Pietro Mastantuoni
18/03/2023
Complimenti a Simona, sempre disponibile ed accogliente. La cucina è ottima e lei è molto attenta alle esigenze degli scout. Alla prossima !
Eugenio Iuliano “Gegenapoli”
22/10/2019
Locale piccolo ma molto carino. Il ristorante si trova in un'area camping con piazzole non delimitate. Non posso dire per la parte camper, ma recensisco il ristorante. La signora Simona che ci ha accolti è stata molto gentile e disponibile. Devo dire che si mangia bene, tutto fatto fatto in casa dolci compresi, atmosfera rilassante, consiglio di accomodarsi e con calma farsi consigliare sui piatti da scegliere. Il prezzo è giusto per dei prodotti di qualità. Lo consiglio è ci tornerò quando nevicherà per assaggiare altre specialità.
Pasquale Giacco
15/08/2021
Bel parco molto ampio e curato, con spazi dedicati ai fuochi e tavoli per mangiare nel verde. La struttura al centro del parco offre una ottima varietà di cibi e prodotti tipici del posto con prezzi contenuti. Ottima scelta per chi come me ha scelto di passare qualche notte in tenda. Piazzole non molto numerose ma comunque ombreggiate, bagni (dedicati ai soli campeggiatori) molto puliti.
Claudia Di Giacomo
23/08/2022
Ho campeggiato in tenda nel periodo di ferragosto.
Posto meraviglioso e gestori accoglienti.
Il verde del paesaggio è inebriante.
La cucina del ristorante (cena) e del bar (colazione) è buonissima!
Consigliatissimo!
Domenico Di Laudo
17/07/2021
Metti una sera d estate piovosa, che sembra novembre, arrivare in un luogo sperduto nel alto Molise è trovare una calda accoglienza fatta di taglieri superlativi. La polpetta del boscaiolo nemmeno te la racconto per quanto è buona.. Un raviolo con il peperone crusco da leccarsi i baffi, il cif e ciaf d agnello ed un conto modesto ed ecco che la serata diventa subito Hot.. 😊
Antonio De Lellis
18/08/2020
Location perfetta per una full immersion nel alto molisano. Ristorante-parco Abete Bianco si trova all ingresso del piccolo paese di Pescopennataro che è vicino Capracotta. Ampio parco verde dove campeggiare o sostare per Pic Nic molto carino e sistemato. Il ristorante offre una cucina casereccia ma di qualità eccellere!! La pietanza che mi ha stupito di più è il Cif & Ciaf che sarebbe uno stracotto di agnello locale con spezie del posto (rosmarino, timo, pimpinella) ma la tenerezza e morbidezza di questa pietanza è unica!!! Si consiglia prenotazione.
Lascio le foto a commentare.
Edmondo Angelaccio
13/08/2021
Luogo molto suggestivo e bello. Onestamente all'inizio, accolti in modo nervoso e non accorto ma ho capito dopo che era dovuto ad una serie di fattori. Tuttavia, il primo impatto è stato non positivo. Invece di tutt'altro discorso la qualità dei piatti e portate importanti e superiori alla norma sia in termini gustativi che di presentazione. Molto bravo chi era in cucina, ogni piatto incredibile e apprezzato. Finanche il sorbetto al limoncello. Eccezionale. Quindi dal mio canto mi permetto di dare una indicazione di carattere organizzativo. Cucina più performante sui numeri e produzione piatti. Ci vuole cucina più fornita perché sulla qualità e sulla presentazione siete apposto. Una nota di rilievo per Niccolò che ha risolto i ritardi e le incomprensioni iniziali. Con lui, passo diverso e stile diverso. Ma mio voto é nel complesso, molto positivo.
Tiziana Bonavita
04/08/2021
Un angolo di paradiso immerso nel verde dove gustare un'ottima cucina del Molise all'insegna della semplicità e, allo stesso tempo, della ricercatezza. Tutto è curato nei minimi dettagli e il personale gentile e disponibile. Si può pranzare sia fuori che all'interno dove si vieni coccolati dall'atmosfera di una tipica baita di montagna.
Antonella Masiello
21/08/2019
Posto incantevole cibo squisito, nonostante la sala piena siamo stati serviti velocemente, ottimi i piatti, abbiamo preso antipasto in cui c'erano sul tagliere salame, bruschette, cestino con zucchine, formaggio, poi "pallotte" ovvero polpette di formaggio e uova (credo), "cif ciaf" agnello in umido in tegame, come primo tagliatelle funghi,salsiccia e tartufo davvero una prelibatezza , credo di non averne mai mangiate di così buone e pasta lunga con ragù di maiale e manzo, anche molto buona. Come secondo grigliata mista, agnello e provola arrostita con prosciutto crudo, per finire cheese cake e semifreddo in foto...prezzo più che onesto...Consigliatissimo inoltre personale tutto femminile gentilissimo e disponibile
Marco Mastandrea
21/07/2019
Ristorante immerso nelle montagne vicino Pescopennataro. Il cibo é ottimo e il vino anche. É presente una radura con cavalli ed é possibile soggiornare con il camper.
Mauro
02/05/2023
Posto Fantastico, cibo squisito, personale grandissimo
elisa bracci
04/09/2022
Ritrovati quasi per caso in questa struttura pensavamo di fermarci solo a pranzo, abbiamo poi scoperto la possibilità di fermarsi nella loro area di sosta camper e roulotte immersa nel verde.
Esperienza più che positiva, cibo ottimo con ricette locali, ambiente rustico ma molto confortevole e pulito, personale gentilissimo e accogliente anche con i nostri 3 cani ( grazie Simona e Maria ).
La location è idilliaca, ai margini di un bellissimo bosco con diversi percorsi e a solo 1 km dal paesino di Pescopennataro.
Essendo già settembre abbiamo ancora di più apprezzato la pace assoluta del luogo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo che non guasta mai!
Marco Monaco
17/08/2022
Bel posto con ristorante con cucina tipica di qualità. Personale gentile e simpatico
Paola Capasso
31/07/2022
Menu con una ventina di piatti di gusto locale ma con aperture(Hamburger, arrosticini, ravioli di ventricina, tagliere molisano le nostre scelte, ottimo rosso della casa) . Noi cercavamo il fresco in una giornata rovente e l'abbiamo trovato dopo pranzo sulle sdraio nel bosco mentre i bambini giocavano tra gli alberi e sulla parete di arrampicata. Le ragazze ai tavoli professionali e gentili. Ci torneremo.
Sonia Petroro
27/08/2021
Area Pic-nic a Pescopennataro. Ben attrezzata, tavoli nuovi con fornacelle vicine. Luogo pulito servizi igienici. Nelle vicinanze ristorante/bar con servizi. Sicuramente da tornarci. Ci siamo trovati benissimo!
marco roggia
24/07/2018
Splendido punto di sosta camper, su prato (un po' scivoloso in caso di pioggia), ombreggiato, carico/scarico 10€. Elettricità + 2,50€
Ristorante, bar, wc.
Stupende passeggiate estive nel bosco di abeti, in inverno sci di fondo.
Consigliato.
Antonio Giusti
07/01/2020
Bellissima esperienza. Visitata in inverno con la neve, l'abetaia è un posto fiabesco. Dopo un paio d'ore immersi nella natura, si viene accolti nel ristorante con pietanze prelibate al caldo del camino. Ci ritornerò sicuramente anche in primavera-estate, magari per una escursione a cavallo. Simona e le sue colleghe gentilissime e professionali. 10 e lode