Antonello Tullio
28/02/2019
Locale in via Firenze con tavolini sia all'interno che all'esterno. Vasta scelta di menù per vegetariani e vegani, in effetti un punto di riferimento per il centro città. Sono presenti sia prodotti freschi che scongelati per l'occasione. Prezzi decisamente al di sopra della media ma spuntini versmente inusuali ed eleganti
Alessandra Grimaldi
29/09/2017
Era la giornata della cioccolata, con assaggi gratis, tutto buonissimo e con personale molto disponibile
ALE B
14/02/2020
Il locale è molto carino, un po' piccolino ma accogliente. Ci sono tavoli sia dentro che fuori, però i prezzi sono un po' altini; un aperitivo 6.50€ più bevanda a parte non compresa nel prezzo
Jullisay Bueno
22/12/2018
Entrata per fare una buona colazione dato che me ne avevano ben parlato. Ma ho avuto una cattiva esperienza. Per un cappuccino e un cornetto al cioccolato ho aspettato 25 min di cui : tutto freddo e cornetto piccolissimo. Volevo andare via ma ho sperato che poteva capire. Comunque non ci ritornero piu.
Pamela Iacovellis
06/12/2018
Locale tenuto male, personale non all'altezza, cocktail pessimi, caffè addirittura annacquato, dolci scadenti (ho mangiato una fetta di torta che era ancora congelata!!) e prezzi un pò alti per quello che offre.
C'è molto da migliorare, io inizierei dagli atteggiamenti di chi ci lavora.
In definitiva niente per cui valga la pena fermarsi qui.
Michele Vigilante
10/03/2019
Io e un mio amico ci siamo stati due volte: la prima volta cioccolata calda pessima, la seconda volta (ovvero mezz'ora fa) abbiamo ordinato due caffè e due cornetti per aspettare tre quarti d'ora. Conclusione? Ce ne siamo andati. A mai più.
Fabiola Ciufici
11/08/2018
Locale carino, ma sono incompetenti. Entro alle 23.45 con altre cinque persone chiedendo riservatamente alla cameriera se poteva portarci al tavolo a mezzanotte la torta con i lamponi esposta nel congelatore/frigo ed una bottiglia di prosecco. Sarebbe stato un gesto carino per il compleanno del mio uomo.
Vengo chiamata in disparte un minuto dopo da un'altra cameriera che mi spiega che non può darmi la torta perché è venduta a peso e quindi per stabilire il prezzo serviva mezz'ora perché si doveva scongelare. (Pesarla prima di congelarla no? In sostanza fate le torte per non venderle?). Ok sorpresa bruciata perché se una cameriera ti chiama al tavolo e domani è il tuo compleanno solo se sei cretino non te ne accorgi. Amen, fa nulla. Allora ognuno sceglie il suo dolcetto e noi scegliamo insieme una piccola tortina al pistacchio, dove gentilmente si offrono di mettere una candelina, ed il prosecco. Arriva la tortina senza candelina, la bottiglia di prosecco (nessuno ci ha fatto una domanda su quale tipo di prosecco) ed i calici bagnati. Tutto senza grazia né professionalità. Ci sono tanti modi per fare le cose, qui non ho trovato nessuna cura dei dettagli. Prima avevamo preso dei caffè e dei macarons ed il tavolo non è stato liberato; il prosecco è stato buttato lì nella confusione. Per essere chiari, se mi fosse stata offerta una scelta sul tipo di prosecco avrei preferito pagare di più, ma non di certo con un servizio del genere.
Non ci tornerò.
Ed
16/03/2019
Io e i miei amici ci chiediamo come possa restare aperto un posto del genere, con un servizio ed un'offerta di dolci, caffetteria e aperitivi così scadente!!!
Che enorme spreco, poteva esserci un bar decente qui, in pieno centro città, uno dei posti più belli ed eleganti tenuto e gestito così male.
Prezzi veramente sopra le righe per quello che offrono.
Possibile che non sappiate ancora fare una semplice spremuta d'arancia ed un te?
Ci hanno portato il te senza le bustine, ovvero, solo acqua calda, dopo più di 15 minuti di attesa (prezzo 3€), per avere la bustina di te (una sola, mi raccomando), ho dovuto aspettare altri 15 minuti, naturalmente l'acqua nel frattempo si era raffreddata e il te non è stato consumato, mi aspettavo non mi facessero pagare, dato l'enorme disservizio... Invece... Da premettere che non c'era nemmeno un biscottino per il te... Imparate almeno le cose basilari che uno si aspetta da un bar!
Veramente pessimo posto!