Bel posto, buon servizio, buone pietanze e menù turistico.
Antonella Goffredo
29/09/2018
Posto caratteristico immerso nelle vie antiche di Perugia in pieno centro. Si raggiunge facilmente. Le volte sono a botte, caloroso ambiente. Abbiamo mangiato un'ottima pizza con un misto di frittura di patatine, crocchette e olive ascolane. Siamo stati benissimo. Lo consigliamo
Silvestro Terranova
13/06/2017
Mi sono trovato in questo ristorante durante le celebrazioni Perugia 1416, i camerieri erano vestiti con costumi medievali e veniva proposto un menu medievale, dall'antipasto al dolce al prezzo di € 20,00, vino compreso. Tutto buono.
Rosario Esposito
12/08/2020
Chiuso
Altro esercizio commerciale vittima del maledetto Covid
Gianni Quarato
13/10/2019
Sabato sera senza prenotazione e tavolo per due messo subito a disposizione dal personale efficiente e cortese, dedito ad un servizio rapido e puntuale. Tagliate di vitello con grana e aceto balsamico in buona quantità e di gusto nella media. Contorno di comuni patatine fritte e saporiti ceci al pomodoro. Una serata tranquilla corredata da un buon Rosso di Montepulciano. Alla cassa nessuna sorpresa con il prezzo che mi aspettavo (poco sotto i 50€). Consigliato.
Gabriga Pellegrini
31/01/2020
La botte, è stata la prima trattoria dove ho cenato a Perugia. La prima volta per Caso e tutte le altre perché è una delle preferite. Si mangia bene anche con il menu turistico. Oggi a 13 euro....!!
Super consigliato da Artist's House SumArte room Perugia
Stellina Mattutina
13/09/2020
In questo ristorante/trattoria si rispecchia uno stile retro, i camerieri ed il personale sono gentilissimi ma il conto è un po'salato