Riccardo G
21/11/2017
A Pesaro per lavoro ed incuriosito dalle recensioni tutte a 5 stelle decido di andare a cena al Confujon.
Locale dalle atmosfere decisamente soffuse, arredamento minimal e musica jazz di sottofondo.
Cucina ottima, una sapiente combinazione tra sapori tipicamente orientali che sposa gli ingredienti della cucina italiana. Presentazione dei piatti semplice, delicata e perfettamente in linea con l'atmosfera del locale.
Ho preso un antipasto (gyoza di verdure), un piatto principale (manzo) ed un dolce (sbrisolona) ed acqua per un totale di 36€.
Date le poche e recenti recensioni immagino che il ristorante sia aperto da poco, quindi non posso che complimentarmi con i ragazzi che lo gestiscono ed augurar loro il meglio. Avete ottime idee e continuando così potete solo crescere ancora di più!
Vi dò "solo" 4 punti per alcuni motivi:
1) Personale gentilissimo e pronto a spiegare ogni aspetto del piatto. È giusto che ci teniate a spiegare il lavoro e la costruzione di ogni portata ma meglio non esagerare, un po' di poesia ed immaginazione renderebbero i piatti ancora più intriganti.
2) I bicchieri ikea non rendono esattamente giustizia ad un ristorante elegante come il vostro. Detto questo, ho gli stessi a casa!
3) Capisco l'esigenza di offrire una opzione vegetariana per antipasti e piatti principali, ma vi prego mettete dei Gyoza di carne! Quelli di verdura sono già eccezionali e sono rimasto con l'amaro in bocca pensando come potessero essere in versione "carnivora" (pasta e cottura perfetta!)
Ancora un in bocca al lupo ragazzi, ve lo meritate!
Giuseppe Marconi
10/01/2019
Locale molto bella I proprietari molto appassionati. C'è molta ricerca sia nelle materie prime che nella cucina. Complimenti!
Luca Melchiorri
06/06/2017
Ambiente molto soft e ottimi piatti! Ci siamo trovati molto bene. Prezzi forse un po' più alti della media, ma è una esperienza. Consigliato.
Patrycja Sobolewska
25/03/2019
Esperienza unica. Non credo ci siano posti come questo in zona.
Piatti molto particolari e personale molto cordiale.
Do Donidó
22/08/2017
Da provare sicuramente. Tutto ottimo e che gustoooo
Marco Turchi
20/02/2018
Una bellissima esperienza culinaria! Il menù (che cambiano ogni tre mesi) è composto da pietanze ben studiate e i sapori sono esaltati dalle sapienti mani dei cuochi. Gli ingredienti sono ricercati e di qualità, in modo da fondere insieme la cucina orientale, giapponese, e i sapori mediterranei. Bella la location, luci soffuse, arredamento moderno. Costo sui 35-50€/persona, considerando antipasto, portata principale, dolce, acqua, del buon vino e caffè.
Dario Corsi
28/04/2018
Luogo incantato...finalmente un ristorante...buono...dovd si può parlare...ma soprattutto buon cibo...anzi ottimo. Ideale x chi non vuole il solito ragù ma x chi vuole assaporare gusto diversi che il nostro palato di italiani non assapora da tempo o non ha mai assaporato. Mix di cibo di ottima qualità e sapori diversi che ti fan provare nuove esperienze olfattive e di sapore...menu di pesce da provare e restarne affascinati . Da ripetere. I complimenti al personale e ai cuochi..
Ydris tiger
15/02/2018
Incantevole e sublime,atmosfera surreale in perfetta sintonia con un mix di raffinatezza e surrealismo.
La cura del cliente e la pulizia sono le carte vincenti di questo spettacolo di ristorante , essendo pignolo e malizioso di solito stronco tutto e subito ed invece qui ho trovato cortesia raffinatezza sorrisi qualità e novità ! Che altro dire.... ce ne fossero di ristoranti così
Stephanie
04/11/2017
Locale splendido,intimo e futurista. Cibo divino. Materia prima freschissima e locali trattate con tecniche orientali e preparate con altrettanti cibi sconosciuti nella cucina occidentale. Una passeggiata tra Oriente ed Occidente. Esplosione di sapori.
Valentino Gallai
02/11/2018
Atmosfera perfetta. La cucina e vini anche. . . da soli o in buona compagnia ogni tanto bisogna regalarsi una serata così!
;-)