Alberto De Marco
16/03/2023
Locale in pieno centro storico veramente piccolissimo ma che rimane ugualmente molto intimo. Era la prima volta che venivo e sono rimasto colpito dalla bontà dei piatti e anche dalle quantità, sicuramente generose. La tartarre di orata era buonissima e anche i sardoncini marinati, nonostante io non sia un'amante. Ma il piatto migliore è sicuramente il baccalà con le patate; mai mangiato così buono. Come dolce la tenerina al cioccolato per chiudere con un po'di zucchero. Se devo trovare una pecca, il servizio non è velocissimo essendo la signora l'unica presente in sala. Ma credo che a cena ci si vada anche per rilassarsi e gustarsi del buon cibo e quindi si può anche soprassedere a queste piccolezze. Super consigliato!!
Pino
10/07/2022
Che dire... Posto delizioso, siamo stati nel cortiletto interno, Laura persona deliziosa che ti mette subito a tuo agio. Non il solito ristorante ma molto meglio. Davide persona squisita e moooolto capace, ottimo intrattenitore e con una cultura culinaria e vinicola degna di un grande sommelier. Ci ha saputo spiegare nei minimi dettagli le portate e ha consigliato un vino eccellente. L'aria he si percepisce dal primo momento è quella della buona tradizione, semplice ma di altissimo livello. Una perfetta coniugazione di qualità, cortesia e famiglia. Gli antichi sapori ritrovati... Bravi ragazzi siamo stati non bene, benissimo... Giachi pur essendo da solo riesce a fare miracoli, un tripudio di sapori eccezionali. Semmai dovessimo tornare sicuramente ci torneremo.
Lucia Citarella
04/07/2023
Locale molto intimo, ho cenato nel cortile sul retro. Bambini ben accolti. Ambiente rilassato e personale molto cordiale, presente senza essere invadente. Piatti cucinati con semplicità ma con alcune idee originali come il cannolo di baccalà. Prezzo nella media.
Stefano Cioppi
14/01/2023
A cena con mia moglie una settimana fa. Nonostante la sala sia piccolina ed i tavoli molto vicini, l'atmosfera è serena, rilassante: ci si sente a proprio agio, pronti per gustarsi la cena e divertirsi. Merito della simpatia contagiosa e travolgente di chi consiglia e serve. Abbiamo assaggiato 4 piatti diversi (dividendoli, quindi porzioni abbondanti) e tutti molto buoni: ognuno con il proprio sapore vero e piacevole. I vini sono interessanti, si capisce che il gusto di chi li scegli è esperto perché hanno anche una grande birra artigianale come alternativa. Prezzo adeguato. Ogni volta che troveremo posto ci torneremo
Chiara Abba'
31/08/2021
Un posticino piccino e carino con una cucina davvero speciale!
Ottimo tutto! Comprese cortesia e simpatia!
Un menù particolare, con carne e pesce, e tanti fuori menù! Tempi di attesa nella media ma ne vale la pena!
Davvero consigliatissimo!
Vanilde Ferreira
19/05/2023
Mi sono trovata benissimo, cucina MERAVIGLIOSA!!! ❤️❤️❤️
Carla Sesani
05/06/2023
Recentemente ho avuto il piacere di cenare al Ristorante Toccata e Fuga abbiamo mangiato veramente bene! Accoglienza perfetta e piatti presentati con cura e attenzione.Grazie a Giacomo e Laura.
Jack C
16/05/2022
Posto di gestione famigliare in pieno centro.
Molto carino ed accogliente, piccolo quindi sicuramente prenotare nei week.
Menu alla carta oltre che ad ottime e gustose proposte del giorno.
Qualità buona
Prezzi giusti
Alberto Bisi
10/01/2023
Pochi tavoli per questo magnifico ristorantino in centro a Pesaro. Sia pesce che carne. Pasticciata pesarese superlativa, tartare di orata da grido, cozze e cannolicchi gratinati freschissimi ed ottimi. E tanto altro. Piatti del giorno che rinnovano continuamente il menu. Servizio impeccabile. Tantissimi complimenti allo staff
paul roantree
28/03/2022
Piccola osteria con menù di piatti ottimi della tradizione locale e non. Ottima la carta dei vini e i liquori (lo so perché so' mmelier 🤣). Laura la oste è bravissima, un mix di professionalità disinvolta e simpatia. La sua risata coinvolgente rende i piatti già ottimi ancora più buoni. Dello socio chef tuttofare che dire? Strepitoso. Siamo ritornati la sera dopo e torneremo la prossima volta che siamo a Pesaro. Sono questi i locali che meritano il nostro supporto durante la crisi.