Prenotato con the fork, brutto inizio con assenza di menù, esposto dal titolare (?). Abbiamo chiesto se possibile due calici di prosecco e ci è stato servito un cuvee dolce da dessert. Dopo averlo fatto notare ci hanno portato a vedere la bottiglia....un cuvee dolce! Risolto la bevanda con un quarto di vino bianco non meglio identificato aspettiamo l'antipasto per mezz'ora. Ci viene servito un piatto con qualche pezzetto di baccalà, cozze e vongole e pomodori da insalata e carote il tutto praticamente freddo. Aspettiamo il seguito: uno spiedino di baccalà e peperoni praticamente crudi. Abbiamo ordinato una carbonara con baccalà, scopriamo che il piatto è saltato e si passerà (prima o poi) al secondo. Aspettavamo baccalà in umido con patate e olive...niente di tutto ciò, pezzi di baccalà semicrudi freddi. Ci siamo alzati e andati via... assolutamente da evitare!!!
Fabio Caldarelli
11/03/2018
Buon ristorante ci sono stato più volte ho mangiato sia carne che pesce sempre buono , accoglienza ospitale e cordiali, ottime persone.
Alessio Cipollone
13/04/2018
Da poco tempo ha cambiato gestione ed anche denominazione, piatti della tradizione pesce fresco cucinato molto bene, ambiente informale, prezzo adeguato
osmani garcia
08/04/2018
La dolcezza della signora Antonietta è impagabile, oltre ai piatti molto gustosi
Cristian Miani
29/04/2017
Locale piccolo non molto accogliente
Pasta con il pesce senza pesce antipasti miseri e come secondo ci hanno portato guazzetto di cozze (pane inesistente) e per finire questa orribbile cena prezzo alto rispetto a quello che hanno portato!
giustino marino
29/04/2017
E un piccolo ristorante sono cordiali nel vendere ed è ottimo il mangiare e abbondante si paga meno dei altri ristoranti..........
crist Farago
20/11/2017
E un vero schifo nn ci vado più il mangiare pessimo e l ospitalità e proprio zero