Alan Pizzi
19/02/2023
Trattoria rustica "de na volta", si possono gustare cibi genuini preparati direttamente dalle mani di mamma Orsolina.
Non aspettatevi di trovare un menù cartaceo perché sarebbe come richiederlo alla nonna in occasione di un pranzo domenicale in famiglia.
In un periodo storico in cui la cucina gourmet la fa da padrone, questo ritorno alle origini è stata una piacevolissima sorpresa.
NON RESTERETE DELUSI.
Scarlett D
12/02/2023
Locale famigliare molto rustico, cibo fatto in casa dalla nonna orsolina che dire ottimo, servizio casereccio e scherzoso da farti sentire come a casa.
silvia sartoria
12/01/2023
Cena spettacolare trofia con salsa tartufata fatta da loro ottima.
Bistecca di vitella spettacolare e dolce le sette meraviglie da consigliare.
Fabio Marcelli
22/06/2023
Torta al testo superlativa e una garanzia per affrontare la calura sotto la grande quercia.
Tres Jolie
15/05/2022
Calore famigliare, simpatia e continuazione della tradizione gastronomica locale caratterizzano questo piccolo ristorante.
La tipica torta al testo e fantasriche fettuccine e gnocchi rigorosamente fatti a mano accompagnano e precedono secondi gustosi che si possono consumare anche all'esterno sotto la magica chioma di uno dei più antichi alberi di Perugia che crea una meravigliosa atmosfera.
laura marconi
25/10/2020
Cucina tipica Umbra...ottima
Gentilezza e cordialita'
rocco servidio
13/12/2022
Si mangia benissimo, prezzo onesto, solo i fuochi d'artificio un po' cari, per il resto consigliatissimo!
Roberto Girotti
06/07/2023
Cibo genuino e buono consigliato
Emanuele Tini
08/09/2018
Piccolo ristorante dalla cucina tipica ed il cibo genuino. Ottimo anche per un pranzetto veloci fuori dal caos cittadino. Ho mangiato un piatti di gnocchetti appena fatti, poi dell'erba ripassata in padella con la tipica torta al testo; tutto gustoso, semplice ma buono.
Federico Papaianni
16/04/2018
Per quello che "vende" il risultato è da 4 stelle. Cibo casareccio, presentazione decisamente poco curata, ma rispetta l'idea di fondo. Il locale però è troppo piccolo e stretto in alcuni punti, e l'edificio di per sé non è molto curato. Consigliato se volete un pasto salutare e veloce, come se si passasse a casa di un parente per mangiare.
Valeria Galmacci
25/08/2017
Cibo ottimo; dalla torta al testo, leggera e friabile, ben condita... Ai primi di tradizione romanesca. Prezzi buoni. La strada sottostante è un po' rumorosa ma il ristorante è riparato e d'estate si mangia sulla terrazza esterna, sotto un enorme leccio secolare.
Gabriella S.
19/08/2017
Personale cordiale e gentile. Il mangiare è quello semplice e genuino che ne fa un the best. I prezzi sono contenuti. Un buon rapporto qualità e prezzo. P.S.: un consiglio... provate le tagliatelle tartufate...sono divine!!!!
Daniele Mezzetti
18/10/2017
Non è più il vecchio Apparo che ti serviva il pranzo a parolacce (ma si mangiava benissimo). Una cucina casalinga umbra dignitosa, ma nulla più. Con il bel tempo si sta benissimo all'aperto sotto la grande quercia