Valentina Murariu
25/04/2023
Se siete di passaggio non potete non passare almeno una volta dal “Mi’Cocco”. Io ed il mio ragazzo abbiamo scoperto il locale via Internet e le nostre aspettative non sono state per nulla deluse!
Ci abbiamo mangiato lo scorso sabato sera, quando il menù prevedeva: antipasto + tagliolini al pomodoro e basilico + pappardelle al cinghiale + arrosto misto + panzanella (insalata con pane inzuppato)…io tutto per soli 18€!
Da buone forchette quali siamo abbiamo assaporato ogni boccone e, anzi, avremmo anche abbondato con l’arrosto e con il dolce. Capiamo però che, proponendo il menù già in partenza due primi, le porzioni che seguono sono calibrate per persone “normali” e non per pozzi senza fondo :’)
Ad ogni modo abbiamo adorato tutto…inclusa la location intima e colloquiale, ma anche familiare al contempo.
È stata un’ottima scelta venirci!
SALVATORE PUGLISI
23/06/2023
A due passi dall'Università degli Stranieri si trova questo buon ristorante dove ho cenato la mia prima sera a Perugia dopo aver letto le buone recensioni su Tripadvisor. Menu fisso da 18 euro escluso bevande composto da un piattino di focaccine, due primi, un contorno, un secondo e un dolcino. Soddisfatto.
Luca Vanuzzo
26/06/2023
Ambiente accogliente e servizio eccellente. Menù a prezzo fisso 18€ con bevande e caffè esclusi. Qualità ottima. Antipasto, 2 primi, secondo, contorno, dolce e bicchierino di vino santo. Consiglio vivamente.
Federica Massidda
09/04/2023
Sono stata in questo locale con il mio compagno durante il ponte di pasqua. Locale molto carino e casereccio. Camerieri molto disponibili e cordiali. Ogni giorno hanno un menù fisso ( varia in base al giorno in cui si va a mangiare). Tot di 18 euro: comprende un antipasto, 2 primi,un secondo con contorno e il dolce. Consigliato per chi non vuole spendere tanto.
Giulia Guarino
15/07/2023
Il ristorante si trova in una buona posizione, alle porte del centro di Perugia. Molto comodo per chi vuole mangiare abbondante e spendere davvero poco. Il menù è fisso a 18 euro, il cameriere è molto gentile e ti spiega come funziona, antipasto, assaggi due primi, un secondo con contorno, dolce e un bicchierino di liquore, bevande a parte (prezzi super economici). Mi è stato consigliato e quindi l'ho provato ed ho apprezzato molto l'ambiente accogliente, il personale e i prezzi stracciati. Forse sono capitata nel giorno sbagliato rispetto al menù perché effettivamente il primo non era un granché (tagliatelle al sugo-il sugo era un po' acido e gnocchi con sugo e salsiccia un po' stracotti). In compenso la carne del secondo era molto morbida e saporita. Anche il dolce non era male. Certo se volete assaggiare piatti tipici specifici vi consiglio di consultare il menù della settimana prima di sedervi.
loris stortini
22/01/2023
Ristorante storico di Perugia 18 euro per antipasto consistente in tre cubotti di pizza a testa molto buoni, tagliatelle fatte in casa al pomodoro, che però sono la causa della stella in meno, non ci sono piaciute ne la consistenza delle tagliatelle ne il sugo al pomodoro, era poco corposo e saporito, invece la polenta con ragù di salsiccia era veramente buono, poi di secondo una grigliata mista, buona, e per finire una crostata con la crema e vin santo sempre buono. Comunque come rapporto qualità prezzo è ottimo
Mireia Valentini
10/12/2022
Un esperienza tutta perugina.
Cibo ottimo ad un ottimo prezzo! Solo 18 euro bevande e caffè escluse.
Consiglio per chi è vegetariano di avvisare prima in modo che possono preparare un alternativa.
Il ristorante non offre la possibilità di scelta nei piatti, ad ogni giorno sono associate delle pietanze.
In alternativa cmq un piatto di formaggi con miele te lo portano sempre
Cristina Chiarelli
15/07/2023
Cibo ottimo e davvero abbondante. Vino della casa molto buono. Personale cortese e disponibile anche per chi non mangia carne. Servizio efficiente. Rapporto qualità/ prezzo veramente notevole. Ci siamo tornati due sere di fila e se abitassimo vicino sarebbe una nostra tappa frequente.
Elsa Mazzarella
07/01/2023
Inizio dicendo che prima di venire ho letto una recensione che descriveva le porzioni come "scarse".
Immagino che l'autore sia una di quelle persone che vengo cacciate dagli all you can eat.
Dico solo che dopo il secondo primo ho dovuto fare una pausa per riprendermi. SECONDO PRIMO.
Detto questo, qualità eccelsa del cibo ed estrema gentilezza del personale.
Nonostante fosse sabato e ora di punta (21:00 al nostro arrivo) con il locale pieno abbiamo atteso poco tra una portata e l'altra
Menù a prezzo fisso, che varia ogni giorno. Prezzi onesti anche per le bevande, di solito oggetto di rincaro per le soluzioni a prezzo fisso.
Ottima attenzione alle intolleranze, sono state proposte alternative nonostante l'impostazione fissa del menu.
Luca Mazzolari
14/05/2023
Ecco la mia recensione veritiera sul ristorante dal mi Cocco. Ho avuto l'occasione di cenare in questo ristorante mercoledì scorso con i miei genitori. La location è molto particolare e suggestiva e rende il posto uno dei migliori a Perugia esteticamente parlando. Il servizio è stato eccellente. Il personale é stato gentilissimo e molto veloce nel portarci le pietanze. La caratteristica principale di questo posto è il suo menù fisso a 18 euro, un menù molto abbondante, fatto di un antipasto, due primi, due secondi e il dolce. Il cibo è altissima qualità, soprattutto nel gusto. Il costo in generale è molto economico e accessibile a tutti, presentandosi come uno dei ristoranti più economici dove fare pranzo/cena a Perugia. Adottando la valutazione da 1 a 10 riassumo così la mia recensione
1) Location: 10
2) Cibo: 10
3) Servizio: 10
4) Costo: 10
Vi consiglio di prenotare il fine settimana dato che sono i giorni in cui c'è maggiore affluenza nel ristorante e di considerare che ad ogni giorno corrisponde un menù fisso diverso.
P.S. Ritornerò sicuramente molto presto.
.