MARTA “Marta76”
11/04/2022
Locale informale e molto accogliente. I proprietari oltre ad offrire una buona cena con porzioni veramente abbondanti, rendono piacevole e divertente la serata con la loro simpatia. Il personale cordiale e gentile, il servizio veloce. Il menù offre varie proposte tra cui scegliere, noi abbiamo preso un antipasto per due persone, con ampia varietà di prodotti, crostini, salumi e formaggi. Come primi una carbonara e una carciofara, quest'ultimo piatto era nel menù del giorno. Abbiamo assaggiato per finire il maialino in crosta, la porchetta. Con acqua, una lattina di coca cola, una birra grande, caffè e servizio, la spesa è stata di 65 euro. Un locale super consigliato da soli o in compagnia.
Mattia Mecci (Dastian)
24/05/2022
Esperienza fantastica qui a L'Attaccabrighe. Il personale è sempre super cordiale e simpatico, abbiamo preso un tagliere composto da varie tipologie di pecorino e ci è stato spiegato per filo e per segno, con anche qualche aneddoto molto carino, la storia e la provenienza di ciò che stavamo andando a mangiare. Si vede benissimo che c'è tanta tanta passione dietro a chi fa questo lavoro.
Da mangiare tutto buonissimo ed i prezzi sono più che ottimi considerando anche le porzioni abbondanti. Menzione speciale va al tiramisù, uno dei più buoni che io abbia mai mangiato!
Torneremo sicuramente, e dovreste andarci anche voi se già non lo avete fatto!
Marta D.
10/01/2023
Locale sempre pieno perché chi lo scopre non ne può più fare a meno! ci sono andata due volte in un mese, una a cena e una a pranzo! L'ambiente ha uno stile rustico molto accogliente, ma ha posti limitati, per cui, mi raccomando, prenotate!! Offre cucina tipica umbra fatta di prodotti locali, presentati con cura e creatività, tutti gustosissimi! Il titolare è simpaticissimo, vi accoglie alla porta, vi accompagna al posto e vi consiglia i piatti del giorno e il giusto mix! anche i camerieri sono molto alla mano e attenti, si respira un clima di casa. Infine, per quello che offrono, anche il conto è molto onesto. E non sto facendo una sviolinata per non... attacarbriga!
Desirée Bisciotti
06/03/2022
Un locale davvero particolare, fantastico se desiderate mangiare del buon cibo locale e divertirvi. L'anima del ristorante è incarnata dal suo oste e dal suo staff che, con la loro simpatia, hanno saputo regalare alla nostra cena quel tocco in più. Sulle pietanze non ho niente da dire: tutto eccezionale. Le porzioni generose sposano la qualità della materia prima che, dagli antipasti ai dolci, ha dominato ogni piatto. Speciale il fritto misto e i taglieri. Credo di non aver mai mangiato una cosa buona e particolare come la foglia di sedano fritta!
Poi, da amante dei dolci, poter assaporare una cheesecake scomposta così ben bilanciata è stato un regalo.
Andateci, super consigliato.
Lorenzo Piccardi
24/01/2023
Sono stato lì per una cena, ristorante comodissimo da raggiungere, proprio accanto all'uscita della superstrada, mi sono trovato molto molto bene, il locale è accogliente, i camerieri sono molto simpatici e attenti mentre per quanto riguarda il cibo, niente da dire, buonissimo tutto quanto, e porzioni molto abbondanti. Ristorante eccezionale, vi consiglio di prenotare dato che lo spazio non è molto.
Ci tornerò sicuramente!
Gianni Stringari
19/02/2022
Ristorante spartano di cucina tipica umbra e non solo. Qualità dei piatti veramente eccellente! Prezzi onesti. Porzioni abbondanti. Personale gentile e disponibile. Ottimi anche i dolci! Consigliato prenotare.
Si vede la vera passione per la ristorazione e l'impegno nel soddisfare il cliente. Complimenti!
Simona Villani
09/05/2022
Veramente spettacolare... per chi ama la cucina casereccie questo è il luogo giusto.
Le quantità dei piatti sono davvero abbondanti e in due non siamo riuscite a finire un antipasto e un primo.
Il personale e i proprietari sono davvero gentili.
Straconsigliato
Federico Pauzano
05/05/2022
È esattamente come recita la insegna: cucina prepotente. Prepotentemente buona, prepotentemente saporita, prepotentemente consapevole, prepotente nelle porzioni ma ricercata nelle ottime materie prime utilizzate. Il proprietario ci ha accolto, ci ha spiegato cosa stavamo mangiando e da dove proviene. È stata una serata piacevolissima, siamo stati tutti benissimo e sicuramente torneremo.
Vincenzo Bonaccio
02/09/2022
Superba scoperta. Già prenotare è stato tutto un programma, siamo finiti a ridere a crepapelle sia io che il proprietario, Simone, che stava prendendo la prenotazione. Arrivati lì, ci chiede perché avevamo poi lasciato la nostra Molly (bovaro del bernese) a casa visto che avevo avvisato che ci sarebbe stata, una delicatezza non da poco, secondo me. Il locale è informale ma molto bellino, familiare, tenuto benissimo. I piatti non vi dico, sublimi, crostone stracciatella e nduja, pasta alla norcina antica, caponata, focaccia, tutto fantastico. Non potete perderlo!!!
Sara Sellaroli
26/08/2022
Cena fantastica! Siamo stati a cena 3 giorni fa. Il cibo è stato tutto buonissimo! Le porzioni di primo decisamente molto generose e gustosissime. Ma soprattutto la cortesia e la disponibilità del personale!!!!! Un grazie per la piacevole serata!