Propone la paposcia ad un prezzo esagerato. Il doppio rispetto a tutti gli altri locali. Qualità bassa. Approfittano dei turisti raddoppiando i prezzi.
Cortesia e battute spiritore, sotto i piedi.
Andrea Civelli
19/08/2021
Straconsigliato per la squisitezza del personale. Gestione familiare, pulito, camere spaziose
Sebastiano Raciti
16/08/2020
Leggendo le altre recinzioni ho addirittura paura di aver sbagliato posto, ma le foto sono inconfondibili. Non so per il B&B o per il servizio bar, ma per mangiare lo escluderei a priori. Personale sgradevole quando non maleducato, in particolare la ragazza, perché il collega era più “ serio” anche se non del mestiere, a questo va ad aggiungersi l’incapacità di prendere le comande e per finire il cibo, che si è potuto mangiare ma di certo non all’altezza di quando ho letto (non ci siamo alzati tutti perché c’erano tanti bambini e quindi cercare un altro posto per più di venti persone in questo periodo sarebbe stato impossibile) preciso che eravamo andati lì per mangiare pizza e/o Paposcia, del resto non saprei, ma vista l’educazione di certo non ci torno.
Andrea Ginocchi
05/09/2020
Parlo per il B&B.
Non ho mai visto un edificio in cui ogni gradino delle scale ha la sua inclinazione.
La colazione inclusa consiste solo in caffé (e similari) + cornetto. All'ingresso un grande cartello dice che nel bar sono presenti anche bombe, ciambelle... Non so se non è vero o se gli alloggianti al B&B non ne hanno diritto. Non si può neanche chiedere qualcosa di diverso: è così e basta.
Flessibilità e disponibilità non sono di casa: qualsiasi richiesta fuori dagli schemi non viene presa in considerazione.
Elena Rossi
16/08/2020
Purtroppo non mi ritrovo con le recensioni precedenti.abbiamo prenotato una sera per 21 persone (essendo così in tanti ed avendo visto che avevano spazio esterno ci era sembrato un posto adatto ) e abbiamo preso tutti o pizze o paposce. Avendo letto che era paposceria pensavamo di avere diverse scelte , mentre c'era un solo tipo di paposcia e abbiamo avuto anche problemi con la richiesta di variazioni . Direi che le paposcia era veramente un panino piccolo e nemmeno troppo farcito. La ragazza che ci ha servito abbastanza maleducata e scortese e sembrava avesse fretta di mandarci via. Strano perché quella sera il locale era deserto e penso che l'incasso di 21 persone(anche solo per paposce o pizze) sia comunque da apprezzare . Comunque impressione pessima .
Riccardino _04
05/10/2020
Bevuto un aperitivo: Spritz con ghiaccio a non finire, acqua, forse un po‘ di vino e una goccia di Aperol a 6 Euro, un bicchiere di vino della casa venduto come vino DOC a 5 Euro. Sarebbe stato meglio da evitare
Ivan Orlando
15/10/2020
Ci siamo fermati per un aperitivo panorama suggestivo e servizio cortese
Giacomo Alessandroni
13/07/2020
Personale cortese che ti avvolge in un'atmosfera familiare. Consigliatissimo!