Sluurpy > Ristoranti a Pescocostanzo > Il Gallo Di Pietra

Recensioni di Il Gallo Di Pietra, Pescocostanzo

Clicca per espandere
EMANUELA MALATESTA
08/07/2023
Locale gradevole con sistemazione esterna piacevole e comoda. Piatti che soddisfano palato e vista: dalla bistecca di cervo alla cassata di ricotta di pecora senza tralasciare gli antipasti. Da valorizzare il sorriso ed il garbo del personale sebbene potrebbero meglio presentare il valore del menù. Da provare e riprovare.
Paolo Cirinei
05/02/2023
Cibo ottimo, soprattutto il tagliere e salumi. Peccato per il servizio che ha impiegato un po' di tempo per servirci però era una domenica caotica
Rosanna Lambro
06/01/2023
La "Befana" passata a girovagare per il bellissimo Pescocostanzo, abbiamo scelto di pranzare in questo ristorante. Ottima scelta sia per mangiare sia per bere. Ottimo tutto... abbiamo preso un tagliere di salumi formaggi sott'olio accompagnato da marmellata miele e cipolle caramellate, degli ottimi tagliolini cacio e pepe e tartufo, cazzarielli fagioli e cicorie buonissimi, polenta e maialino, tutto buonissimo e molto curato. Sicuramente da consigliare sia a coppie sia a gruppi. Preferibile la prenotazione. Personale di sala sorridente e cordiale.
nino bottiglieri
08/02/2023
Sono stato in questo bellissimo ristorante situato in un palazzo antico... Personale gentile, professionale e preparati... Per un pranzo o una cena tranquilla e di un'ottima qualità è il posto giusto... Sicuramente ritorneremo
giada Preziosi
27/02/2023
Bellissimo il ristorante ottima l accoglienza. Il tagliere di salumi e formaggi era speciale,come anche l anatra . Consigliatissimo. Grazie
Donato Iannuzzi
22/08/2022
Ristorante annesso all'hotel Le Torri, a sua volta ubicato all'interno del seicentesco palazzo Grilli, riconoscibile per la presenza delle torri angolari sugli spigoli. Il ristorante é gestito con competenza, lo staff é composto da giovani ragazzi con proprietà di linguaggio e conoscenza della corretta terminologia di sala. Lo chef sa il fatto suo. Consigliata la prenotazione, per offrire qualità lavorano quotidianamente su un numero ridotto di coperti. Lo chef propone sempre qualche novità nel menu, il che si addice anche a soddisfare l'esigenza dei clienti dell'hotel, rispetto ai quali, evidentemente, si deve avere il riguardo di non presentare costantemente le stesse opzioni ogni giorno. É il ristorante dove ho mangiato meglio a Pescocostanzo e siccome non ho dubbi sul fatto che l'hotel sia in linea con l'eccellente servizio del ristorante, spero di poterne usufruire alla prossima visita in questo bel borgo abruzzese, non a caso censito tra i migliori 100 borghi italiani.
Maurizio Moser
27/02/2023
Abbiamo ora pranzato li. Ambiente servizio e soprattutto i piatti buonissimi . Consigliatissimo .grazie
Paolo Conte
24/08/2022
Di primo acchito mi era parso che se la tirassero un pochino con la prenotazione, un ristorante vuoto. Da tornare dopo un quarto d'ora. E che sarà mai? Appunto mai giudicare a sproposito perché avevano dei buoni motivi. Comincia un benvenuto molto buono, una cosettina favolosa. Arriva il menù. Un pochino ridotto ma con proposte molto interessanti e curiose. Ma ci facciamo incantare dal tagliere buonissimo ed abbondante con salsette ottime che ci impedisce di proseguire se non con il dolce croccante tipico. Un trattamento empatico ottimale. Dispiacere di dover partire. Prezzo ottimo. Posto molto bello
Michele di Magno
27/08/2022
La sala dove abbiamo mangiato era molto bella, con soffitti in legno affrescati del '500. Il cibo buono e il personale molto cortese. Mi fermo a 4 stelle perché lo abbiamo trovato in generale un po' caro.
Giuseppe Capoluongo
01/01/2023
Pranzo alla vigilia di capodanno tra parenti. Abbiamo mangiato bene, cibo di qualità e preparato in modo ottimale. Personale gentile.
Gabriele Borri
04/08/2020
Piacevolissima sorpresa! Locale bello e curato, menu ricco e pieno di sorprese. Lo chef si è assicurato subito che le nostre bambine ordinassero per evitare attese. Abbiamo mangiato un ottimo carpaccio di cervo e degli spaghetti alla chitarra cacio, pepe e tartufo stupendi. Golosissima la tartelletta. Servizio cordialissimo e veloce. Torneremo!
Giuseppe Di Benedetto
01/08/2020
Ci tornerò con piacere anche stasera! Locale TOP di Pescocostanzo. Gusto, qualità, storicità, educazione, cortesia e professionalità. Ormai una rarità trovare tutte queste qualità nella ristorazione. Inoltre uno dei pochissimi locali che in questi giorni espone i prezzi. Una buona abitudine ma anche un adempimento di legge che in molti ormai ignorano in questa Italia di mediocri e non rispettosi del turista.
Monica Balestrero
08/08/2020
Il ristorante è ottimo sotto ogni punto di vista: servizio rapido e cortese, piatti ottimi che mescolano tradizione e innovazione, ambiente bello e ben curato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una bellissima esperienza!!!
Claudio A
24/07/2017
Dopo una domenica passata a girovagare per il bellissimo Pescocostanzo, ci siamo recati a pranzo in questo ristorante. Ottima scelta sia per mangiare sia per bere. Abbiamo optato per assaggiare crespelle con ricotta e carne, tagliolini cacio e pepe e risotto radicchio e fontina. Tre leccornie. Proseguito con bistecca di cervo, tenerissima, scamorza con salsiccia alla piastra e scamorza alla piastra. Nonostante il caldo ..... ripuliti tutti i piatti. Il tutto accompagnato da un'ottima bottiglia di passerina. Sicuramente da consigliare sia a coppie sia a gruppi. Preferibile la prenotazione. Un plauso va fatto anche al personale di sala sempre sorridente e cordiale.
Domenico Pisano
05/08/2020
Location molto suggestiva, cibo buonissimo, cortesia e professionalità del personale, conto adeguato. Sono stato qui in un giorno feriale, ma credo che anche nei festivi si può trovare la stessa qualità
Giusy Di Bonito
25/02/2023
Piatti buoni ed ambiente caratteristico
Luca Masci
06/11/2020
si mangia bene. vini ottimi anche se poca scelta regionale .... promuovono vini pugliesi. il prezzo è medio alto.
Velania Barresi
17/07/2022
Cibo di ottima qualità, personale gentile e posto molto carino.
Polenta pasticciata Fettuccine cacio e pepe Tagliolini al tartuto Aperitivo Ravioli Pecorara Pappardelle ragù di cinghiale Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni