa Palazzi
31/08/2021
Vergognoso presi 2 menu d asporto
Coca zero pari ad acqua sporca completamente sgasata chiamo per sapere se potevo farmela sostituire e la ragazza al telefono mi dice che già era a conoscenza del problema con il distributore delle bibite e che se volevo poteva solo sostituire con un una bottiglia di acqua gasata... Mai più...
Lucy nigris
23/08/2021
Questo posto storico all'angolo di fronte alla stazione dei treni che forniva un bellissimo servizio, per che arrivava stanco e affamato da un lungo viaggio, a quanto pare questo posto è destinato a scomparire e tanti di noi lo rimpiangeranno anche se io non sono un amante di questo tipo di cibo è molto raramente lo mangio, mi dispiaccio ugualmente del fatto che non ci sarà più 😭😭 anche il mio cane come si può vedere sotto è dispiaciuto!
***** *****
19/08/2021
Igiene 1
Servizio al cliente 10
Qualita' 8
Dovrebbero tenere piu' pulito specialmente le vetrate / I bagni e chissa' la cucina , caldissimo , forse l'aria condizionata nn funziona .
alberto fanin
29/06/2021
Centralissimo con a 2 passi stazione dei treni e delle correre, è un posto molto frequentato, dentro è accogliente e pulito, disposto su 2 piani è anche molto capiente. I panini in generale sono buoni ed il personale è cordiale. Quando passo di lì mi fermo sempre per qualcosa.
Pieralberto Rosini
14/07/2021
Non andateci. È tutto fuorché “fast”. All’ora di pranzo alle 13, c’è una sola persona in cassa, che chiaramente fa difficoltà a smaltire tutte le ordinazioni e nel mentre si crea la coda. Oltretutto preparano la roba sul momento, quindi dopo 30m di coda devi pure aspettare 7/10m che il cibo sia pronto. Senza senso.
Jack Dog
14/06/2021
Piccolo agriturismo contestualizzato in una tipica azienda agricola locale, offre una piccola selezione di piatti tipici della zona, ma di elevata qualità. Ottimo il risotto e la pasta fresca prodotta in casa, carne proveniente dall'allevamento di proprietà.
Locale perfetto per informali cene in compagnia
Diana Vuiky
27/05/2021
Oggi, 27-05-2021, ore 15.40. Entro nel locale assieme alla ragazza con certificazione L'104 che accompagno e che necessitava urgentemente di fruire dei servizi igienici. Chiedo gentilmente autorizzazione all'addetta al banco, che inizialmente mi spiega che si può fruire solo previa consumazione.
Le spiego che sono un'educatrice e che la ragazza ha una certificazione di disabilità e ha urgenza, quindi con tono spazientito acconsente e la ringrazio. Poi mi dice a voce alta e con tono seccato e maleducato di seguirla perché la ragazza da sola non avrebbe saputo trovare il bagno e che sicuramente sarebbe salita anziché scendere (in realtà stava già scendendo su mia indicazione, inoltre nell'andare ai servizi è perfettamente autonoma!).
Mi dice di scendere le scale e di entrare nella prima porta a destra. Così lo faccio, aprendo l'unica porta a destra con contrassegnato "toilette" e mostrando il bagno alla ragazza (anche se mi sembrava strano dato che aveva degli scotch di blocco sulla porta).
Di fronte vi era un bagno contrassegnato come chiuso al pubblico. Noi invece entriamo in quello con le bande adesive ai lati, come suggeritomi.
Sentiamo urlare dal piano di sopra "NON È QUELLA!!!" Per poi sbraitare davanti al banco con i clienti, facendosi ben sentire da tutti i presenti, spazientendosi in maniera che ritengo eccessiva, raggiungendoci per urlarci "certo che ci vuole fantasia!!". La ragazza si è bloccata, non è riuscita a fruire del bagno in quanto imbarazzata e spaventata. Vergognoso.
La mezz'ora successiva l'ho trascorsa cercando di rassicurare la ragazza sul fatto che le cose dette dalla signora non fossero poi così cattive, perché la ragazza chiedeva conferme autocolpevolizzandosi e credendo di essere lei la causa del nervosismo della signora. Da denuncia.
Antonio De Riz
07/08/2021
Ottimo servizio e ottimi anche gli orari di apertura, perfetto per ogni attacco di fame.