V (gugue brilla)
13/01/2018
Siamo dentro dalle 9. Menu arrivati dopo 20 minuti . Ordinato agnello (o capretto)20€ tutte ossa, contorno patate arrosto fredde. Ho mangiato la carne senza pane, ho dovuto sbracciare per 2 fette di pane portate alla fine del piatto. Ora sono ben 2 ore che stiamo aspettando, mancano ancora 3 piatti. Morale della favola ossa di di capretto patate arrosto fredde cocacola. 27 euro. Servizio inesistente, cucina lenta da dormire. Almeno in questa serata ha perso tanti tanti clienti.. Peccato aspettative alte, molto deludente..
michele elceres
24/12/2018
Ottima scelta di carni pregiate, cucinate in modo sapiente. Prezzi interessanti
Master trainer
24/05/2018
Carni di Struzzo..... Agnello....... 4 tipi di Vitella....
Per veri intenditori !!!
Annarita Baglioni
07/01/2019
Non credo di poter dire nulla di positivo, non sono stata bene, tavolo vicino al bagno, ambiente non ben riscaldato, eravamo in 4 persone e nei piatti c'erano sempre 3 pezzi, dolci a buffet: 2 fette di panettone, 2 minuscoli pezzi di torrone, due piccolissime monoporsioni di forse mascarpone, l'altra non l'ho riconosciuta, caffè imbevibile. C'è da dire che era la sera del 31 dicembre. È raro passare queste festività bene in un locale, anche se così non dovrebbe essere.
Pablito Ferrari
09/10/2018
Eccellenti i primi, tradizionali ma con un tocco in più dello chef, i secondi sono di qualità grazie alla ricerca del titolare (uno che sembra non accontentarsi delle solite cose), ho avuto la fortuna di assaggiare tra l'altro un maialino in crosta semplicemente SU BLI ME!!! Lo consiglio vivamente. 5 stelle per le pietanza, una in meno nel totale per i tempi di attesa leggermente troppo lunghi ma se si va in compagnia la serata risulterà comunque estremamente piacevole.
Enrico Tenerini
22/09/2018
Per una questione di educazione non ritengo opportuno esprimere alcuna valutazione. Posso solo dire che in più di 30 anni che frequento locali pubblici non mi era mai capitato di passare una serata simile. Per mie personali ragioni non posso entrare nei particolari
Francesco Bindella
23/09/2017
L'espansiva e schietta cordialità del titolare sono il contorno migliore per i suoi piatti saporiti e vari, il cui unico "difetto" (se mai qualcuno potesse definirlo tale) sono le porzioni fin troppo abbondanti.
Tra i primi sono elencati i soli condimenti perché il tipo di pasta viene concordato sul momento con il cliente.
Buono lo zafferano e guanciale, ottimo il gorgonzola e liquirizia, "da sturbo" la tartare e assai gustoso il maialino fuori menù.
Stefano Savasta
28/12/2018
Gran qualità , si trovano chicche rare. Il titolare cucina, ti consiglia e ti intrattiene al tempo stesso. Quando passo da Perugia è tappa obbligatoria