M. Pista.
16/05/2023
Si mangia quello che c'è
Il menù é fisso. Acqua e vino della casa compresi.
Chiedono se ci sono bambini in caso di menù specifico.
Primi interessanti ed i secondi non sono da meno.
Le cameriere sono molto gentili.
Da tornare, l'importante é non avete fretta vista la quantità di portate.
Come dolce c'era una sbrisolona più che sufficiente dopo 3 primi e 3 secondi, aggiunto un ulteriore secondo.
Su richiesta possono arrivare bis dei primi e dei.secondi.
Cucina non unta.
Vino della casa? Meglio il bianco.
Stefano
25/06/2023
Trattoria che offre cucina del territorio tipica a due passi dalla pista ciclabile che costeggia il canale Biffis tra Verona e Rivoli Veronesese, all'altezza di Settimo di Pescantina.
Grande sala Interna e bel giardino esterno adatto per la bella stagione.
Porzioni generose preparate molto bene. Personale molto cordiale, piacevole e informale.
Proprietario altrettanto simpatico e molto alla mano e disponibile
Rapporto qualità, quantità e prezzo più che buono.
Menù prezzo fisso circa euri 35,00 con due primi, due secondi, ...e altro.....acqua, vino, dolcetto, caffè, grappa,....molto, molto valido!!
Claudio Motta
11/02/2023
La locanda paradiso si trova a settimo di Pescantina non è facile da trovare se non si conosce il posto perché è un po' nascosta ma una volta che si trova è una piacevole sorpresa, il titolare nonché chef Leo ti accoglie sempre con gentilezza e simpatia. Il cibo è veramente squisito preparato con materia prima di qualità il menù è fisso ma con quattro primi e quattro secondi che vengono servitii si trova sicuramente qualcosa che piace ad ogni modo si adoperano sempre per venire incontro al cliente e viene sempre chiesto se ci sono problemi di intolleranze. Infine c'è il rapporto qualità prezzo che ottimo mi sembra il miglior modo per definirlo consiglio a tutti di provare questa trattoria
Stefano Fasoli
19/06/2023
Una serata spettacolare. Posto bellissimo e cibo da 10 e lode. Menù fisso con 3 primi, 2 secondi con tagliere per spezzare. Gran finale con sbrisolona grappa e caffè. Il vino è già nei tavoli. Tutto lo staff super gentile e simpatico. Una grande serata. Spettacolare.
fabio sidoti
01/05/2023
Se volete una cucina casalinga ottima, abbondante (l'ho definita all you can eat), prezzo conveniente con tutto compreso. Personale gentile, il titolare cuoco anche simpatico. Locale caratteristico. Obbligata la prenotazione. Beh questo è il luogo giusto. Lo stra consiglio. Spero di ritornarci presto.
Mattia Saccomani
26/06/2023
Ottimo giardino interno, pergolato fresco. Menù fisso 3 primi, 3 secondi, dolce. Menù che varia a seconda della stagionalità. Risotto alle verdure molto profumato, pasticcio ai funghi valido, gnocchi di malga forse da migliorare ma gustosi. Costine, carne salà con noci, basilico ed olio. Tagliere di formaggi e salumi. Vino della casa caffè ammazzacaffe( bottiglia di grappa, limoncino). Portano bis senza problemi e grappe a profusione. Sbrisolona fatta in casa. 36€ a testa
Andrea Anelli
26/05/2023
Vorrei prima di tutto dire che “si mangia bene”, i piatti si presentano bene e al palato sono ottimi però le 4 stelle e non 5 hanno una motivazione.
La prima sono le ragnatele enormi presenti sui lampadari proprio sopra alla gente dove mangia, la pulizia è una cosa importante e da segno anche di igene.
La seconda è inconcepibile che arrivino i contorni prima dei secondi…molto primaaaa così finisci i contorni e dopo 5/10 minuti arrivano i secondi, francamente ho visto sempre i secondi prima dei contorni ma magari era pasquetta ed erano un po’ incasinati.
Scrivo queste cose solo per migliorare il servizio, non per critica.
Elisa Schibuola
27/06/2023
Siamo stati a pranzo una domenica, attraversando il portone di legno, sembra di oltrepassare la porta del giardino segreto.
Lucine, arredi, memorabilia, pergolati e tralci di vite completano l’atmosfera.
Mi è piaciuto molto il fatto che ci sia un menù fisso, così abbiamo avuto la possibilità di assaggiare tutto, avessimo avuto ancora spazio, c’era la possibilità di bis.
Caffè e bottiglie di amari e grappe in tavola, hanno accontentato tutti.
Loris M
02/06/2022
Corte interna veramente bella con un bel prato e ben arredata. Interno antico con molti cimeli.
Personale gentile e disponibile anche se non tutti portavano la mascherina.
Cibo buono, preparazioni semplici ma ben eseguite.
Quantità iniziale minimal ma i camerieri chiedevano sempre se volevamo portato il bis o tris. ( ovviamente tecnica per risparmiare sulla quantità di portate essendo che dopo il bis di solito per educazione non si chiede il tris). Da precisare tranne il primo primo cioè il risotto con spinaci e gorgonzola servito ad ogni commensale nel proprio piatto le portate successive erano sempre centrali e poi i commensali dividevano la portata.
Nota dolente il dolce: una semplice sbriciolona mi sarei aspettato un dolce al.cucciaio casalingo oppure vista la stagione un semifreddo o gelato artigianale. Peccato che non vi fossero alternative per chi non prendeva l'amaro(varie scelte) o il caffè.
In totale sono stati serviti 3 primi, 3 secondi e 3 contorni, vino acqua, dolce; caffè e amaro.
Conto essendo menù a prezzo fisso mi aspettavo qualcosa di meno ma non eccessivo 35€ a persona.
Location: 7
Menù: 6 - bontà piatti:7
Servizio 6,5
Conto: 6,5
Conclusione: se volete passare una serata tranquilla e sicura senza grandi pretese ma anche senza inconvenienti allora è il posto adatto.
Marco Niro
16/07/2023
Locanda immersa nel verde, con atmosfera rustica, perfetta per rilassarsi e degustare piatti tipici, freschi e genuini cucinati in modo impeccabile dallo chef Leo (persona squisita) personale accogliente gentile e disponibile per qualsiasi esigenza, prendendosene cura della clientela chiedendo al benvenuto se hanno eventuali intolleranze/allergie, il menù e fisso che varia in base alla stagione ricco di portate con ripassi, vino, caffè e grappe no limits prezzo perfetto, CONSIGLIO VIVAMENTE AD ANDARCI.