Giovanni Secinaro
16/06/2023
Luogo molto informale per un pranzo o una cena a base di pesce.
Tantissimi antipasti e tantissime pietanze.
Se si spende il giusto si esce dal locale davvero soddisfatti.
Non certamente economico, ma le porzioni sono assolutamente importanti.
Si paga il giusto per quello che si mangia.
Servizio molto informale e simpatico.
Guido Di Vincenzo
21/03/2023
Tutto molto buono e prezzi onesti. Purtroppo sono capitato in un momento in cui la titolare rimproverava con veemenza una cameriera, cosa sbagliata da fare di fronte alla clientela secondo me.
Luciano Manzi
16/07/2022
Personalmente ritengo che questo ristorante rappresenti un ottimo compromesso tra mangiare bene e pagare il giusto. Poi ovviamente ognuno ha un proprio metro di giudizio dettato dalle proprie abitudini culinarie.
Gli antipasti crudi, freddi e caldi (oltre 30 assaggi) da soli sono sufficienti a far sopraggiungere il senso di sazietà. Noi abbiamo voluto aggiungere un arrosto ed una frittura mista e siamo arrivati a fatica alla fine.
La qualità di tutto il pesce mangiato a mio avviso era notevole oltre alla gran varietà di preparazioni ed abbinamenti. Mi sono piaciuti molto gli accostamenti di frutta fatti con i crudi. Le preparazioni dello sgombro, della mazzancolla pastellata, dei lumaconi e della pannocchia gratinata erano eccellenti. Inoltre l'involtino di melanzana ripiena di mazzancolla al sugo era spettacolare e l'aver arrostito precedentemente la melanzana dona al piatto un sapore pazzesco.
Su tutto però quello che ho apprezzato maggiormente è la "pezzatura" del pesce mangiato. Ultimamente infatti ho notato che un po' ovunque si tende a propinare ai clienti del pesce di misura decisamente piccola (ovviamente risparmiando sul prezzo della materia prima). Qui invece ci hanno portato scamponi, gamberi rossi, mazzancolle, gambero rosa e pannocchie tutti di taglia grande e sottolineo che questo non è scontato.
La signora in sala e tutto lo staff sono stati molto gentili e a fine cena ci hanno omaggiato il gelato per il bimbo e la genziana.
Io ho dato 5 stelle perché la scelta di una materia prima di qualità, il tanto lavoro che c'è dietro e l'impegno che queste persone sono riuscite a trasmettermi nei loro piatti va premiata.
Tornerò volentieri a farvi visita.
Luisa Paolucci
07/02/2023
Consiglio di visitare il posto. Siamo stati sabato scorso, cibo fresco e ottimo. Personale gentile e corte, ti fanno sentire a casa. Ci torneremo presto.
Giovanni Barbieri
26/03/2022
Per festeggiare un familiare, siamo venuti da Bologna appositamente per mangiare qui.
Una sola frase di descrizione: il miglior ristorante di pesce della nostra vita!
Siamo stati letteralmente travolti da un fiume di antipasti che spaziavano dai crudi ai freddi, dai cotti agli elaborati, un vero e proprio turbinio di sapori ed accostamenti che... WOW! Pesce freschissimo, di qualità eccellente e di varietà impensabile! Anche i dolci eccezionali. Ottimissima scelta dei vini.
Servizio gentile, cortese e molto attento.
Davvero, non possiamo che essere felici di aver trovato questo ristorante, che sarà d'ora in avanti il nostro "avanposto abruzzese" di pesce. Un caloroso grazie a tutti i componenti dello staff per la bella festa e per la cena indimenticabile!!!
Claudio Spadaccini
26/03/2022
La qualità del pesce ottima, buona scelta del menu, ottimi ed abbondanti gli antipasti crudi freddi e caldi; buona gestione delle materie prime, servizio cordiale e alla mano, location così così(motivo della mancanza della 5 stella)
Conto nella norma
Anche Menu senza glutine
Dario Gasbarri
29/03/2019
Un locale bello e accogliente, abbiamo assaggiato tanti antipasti che abbiamo perso il conto. La definirei una cucina d'eccellenza con una cura accurata degli abbinamenti dei sapori. Consigliato a chi vuole assaporare del buon pesce.
Michele Grasso
15/05/2023
Ristorante altamente qualificato ottimo pesce e servizio eccellente
MARIA D'ANTONIO
11/04/2023
Da tornarci assolutamente per gustare anche altre bontà!😋
Mi sono "limitata" agli antipasti ma erano fenomenali e abbondantissimi! 💯
Non ho avuto modo neanche di fare altre foto per la grande quantità e bontà che mi stuzzicava l'appetito. 😂
Il personale sono delle persone stupende e amiche! 😘
loredana verna
26/09/2021
La Panocchietta è il ristorante che soddisfa i palati prelibati. Gli antipasti li ho trovati molto buoni ….tra crudi freddi e caldi.
La titolare è una donna veramente molto gentile e simpatica e cerca di accontentare sempre tutto.
Roberto Paolini
13/01/2019
Uno dei migliori ristorante di pesce di Pescara, se non il migliore, piatti dalla presentazione impeccabile ma dal gusto soprannaturale, noi abbiamo scelto l'antipasto composto da una varietà di 35 portate tra crudi e cotti, e siamo rimasti abbondantemente soddisfatti, abbiamo scelto un vino bianco fruttato che ha contribuito a valorizzare il gusto delle pietanze (lo troverete nelle foto), per non parlare dell'attenzione da parte dello staff, tutte ragazze ma di una simpatia unica, e per ultimo il conto, per il livello di qualità e l'abbondanza delle portate vi posso garantire che vale abbondantemente la pena....Quindi da parte nostra vi possiamo garantire che il ristorante La Panocchietta resterà per noi il nostro preferito!!!
Dovete assolutamente andarci almeno una volta non ve ne pentirete assolutamente, un consiglio, prenotate con tempo....
Alessio Di Somma
19/11/2020
La varietà infinita di antipasti, sia caldi che crudi lasciano a bocca aperta. Per non parlare di come sfilettano il pesce, penso sia uno dei migliori ristoranti di Pescara, senza dubbio. La cosa che mi lascia sorpreso è che non è tra i migliori nelle classifiche su internet, io la rivedrei questa classifica perchè è un ristorante che merita veramente moltissimo. Inoltre c'è da sottolineare la cordialità del personale, molto elevata.
Soprattutto in questo periodo aiutiamo come possiamo il settore della ristorazione.
Arloc S.
29/12/2021
La varietà e la quantità di antipasti è spettacolare ... i freddi eccezionali ... l'esaltazione con la frutta di alcuni è MEMORABILE. La signora Gioia ci ha trattato davvero bene, complimenti a lei a lo staff giovane e a chi mi ha fatto scoprire La Panocchietta. 👏👏👏👏👏👏