Massimo Serrao
10/06/2023
Ho fatto una colazione veloce, per cui l’esperienza è relativa: una pasta molto buona ed un macaron mediocre.
Il luogo è sul corso principale di Perugia, in una location storica suggestiva.
Ampia scelta, vetrine ad alta glicemia :-)
Lera bho
05/06/2023
Buona pasticceria nel centro della città. Grande varietà di dolci ma anche di salati. Ottima la qualità, consigliata la sacher.
Il locale all’interno è piccolino, ma ben curato. In ogni caso presenti, durante la bella stagione, posti anche fuori
Stella Livia Rotella
27/05/2023
Posto di alta classe, molto elegante e curato. I camerieri gentili e sorridenti rendono il posto ancora più piacevole sia per un aperitivo (stuzzichini buonissimi) che per una colazione. Consigliato a tutti. Tornerò
Mr k ReMa
16/03/2023
Un tuffo nel passato! Ottimo posto dove fermarsi e prendere un ottimo caffè accompagnato da un pasticcino al cioccolato! Bellissimi i mobili dietro il bancone!
Travel Good
12/07/2022
Locale storico nel centro di Perugia. Curatissimo nei dettagli dalla vetrina agli arredi all’interno. Ottimo il caffè, pasticceria di qualità, eccellente la torta sacher. Personale cordiale disponibile ed educato. Prezzi sopra la norma nonostante la qualità dei prodotti.
G Franco
05/03/2023
Bar carino perché nel cuore del centro storico. Ampia selezione di dolce e di salato, ma tavoli piccoli e un po' scomodi. Comunque ottima qualità dei dolci.
Claudio Muscatello
22/05/2023
La Pasticceria Sandri è un locale storico della città di Perugia, situato in Corso Vannucci, al numero 32. La pasticceria, ha i soffitti del Caffè impreziositi da affreschi datati 1915, con decorazioni ed emblemi araldico elvetici e dei Savoia. l'arredamento che risale alla fine dell'Ottocento è in noce massiccio e in stile Art Noveau.
Squisite le torte al cioccolato, il gelato, il caffè, la torta Sacher, i bignè alla Pompadour, il torciglione perugino, attrazioni per i perugini e per i turisti, comunque tutto di assoluta qualità.
Claudio Kolenc
10/03/2023
Ottima Pasticceria storica di Perugia. Buono il bar. Grande selezione di vini. Da visitare
Gianni Evange
13/01/2022
Gennaio 2022
Siamo capitati a Perugia in un periodo fortunato, ha riaperto la pasticceria Sandri. Definirla pasticceria è riduttivo, la chiamerei goloseria Sandri.
Pasticceria-Locale storico (in Italia ne sono rimasti 4 o 5 se non erro), interno affrescato e tavolini per degustare i prodotti (dolci o salati) o per un semplice caffè. Arredamento curato e bottiglie d'epoca.
Le specialità dolci e salate sono tutte realizzate da loro, eccellenti e buonissime.
I prezzi non sono alti, sono nella media per un locale di prestigio come questo!
Entrate, consumate e siate felici di aver avuto la possibilità di essere in un locale come questo.
Personale (tutto) cordiale, disponibile e preparato.
Consigliato!
Giulia Succi
12/03/2023
Il modo migliore per cominciare la giornata!!
Posticino piccolo ma davvero caratteristico. Siamo stati nel weekend a Perugia e, per quanto mi piaccia provare posti diversi, per la colazione siamo tornati sempre e comunque qui: varietà di cornetti, pasticceria o anche proposte per il salato. La qualità è assicurata. Servizio veloce e gentile. Pochi tavolini ma con la possibiltà di consumare in piedi o seduti al bancone. Consigliatissimo!!!
Aurelio Scarpati
28/03/2023
Che dire Una delle migliori pasticcerie di Perugia . Vi invito a dare a ferruccio e andare in questa fantastica pasticceria
D. B.
14/04/2023
Locale storico umbro che di distingue per la offerta di prodotti di pasticceria. Il locale è piccolo, con pochi posti a sedere all'interno, ma nella bella stagione si può consumare all'esterno, nel mezzo del bellissimo Corso P. Vannucci. Il locale emana tutto il suo fascino storico ed il personale spicca che la cortesia. Da provare.
Alessandra Russo
08/02/2023
Top.
Luogo storico dalla vetrina invitante. Ho mangiato delle frittelle squisite, non le dimenticherò. La commessa è stata molto gentile e cordiale.
Luca Ripari
16/12/2022
Una delle istituzioni storiche del centro di Perugia. Cortesia sempre ai massimi livelli, con una bella varietà di dolce e salato. Prezzi nella norma (diversamente dalle dicerie), vivamente consigliato per chi visita la città.
Brigitta
06/03/2022
Pasticceria storica nel centro storico di Perugia. Sacher monoporzione eccezionale, caffè ottimo (da provare liscio, come mi è stato gentilmente consigliato dal personale). Crostatina alla ricotta e cioccolato squisita e dai sapori delicati. Vasta scelta di dolci e possibilità di acquistare tavolette di cioccolato di loro produzione e caffè.
Cordialità, solarità e gentilezza contraddistinguono il personale.
Consigliatissima.
catia ferrieri
15/04/2022
Da molto conosco questa storica pasticceria di Perugia che ha alternato, in tutta la sua lunga vita, momenti di chiusura a momenti di gloria. Sicuramente non è una pasticceria "usuale" si vede subito dalle splendide vetrine che dona alla città e grazie al cielo, e anche all'impegno di chi ci ha creduto, è tornata a donare alla città le sue prelibatezze. Questa non può essere una recensione obbiettiva anche perchè viene dopo aver assaggiato la ciaramicola rivisitata dalla loro bravissima pasticciera, dopo la tartelletta con le mele ottima e delicata ma è una recensione di una amante dei dolci, dei dolci goduriosi e che non fanno paura. Un plauso alla loro ciaramicola, dolce che ho sempre poco apprezzato ma che ora sogno, ed anche alla cortesia del personale e del titolare in cassa. Che dire? Ottimo ritorno e chissenefrega delle linea. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.
Paola Porrozzi
17/04/2022
Cercavo una colomba da consumare in famiglia, che avesse le caratteristiche dell’artigianalità con note moderne. Ne ho acquistata una in questa pasticceria storica del centro di Perugia, gusto cioccolato e pistacchi. Una golosità fuori dal comune..lo stupore è stato aver trovato, al suo interno, pistacchi interi. Sandri non delude mai! Top 💯