Fabio Fazio NoTv
31/01/2023
Mangiare pesce a Perugia è possibile. Un posto riservato, elegante. La proprietaria gestisce il locale con passione garantendo prodotti di qualità che provvede a procurarsi in zona di mare. Ottimi spaghetti a vongole e eccellenti i tentacoli di polpo alla griglia con radicchio tardivo. Buoni anche i dolci. Prezzi adeguati alla qualità.
Michele Cerreto
04/03/2023
Ampio parcheggio, con menù di carne e pesce. Abbiamo ordinato una grigliata di pesce ed una frittura e siamo rimasti soddisfatti. Dotato di una due sale interne con tavoli all'esterno. Presti onesti per la qualità dei prodotti. Aperti a pranzo e cena.
fabre sever
17/04/2023
Sono stato a pranzo per una cerimonia. Purtroppo per scelta di chi ha organizzato il pasto era esclusivamente di terra, nonostante questo posto è famoso per il pesce. I piatti erano buoni, cucinati con attenzione anche se un primo aveva la pasta troppo poco cotta; mancavano un paio di minuti nulla più. Per il resto sul cibo nessuna pecca così come nessun piatto indimenticabile. Servizio puntuale, ma servirebbe un po' più di delicatezza nel versare il vino e lo spumante; non si dovrebbe bagnare la tovaglia e la base del calice con questa operazione.
Il locale internamente è stupendo, ben curato e nonostante pieno i bagni erano ben ordine.
Le scale che conducono al piano superiore sono bellissime, in stile passaggio segreto di un castello (quindi giustamente strette).
Dalla cucina non trapelano odori sgraditi, né tantomeno odore di fritto.
Nulla posso dire sul rapporto qualità/prezzo perché eravamo invitati; data un' occhiata comunque al menù di pesce mi sono sembrati per la cifra abbastanza corretti.
Esterno ben tenuto, ampio e pulito.
Daniele Veltri
24/04/2023
Visto sempre di passaggio anche se ne conoscevo la cucina molto famosa per il pesce.
Antipasto misto davvero vario e originale. Non il solito sapore e non le solite cose. Anche la presentazione non è banale. Il sapore ancor meno scontato, molto originale e davvero buono.
I primi oltre al mio parere eccellente, sono stati davvero apprezzati anche dal resto della sala infatti ne ho visti girare e chiedere molti anche come bis.
Ho poi preso una frittura davvero delicata e buona.
Conclusione con una vasta scelta tra dolci. Nonostante siano molti, i due che io ho assaggiato erano al top.
Complimenti al servizio e alla Signora proprietaria del locale.
max papalo
21/06/2023
Ottima cena in ambiente particolare ed elegante. Cena di pesce, tutto fresco molto buono, ottimi i dolci, servizio cortese e professionale, il prezzo è il linea con l'offerta. Decisamente consigliato!
Rosangela Maiorano
09/04/2022
Andare a cena al Ristoro Terme di San Galigano è sempre una sicurezza! Bella la location, atmosfera accogliente, personale super professionale e molto gentile, piatti ottimi (sia di carne che di pesce), ampia scelta di vini e prezzi adeguati alla qualità della materia prima e poi c'è da dire che il menù varia quindi ogni volta si possono assaggiare piatti diversi. Menzione speciale per la stracciata al tartufo e gli spaghetti al cartoccio. Se siete in cerca di un posto in cui portare una persona speciale, questo è quello che fa per voi!
Alessandro Ciuchi
15/11/2022
bel ristorante che serve cibo di qualità ben preparato.
il servizio, ahimé, non era al pari delle pietanze.
ambiente tranquillo.
prezzo giusto.
Stefano Gavin Boothman (Benny)
13/05/2023
Sicuramente uno dei migliori ristoranti per pesce e non solo.
Io ho preso un raviolo ripieno di pesce e condito con sugo ai polipetti... di secondo Polipo alla griglia (per ribadire il concetto) giusto mi sono accordato per cambiare il radicchio grigliato con delle patatine fritte. Di dolce un panzerotto leccese (ottimo anche se per me era la prima volta per cui...)
Vino: Cirò rosato che è molto acidognolo pure rispetto ai bianchi.
👏
Caterina Corsaro
09/06/2023
Posto bello, pesce fresco cucinato con cura. Scelta di menù interessante. Dolci buonissimi. Servizio gentile ed accogliente. Prezzo giusto. Ci tornerò
Gabriella Pagano
04/06/2023
Menù principalmente a base di pesce, freschissimo, ottima la frittura, e gli antipasti. Mi è piaciuto meno il raviolo di pesce anche se il sugo di polipetti è molto buono. il dolce non eccezionale