Claudio Pera
14/02/2023
Accoglienza molto cordiale, location impeccabile. Sono stato ospite di amici pertanto non so quanto possano aver pagato. Non credo un’esagerazione in quanto in base ad un rapporto qualità prezzo li vedo alquanto nella norma. Ho mangiato, per la prima volta, dall’antipasto al dolce. Subito, non appena seduto al tavolo ci hanno portato un piccolo stuzzichino ovviamente mignon composto da una panna cotta al tonno un muffin alle verdure con un piccolo ventaglio di parmigiano. Come antipasto un filettino di maiale cotto a bassa temperatura avvolto da una mollica di pane croccante adagiato su una salsa di maionese e senape. Per primo ho mangiato una chitarra con crema di paté de foie gras con scaglie di tartufo. Per secondo, visto che sono amante della pecora, due costolette di pecora ma non ne ricordo gli ingredienti. Come dolce ho mangiato un gelato alla robiola con crumble e pere caramellate. Infine caffè e dolci della casa. Che dire… le foto parlano chiaro. Sia il titolare che il suo staff attentissimi ad ogni esigenza del cliente, sorriso sulla bocca sempre, anche in quei momenti che anche per me sarebbe difficile. PS: un bel assortimento di grappe 🙃😉 Mi sono trovato veramente molto bene e ci tornerò sicuramente!
Ambra Palmucci
13/07/2023
Location curatissima sia all'estero che all'interno, servizio eccellente, cucina gourmet di un altro livello con coccole iniziali e finali che lasciano piacevolmente sorpresi... Tanti complimenti!
Barbara
22/08/2022
Questo posto vi stupirà positivamente:immerso nel verde e lontano dal centro, questo ristorante è la prova provata di come si può riuscire a coniugare la cucina della tradizione rivisitando i piatti in chiave moderna.Raffinato, elegante, unito ad un personale professionale e dai modi gentili. Gusterete dell'ottimo vino e per l'occasione della giornata di Ferragosto noi ci siamo deliziati di un menu' che non ha nulla da invidiare a tipici ristoranti stellati.Il titolare sempre presente in sala vi accoglierà e vi illustrerà a vostra richiesta la storia del locale e la trasformazione da una stalla a quello che oggi vedrete con i vostri occhi. Sarà una piacevole scoperta, credetemi.Non scriverò nulla sui piatti come sono solita fare ma; saranno le foto che parleranno per me.
Angela Di Pardo
08/06/2023
Una Piacevole scoperta.
Belli e curati sia il giardino che la sala interna. Atmosfera con luce soffusa e musica jazz in sottofondo davvero rilassante.
La rapa rossa (barbabietola) in agrodolce servita durante l'antipasto spettacolare, una fetta tira l'altra e ingannava l'occhio perché sembrava bresaola invece è adatta ai vegetariani.
Un plauso al servizio eccellente mai vista da nessuna altra parte tanta cortesia e attenzione verso il cliente.
Davvero tutti molti gentili.
Consigliato.
Stefano zampolli
31/03/2022
Ci sono tornato con piacere, restando ancora molto soddisfatto. L'accoglienza e il servizio sono gradevoli e curati, senza essere invadenti. Ogni portata di ottimo livello, con unica eccezione per il coniglio risultato troppo asciutto. Ambiente un po' rumoroso, conto non basso ma equilibrato col livello dell'esperienza.
Domenico Zocco
16/04/2023
Immerso nel verde del parco con un giardino ben curato dove purtroppo non abbiamo potuto mangiare perché pioveva. Cucina varia, originale, con tutti ingredienti locali sapientemente miscelati e serviti dal personale sempre attento e cortese. Da non perdere i ravioli e la carne 🥩 alla brace ma è una impresa scegliere tra tanti piatti tipici e tutti molto curati nella preparazione e nel servizio. Prezzo coerente con la qualità del cibo servito e del vino (da scegliere tra ottime marche abruzzesi).
Mario “Zio Mario”
16/01/2022
Più che un pranzo è stata una esperienza! Piatti particolari e raffinati. Servizio eccellente. Locale tranquillo, semplice con atmosfera accogliente, immerso nel verde.. Ottimo rapporto qualità prezzo!
alessandro albieri
29/10/2018
Ristorante che le 5 stelle le merita tutte. Alto profilo per il servizio, ti servono anche l'acqua. Eccellente cucina raffinata e molto delicata. Impiattamento del cibo stupendo. Location ideale mangiare in tutta tranquillità anche in gruppo. Locale nn molto grande ma ben arredato che permette di godersi fino in fondo il cibo. Il prezzo del pasto è assolutamente inferiore alla qualità servita. Da ritornarci
Dario Scarpa
05/05/2023
Il ritrovo d’Abruzzo rimane il punto di riferimento per valorizzare ogni tipo di circostanza dalla cena con amici a quelle di coppia, ideale per piccoli e grandi eventi. Verrete coccolati e deliziati da tutto lo staff! Il servizio è il livello delle pietanze servite sono pari livello di un ristorante stellato. Fortemente consigliato
Silvia Celi Pasticceria Professionale
06/03/2023
A mio avviso il miglior ristorante in cui abbia mai mangiato! Servizio impeccabile e lo chef è un artista del gusto, ad ogni piatto si vede si sente e si assaggia tutta la passione e la maestria che mette in ogni creazione. Piatti ricercati originali e curati in ogni dettaglio.. un’esperienza da ristorante stellato! Esperienza assolutamente da ripetere e da consigliare a chiunque ami la buona cucina fatta ad arte