draws
06/03/2023
Consiglio questo ristorante per chi vuole provare un’esperienza speciale per degustare la cucina di pesce. I piatti sono ricercati, dal sapore unico e cucinati con eccellenza. La maestosità della cucina è supportata dall’unicità del servizio, molto professionale, veloce ed attento. Il posto è da provare assolutamente. Prezzo adeguato. Quando uno mette la passione in quello che fa la differenza si vede. Complimenti. Continuate cosi!
Diego Paolillo
12/05/2023
Abbiamo mangiato bene. Locale molto raffinato, il pesce è buono ma
Il menu non è molto ricco, e i dolci non sono presenti nel menu.
Tutto sommato un buon ristorante per fare una cena elegante.
Veronica D'Argento
09/01/2023
Locale da 5 stelle da ogni punto di vista . Cucina di qualità con servizio che non passa inosservato. Locale curato, attento al dettaglio ma equilibrato.
Passerete una piacevole serata romantica e indimenticabile.
Ho festeggiato personalmente il mio compleanno e sicuramente tornerò.
Alessio Cecchini
12/01/2023
Una scoperta che consiglio molto che non mi aspettavo.
Cibo molto buono, ambiente molto bello e carino.
Qualità prezzo ottimo.
Nel servizio molto bravi e preparati.
Merita. Complimenti
Corrado Di Silverio
04/02/2023
Piacevolissima scoperta. Ambiente curato elegante. Si sta proprio bene. Servizio molto attento e portate interessanti. Consigliato
Bruno Mustica
02/11/2022
Location molto carina e accogliente,servizio buono e curato,ottimi gli antipasti proposti,da rivedere un po' primo piatto degustato e secondo astici alla catalana,ottimo il dolce latte e lavanda e la crepe al flambè preparata al momento.
Utente 3 “Liz”
16/03/2023
Locale accogliente dove in totale relax mangiare dell ottimo pesce. Molto buoni gli antipasti, a dir poco superlativi, primo delicato e con giusta quantità di pesce. Prezzo giusto per la qualita e l elaborazione dei piatti, anche se non alla portata di tutti. Personale disponibile e gentile, solo un piccolo appunto: non basarsi sull' abbigliamento per giudicare una persona.
Myriam Pascarella
21/01/2022
Ottimo ristorante al centro di Pescara, curato in ogni minimo dettaglio; alcuni amici mi avevano consigliato di provarlo. Un posto dall’atmosfera calda, colori e giochi di luci avvolgenti, mise en place simmetrica e raffinata; i vari elementi, in perfetto equilibrio, lasciano trasparire un concept inconfondibile. Il personale di sala è estremamente attento e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente; servizio elegante, con tempi di attesa adeguati. Il menù va oltre la semplice presentazione dei piatti, consentendo al cliente di vivere una vera e propria esperienza multisensoriale. Lo chef Andrea Perfetti riesce a trasformare l’essenziale in qualcosa di sofisticato. Il menù è ricco di pietanze dalle assonanze mai banali, che ne esaltano la materia prima lavorata con sapiente maestria, la quale rimane punto di forza. Il cliente viene coinvolto personalmente in questo gioco di sensazioni e percezioni, come ad esempio attraverso il guacamole, il quale viene servito al tavolo con un mortaio, consentendo così al cliente stesso di poterne ultimare la preparazione. I tagliolini al burro, caviale e limone, personalmente molto apprezzati, lasciano trasparire l’eleganza e la purezza degli elementi. La panna cotta alla lavanda, pistacchio salato e passion fruit rimane uno dei miei dolci preferiti; i vari sentori ne esaltano il gusto delicato, senza sopraffarlo. Carta dei vini interessante, supportata dalla presenza e dall’esperienza del direttore Luca Morra, il quale con prontezza riesce a consigliare il giusto accostamento tra cibo e vini, bilanciandone i vari sentori. Cordialità, professione ed eccellenza apportata dal General Manager Andrea La Caita, il quale, con la sua presenza, arricchisce ulteriormente questo posto. Connubio perfetto tra tradizione, innovazione e creatività. Qualità-prezzo adeguata; credo che la passione, la dedizione e la professionalità vadano premiate.
Lo consiglio assolutamente; ogni volta che ho bisogno di sentirmi un po’ casa, vado lì!
Fabio B.
07/08/2022
Ci siamo tornati dopo qualche mese e si è confermato davveronun buon ristorante di pesce. Gli assagini che portano all'inizio sono davvero particilari e sfiziosi
Giovanni Caporali
07/06/2022
Il ristorante è molto bello ed elegante, propone una buona varierà di piatti di pesce sia crudi che non, l'entree di benvenuto offerto dalla casa è buono e vario, i piatti sono tutti rivisitati in chiave moderna.
Ho preso una ricciola in panzanella, il pesce è freschissimo, ma non assomiglia ad una "panzanella" come si intende in Toscana.
I dolci rispecchiano la filosofia del locale, il tiramisù non ha nulla che ricorda il dolce a cui si inspira.
Ho apprezzato soprattutto il servizio cortese e impeccabile, ma mai troppo presente, e la qualità dei cibi proposti.
I piatti proposti andrebbero spiegati meglio.
Prezzi allineati al livello del locale