Sergio Laurenzi
18/06/2017
In un piccolo antico chiosco al centro di Pesaro si può gustare un autentico cibo di strada, dove la preparazione della piadina viene completamente eseguita a mano. Un arte che viene tramandata da generazione in generazione. Si può anche scegliere il tipo di impasto e il condimento dello stesso. Le varie verdure per riempire le piadine e cucinate dalla titolare sono ottime. All'esterno del chiosco ci sono delle sedie e dei tavolini dove poter mangiare e bere. L'importante comunque qui è di non avere fretta soprattutto quando c'è parecchia gente. Ma l'attesa verrà ripagata pienamente.
Gnok Kone
17/11/2015
“La mia prima piadina.”
Di passaggio in Pesaro ci siamo fermati a pranzare con una piadina in questo posto. Chiariamo che non è un locale, ma un box al mercato. La signora fa le piadine sul momento e su richiesta le farcisce con quello che si vuole. Io ho preso cicorie e bietole. Molto sottile e saporita. Abbiamo fatto preparare una decina di piadine che abbiamo portato a casa e congelato. Prezzo onesto e adeguato a ciò che abbiamo mangiato.
Francesco Lembo
11/08/2016
Ho mangiato qui per caso e sono rimasto veramente contento e soddisfatto per la piada che ho preso. Impastata al momento come la tradizione vuole ed anche al gusto che si vuole (impasto con le noci, quella che ho scelto, ma ci sono tante varietà). Mi ha colpito molto la semplicità del menù, dando precedenza alla "componibilità" della piada a proprio piacimento. Qualità e aria molto casereccia e tappa obbligatoria per chi va a Pesaro!
Simone Testa
16/05/2017
Ottima piadina, buoni prodotti. Piadine con impasti speciali molto buone.
Giulia
07/09/2016
Consigliato per chi vuole gustare un ottima piada, gustosa e saporita!
Edoardo Spallazzi
23/06/2017