Lorenzo Serafini
15/11/2022
Posto super carino, che organizza eventi estremamente interessante ed istruttivi. Io, ad esempio, ho assistito alla presentazione del nuovo comic di Zerocalcare.
Ottimi anche i cocktail ed il personale è molto cordiale.
Marco Balducci
22/04/2023
Locale che rappresenta il cuore pulsante dell'intero quartiere di via Birago, sempre piacevole per un aperitivo o uno spuntino. Degno di nota il programma ricco di incontri con scrittori e il club di lettura. Inoltre è ben fornito di libri su cui si può ottenere, al pari dei siti online più importanti, uno sconto del 5% facendo la loro tessera.
Laura Taramelli
14/04/2023
Bravi e interessanti iniziative. Certo che Zerocalcare aveva bisogno di più spazio. Potevamo chiedere la sala dei Notari. Ma continuano con belle idee
Vero Nome
20/03/2023
Posto molto carino e accogliente, in una piazzetta di quartiere bella e vissuta ma tranquilla. 5 perché 6 stelle non si poteva
Luca Ripari
03/06/2022
Una piccola grande sorpresa di Perugia. Perfetto per uno spuntino, ma anche per qualche lettura, possibile acquistare libri e partecipare a gruppi di lettura. Consigliato!
Claudia Avitabile
11/06/2023
Libreria, bar, punto di aggregazione. Ci sono stata per la conferenza di Rocco Tanica sull'intelligenza artificiale
alessio siena
26/10/2022
Piccolo e caldo, accogliente e intimo, sottile e piacevole. Queste sono le parole che mi vengono in mente per descrivere un posto del genere. Non mancheranno altre occasioni per vedere dal vivo come rivive la piazza, anche grazie alle loro iniziative. A breve aggiornamento con foto.
GIANLUCA TURNI
15/12/2022
Locale carino dove è possibile dare un'occhiata e comprare libri.
È, oltre ad essere ben fornito, anche ricco di una vasta scelta di musica in sottofondo. Davvero consigliato
domenico vetrone
05/05/2022
Piccola oasi del pianeta Terra, un pò caffè e un pò libreria, che emette vibrazioni positive. In rapporto aureo con lo spazio circostante, il luogo è frequentato da forme di vita interessanti. L'armonia è assicurata dai giovani terrestri che lo gestiscono, accoglienti e gentili, che dispensano bevande a base d'uva, luppolo, bacche di ginepro o altri piacevoli intrugli, a fronte di minime transazioni vantaggiose per il visitatore.
Daniele Matteucci
20/12/2022
Piccola gemma. Assortimento di Libri molto interessante ed oggettistica ricercata. Caffè di qualità.