Sluurpy > Ristoranti a Pescopagano > Agriturismo Caperroni

Recensioni di Agriturismo Caperroni, Pescopagano

Clicca per espandere
Elio Dragoni
22/08/2021
pessima esperienza: luogo adiacente all'ofantina (comodo, ma triste a mio modo di vedere per un agriturismo), antipasto banale e povero per tipologia e per quantità con un paio di salumi e poco altro, un secondo in porzione ridotta con semplice contorno, un po' di frutta e un dolce. per due 60 euro. avevo chiesto prima di entrare se avessero il pos e ricevuto risposta affermativa. mai avrei pensato di dover essere accompagnato, "scortato" direi, da uno dell'agriturismo al bancomat di conza della campania (non so se fosse un cameriere o il proprietario, ma è l'unica persona che ho visto della struttura). personalmente starò ben alla larga la prossima volta che mi troverò da queste parti e, se avete letto fin qui, credo si possa immaginare quale sia il mio suggerimento in proposito.
Monica Insalata
20/08/2021
Posto bello ed accogliente, servizio ottimo, cucina eccellente. Necessita soltanto di un insegna visibile dalla strada
Antonella Di Vincenzo
01/08/2021
Accogliente, carino e soprattutto un vero agriturismo. Abbiamo mangiato molto bene e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il titolare è una persona disponibile e cortese.
angela diblasi
29/08/2021
Tutto ottimo, solo tempi da attesa un po' lunghi
Antonella Di Vincenzo
18/07/2021
Un vero agriturismo! Accogliente, pulitissimo, abbiamo mangiato molto bene. Il proprietario gentilissimo e garbato. Assolutamente consigliato!
Andrew Black
19/06/2021
Approssimazione, disorganizzazione, assenza di un menu e una carta dei prezzi e, in ultimo, pos che non funziona (avevo chiesto prima di sedermi se funzionasse) per cui, per pagare un conto nettamente non in linea con gli altri agriturismi ( 30 € a persona quando ho sempre pagato per le stesse cose in agriturismo dai 20 ai 25 euro massimo) siamo stati scortati ad un bancomat per prelevare. Mai più.
Leonardo Sansone
15/08/2021
personale gentilissimo e ottimi piatti sicuro da ritornarci
Vito Denora
25/02/2021
gentile il personsle ....rispetta le restrizioni di questo periodo... non mi ha entusiasmato il primo con tartufo e zucca ...devo ritornarci per provare i primi con ragù di carne dei loro allevamenti....a un prossimo assaggio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni