Francesca Spampinato
29/08/2022
Il locale molto vicino alla spiaggia gode di un’atmosfera calda e conviviale che ci ha subito fatto una buona impressione.Le proposte culinarie accontentano sia gli amanti del pesce che della carne e anche quelli del tartufo. Gli arrosticini, immancabili erano davvero gustosi, così come le pallotte cacio e ova. Fresco e piacevoli anche i dessert. Per due antipasti, 10 arrosticini, due dessert, un calice di vino, acqua e caffè abbiamo speso 51,50€
Paola Mora
28/08/2022
Ho deciso di venire in questo ristorante invogliata dalle recensioni positive. Il locale si trova in centro, a due passi dal lungomare e piazza Salotto. Molto carino, semplice ma curato con un bel dehor. Il menù propone piatti di terra, di mare e alcune specialità al tartufo. Noi abbiamo ordinato chitarrone mantecato al pecorino con scaglie di tartufo, pennoni con scampi, chitarrina con crudo di gamberi e pescato del giorno con verdurine di stagione al cartoccio. Per concludere semifreddo al parrozzo con crema all'Aurum e un cremoso al pistacchio e liquirizia. Tutto molto buono e ingredienti freschi. Il conto super onesto (soprattutto per un locale in centro) e il personale cortese e sorridente ne fanno un punto in più. Consigliato. Torneremo sicuramente.
Lorenzo .30
21/08/2022
Locale molto caratteristico, tradizionale e elegante allo stesso tempo e proprio davanti al lungomare; bello l' accostamento di rosso e nero.
Per il cibo, tutto ok: ho gradito e divorato il Chitarrone mantecato nel pecorino e apprezzato la calamarata e scampi e patate al forno( anche se alla fine ero così pieno che non sono riuscito a finirli).
Per questa volta ho rinunciato al dolce ma sono molto elaborati e penso che la prossima volta ne assaggerò uno.
Bello mangiare nel portico durante le giornate ventilate e soleggiate.
Personale molto socievole, veloce e attento.
Bravi!!
Emanuele Maggetti
04/04/2022
Come non dare 5 stelle ad un locale così accogliente e ad locale dove ti senti coccolato sua dal personale che dalla cibarie proposte. Nuova visione di piatti tradizionali senza sconvolgere le antiche e vere ricette.
Ottima carta dei vini, ottime proposte sul menù sia per carnivori che per vegetariani o vegani.. Rapporto qualità/prezzo direi più che buono..
I complimenti sono d'obbligo e il consigliarlo lo sento un dovere!!!
Elisa Z.
04/10/2022
Abbiamo trovato questo posto grazie a Google maps, cercando un ristorante dove si potesse provare sia pesce che carne. Non abbiamo trovato proposte di pesce, ma le pietanze che abbiamo assaggiato non ce ne hanno fatto sentire la mancanza.
Ottima la selezione di formaggi e salumi del territorio, di prima qualità, si sente la ricerca del prodotto.
I primi erano saporiti e ben proporzionati.
Le pallotte cacio ed ova, semplicemente ottime, così come i fiori di zucca.
È disponibile un'ampia selezione di vini e liquori tipici del territorio.
Il personale di sala é accogliente senza essere invadente, il locale è più bello dentro che fuori.
Il conto era equo rispetto alla qualità e quantità delle pietanze servite.
Chiara Costa
13/10/2022
Un posto veramente intrigante! Tutto mi ha catturato, cibo compreso. L'ambiente è molto curato e originale, niente è lasciato al caso. Perfino un pianoforte ha trovato il suo spazio. Qua e là si scorgono cartelli con su scritto i nomi di diversi comuni abruzzesi.
I piatti , anche quando ispirati alla tradizione, riportano i connotati dell'estro dello chef, quindi non vi aspettate le "solite cose". Se poi vi imbattete nella cheesecake alla pesca... Uscirete soddisfatti e giulivi
Alessandra Cascella
16/01/2022
Una piacevolissima esperienza data anche dall'accoglienza gentile e rispettosa. Chi ci ha servito ha risposto in modo esaustivo alle nostre domande. Antipasti sfiziosi, il chitarrone mantecato con Gregoriano e tartufo semplicemente divino. Peccato per il tortino di cioccolato speziato, buonissimo, ma davvero troppo poco speziato (non ho sentito alcuna spezia) per rispettare il suo nome. Ci tornerò sicuramente.
Angelo
19/12/2021
Il locale, nonostante la posizione frontemare 🌊, regala una calda atmosfera natalizia 🎄. Molto belli gli interni, sobri ma efficaci gli addobbi.
Gustosi gli antipasti, originali come pochi, in particolare la crema di favette 🥣 e il carpaccio di toro (vedi foto). Buona e ben cotta la carbonara 🍝, discreta la chitarra burro e tartufo 🍝. L'originalità contraddistingue anche i dolci 🍮, colorati e piacevoli già alla vista grazie alla fantasiosa presentazione nel piatto. Meriterebbero tutti una menzione ma da segnalare in primis è il tortino al cioccolato!
Da migliorare il tempo di attesa tra antipasto e primo ⏱, in parte giustificabile dal locale quasi pieno. Prezzi abbastanza alti per le quantità servite 💰.
Da sottolineare la proposta dei dolci che finalmente si discosta dai grandi classici cui la maggior parte dei locali ormai si allinea 👌. Servizio impeccabile. ✅
Paola Cops
19/04/2022
Sono davvero felice di scrivere una recensione positiva per questo ristorante. Ottimo il menù e le portate accompagnate e descritte sapientemente con disponibilità e cortesia. Il locale è molto accogliente e caratteristico ed i prezzi adeguati. Hanno prelibatezze di olii DOP e vini DOC. Consigliatissimo.
Kristian Luciani
14/07/2019
Location fantastica che descrive in pieno i prodotti di qualità che offre questo ristorante.
Accoglienza fuori dal normale, sia da parte del titolare che dai suoi collaboratori.
Abbiamo degustato dei salumi e dei formaggi del territorio, per poi passare al piatto che ci ha fatto innamorare, il chitaronne mantecato al pecorino di scanno con il tartufo.
Il tutto abbinato con della birra artigianale Biga, una birra biologica proveniente da Popoli(PE).
Che dire!?
Ci ritorneremo.
Locali così meritano di essere visitati.
fabio tempra
25/06/2022
Menù molto ampio con cucina di mare e di terra, con una serie di varianti con l'aggiunta del tartufo. Materie prime di qualità, tutte rigorosamente di provenienza abbruzzese. Tagliere di salumi superlativo, per non parlare dei maccheroni al ragù di pecora e tartufo e il filetto di maiale nero abbruzzese. Servizio cordiale e impeccabile, prezzo onesto. Consigliatissimo!
Romeo
13/08/2022
Eccellente. Cucina eccezionale, sapori commoventi. Vino della casa buonissimo. Servizio rapido e disponibile alle richieste più bizzarre. Conto giusto. Ineccepibile.
Gianluca Di Giovanni
27/09/2022
Una piacevole sorpresa. Ambiente rilassante, servizio impeccabile cibo buono e piatti ben presentati. Personale cordiale e prezzi nella norma.
Pasquale Schiariti
12/11/2021
Trovato per caso all'uscita dell'albergo. Superlativo tutto: il tagliere di salumi e formaggi, carbonara con scaglie di tartufo nero, mousse di castagne. Ottimo digestivo finale a base di erbe. Da tornarci.
Maria Lucia Gallotta
16/09/2019
Ristorante vicino il lungo mare, centralissimo! Ottimo l'antipasto, carpaccio di pesce azzurro con fagioli e cipolle in agrodolce. I primi piatti fantastici, consiglio chitarrine alla teramana (ci sono le polpette). Personale sempre sorridente e gentile. Per essere in centro e vicino al mare i prezzi sono equilibrati.
Emanuela
23/08/2020
In questo ristorante ho potuto mangiare delle vere e proprie prelibatezze abruzzesi.
Tutto era freschissimo e di qualità, partendo dalla pasta fatta in casa al vino abruzzese. Il personale è super attento e pronto a consigliarti sulle specialità del menù.
Il proprietario Antonio è davvero bravissimo e molto simpatico.
Da tornarci assolutamente
Arianna Flacco
22/01/2020
Super. Le aspettative erano già alte e non sono state per nulla deluse. Per chi vuole "assaggiare" l'Abruzzo è il posto giusto. Gli ingredienti sono eccellenze, presidi slow food e arrivi a km0. Carta dei vini notevole. Bravi!
sCeRiFz Beta
15/06/2021
Accoglienza e cortesia fanno di questo posto un ottimo luogo dove passare una serata. Cibo ottimo, un antipasto di carne e un primo di pesce e un dolce particolare. Bravi continuate cosi