Elena Eugeni
08/05/2022
Stella meritata. Non ci tornavo dall'apertura e il locale rinnovato è davvero bello e molto luminoso. Apparecchiatura minimal senza tovaglia (che mi manca quando non c'è...) ma con piatti e bicchieri molto eleganti.
Il cibo del menu da 7 portate mi è piaciuto tutto, ottimo il benvenuto dello chef, squisito l'agnello e davvero eccezionale il risotto con sedano, rafano e burro affumicato, uno dei migliori che abbia provato, merita di diventare un classico. Particolare e buono il dolce. Unico difetto per me aspettare circa mezz'ora per iniziare a mangiare se si arriva all'apertura (12.30, primo piatto alle 12.55), cosa che però mi è capitata spesso. Non mi sarebbe dispiaciuto un po' di olio umbro per accompagnare il loro pane (ottimo).
Raffaele Pisano
20/08/2022
Esperienza molto bella e particolare. I piatti erano buoni e ricercati, serviti con un’accurata descrizione da parte del personale professionale e gentile.
Il locale minimal ed elegante.
Una cena sicuramente da ripetere!
Francesco Rattin
02/08/2022
Stella meritatissima. Consiglio il menù da 7 portate con abbinamento vini a 45 euro. Locale molto accogliente, alcuni piatti strepitosi come il risotto o i gamberoni marinati. Servizio ottimo, con la giusta velocità e professionalità.
MARTA “Marta76”
19/12/2021
Una piacevole sorpresa. Il locale semplice e informale, con particolare attenzione ai dettagli. La sala disposta a ferro di cavallo con al centro la cucina a vista, tavoli e sedie di diversa fattura e materiali, i piatti ben presentati e curati. Abbiamo scelto il menù degustazione di 7 portate con: il "benvenuto" offerto dalla cucina composto da un maritozzo salato con paté di fegato, buonissimo, due frolle con burrata, e un baba con acciuga. Due antipasti, molluschi con lemongrass e scalogno e cavolfiore caramellato con castelmagno; due primi, stringhette vongole e aglione a mio parere un piatto dai sapori decisi, troppo piccante, ha invece apprezzato il mio compagno che ha mangiato i due piatti, bottoni con ricotta ed erbe amare su brodo di mandarino; due secondi, panna cotta salata con porcino e zucca, calamaro aglio nero e fagiolina. Per finire il dolce, noci pecan con cioccolato e vanigli.
Cinzia Meggiolaro
14/06/2023
Esperienza davvero stimolante, si vede la cura e la dedizione che c'è dietro. Tutto lo staff competente e in grado di farti stare a tuo agio. Non ho assolutamente niente da ridire! Se non che Consiglio vivamente!
Daniele Vanni
09/01/2023
Ristorante non centrale a Perugia, ma questo, secondo me, conta poco.
Cucina a vista, sala curata moderna e luminosa.
Cucina ottima, che ve lo dico a fare, ha una stella Michelin, io, ho chiesto, nella prenotazione, un menù degustazione di 5 portate vegetariano, ottimo.
Da provare assolutamente.
Sonia Milletti
31/03/2022
Locale moderno e raffinato… ideale per una serata particolare!!!
Il personale gentile e molto attento!!!
La cucina è in vista!!!
Consigliato!!!
roberto cavalletti
11/06/2023
I piatti consistono in una serie di piccole portate che consentono di avere una esperienza di sapori varia ed interessante. Particolarmente buoni i dolci. È possibile osservare, attraverso la grande vetrata che da sulla cucina, i cuochi al lavoro. Servizio eccellente. I prezzi, adeguati alle proposte e al servizio, non sono " popolari".
Luciano Faralli
03/12/2022
Grande esperienza, sapori e abbinamenti unici, a volte provocanti ma comunque piacevoli e intriganti. L'ambiente è particolarmente accogliente e inaspettato. Se volete vivere appieno l'esperienza, fidatevi della degustazione con 7 portate e lasciatevi accompagnare dalla scelta dei vini. Grazie allo Chef, alla brigata della cucina e a tutto il servizio!
Andrea Scatena
14/05/2023
Serata all'insegna di una esperienza in un ristorante stellato. Accoglienza ottima e servizi in sala impeccabile. Selezione dei vini molto ricca e ben presenta dal ragazzo addetto. Decidiamo di ordinare la proposta da 7 assaggi dove spiccano le entree, l'antipasto di carciofo e i dolci. Da rivedere l'antipasto di asparagi per il connubio di sapori un poco stridenti. Bocciato il piccione per la tecnica di cottura che sembra lesso. Eccellente il pane fatto in casa e i tramezzini ai fegatini di piccione. Locale arredato con molta cura.