Recensioni di L'orto Dei Frati E Delle Monache, Perugia
Clicca per espandere
Yuliia Panasiuk
30/10/2022
Sono stata con mio marito e mio figlio in questo locale storico. Grande simpatia e gentilezza, come sempre, del proprietario Mario e di tutto lo staff. Sempre cibo ottimo come il rapporto qualità prezzo. Un augurio di continuare nel successo.
Junior Tracchia
21/06/2022
Ci siamo stati per cena, consigliati dal b&b. Pur arrivando un po' più tardi del solito, abbiamo ricevuto un'accoglienza ottima da parte del sig. Mario e dello staff, tutto molto cordiale.
Il locale può sembrare semplice ma è genuino.
I piatti che abbiamo provato erano molto buoni. I dolci fatti in casa, veramente ottimi.
Il conto giustissimo.
Se dovessi ricapitare a Perugia ci tornerei volentieri.
Marco Ambrosi
11/02/2023
Ottimo cibo di qualità e tradizione della peruginità più casereccia che c'è e che non manca mai di stupirti. Ottimo il rapporto umano con il gestore, ampio spazio sia al chiuso che all'aperto. Per Perugia è un bel giardino che senza l'orto non sarebbe la stessa. Lunga vita a questo tipo di Slowfood.
Romualdo Montevero
12/02/2023
Tutto perfetto!
alessandro fazio
23/01/2020
Buon rapporto qualità prezzo,per m'è è come tornare a casa ogni volta.
gerry gerard
27/12/2020
La serietà e la professionalità sono una garanzia: ottimo pranzo pre-natalizio, menù ricco e abbondante, qualità e cortesia. Non paghi abbiamo replicato con l'asporto anche a Natale: ancora meglio, tutto buonissimo e di qualità. Piena fiducia, appena possibile torneremo anche di persona!
Patrizia Donzi
12/08/2020
Buono lo consiglio. Si mangia bene
pasquale grande
16/05/2018
Cucine aperte fino a tardi. Mario è ormai un istitutuzione. Se ci andate è assolutamente da provare il tiramisù.
Federico Pasquini
10/10/2021
Provato ieri sera con un mio amico di ritorno dal Luna Park... piacevole sorpresa! Locale molto alla mano, personale cortese e gentile, cucina casareccia, pizza discreta e prezzi veramente alla portata di tutti. Consiglio assolutamente!
Stefano Ambrosi
17/11/2021
Osteria piacevole per un pranzo o una cena informale, quasi come stare a casa. Personale gentile e sollecito, alla mano ma molto rispettoso e affabile verso il cliente.