massimo comino
04/06/2023
Già stati negli anni passati. Cordialità e gentilezza sempre super. Tornati oggi come invitati ad una cerimonia e, anche se può sembrare incredibile, si sono superati. Menù di ottimo livello con delle chicche proprio da provare. Complimenti al cuoco e a tutto lo staff!! Ci ritorneremo sicuramente con amici.
Monica Dotto
28/05/2023
Meravigliosa sorpresa durante un giro in mtb. Location spettacolare, sia esternamente che all'interno, curata nei particolari ed elegante. Personale gentilissimo e cucina spettacolare, molto curata e originale, dal sapore squisito. Complimenti allo chef e a tutto lo staff. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio vivamente
Francesco Furneri
05/03/2023
Bel locale, dove ho avuto il piacere di pranzare con la mia famiglia nel novembre del 2022.
Cucina tipica piemontese, con buona scelta tra antipasti, primi e secondi.
Da sottolineare la cortesia dei titolari e l'attenzione del cameriere nel descrivere e consigliarci le portate.
Ottima anche la carta dei dolci e prezzi rapportabili alla qualità della cucina.
Manuela Pellegrino
01/05/2023
Ottimo pranzo. Abbiamo scelto il menù proposto per il primo maggio. 4 antipasti un primo e un secondo a scelta tra più piatti, dolce. Visto che non tutti gradivano gli antipasti proposti ci è stata data una alternativa. Servizio veloce.
Giancarlo Martire
25/06/2023
Apericena e cena di matrimonio.
Posso solo fare tanti complimenti per ogni aspetto che attiene alla ristorazione, dalla qualità del cibo alla presentazione, all'ospitalità e cordialità che hanno contraddistinto, costantemente, la serata.
Fortemente consigliato.
Ginger Ascia
04/06/2023
Abbiamo solo pranzato, molto buono. Nessun problema con i ns. due cani, ci hanno persino messo copertina e ciotola con acqua. Ci ha fatto proprio venire voglia di tornare.
Alessandra Ingenetti
16/02/2023
Abbiamo provato il menu di San Valentino. Bella proposta: piatti di livello con particolare attenzione alle materie prime.
Ottima scelta di vini ..non dimenticate di visitare i locali dell'enoteca. Uno spettacolo!
Consigliatissimo.
Roberto Zitta
08/07/2023
Quando c'è gente che ha passione te ne accorgi dalla prima portata. Mangio fuori tutti i giorni per lavoro da una vita, questo posto entra dritto nella mia top five.
Marco Pochintesta
03/09/2022
Situato sulle pendici delle montagne, prendendo una stradina a lato della provinciale che da chiusa di Pesio porta alla certosa, c'è questa trattoria dalla tipica cucina piemontese. La cantina (visitabile) offre una vasta scelta di vini sia bianchi che rossi del territorio con qualche "chicca" di provenienza fuori dalla regione. Apprezzabile oltre alla scelta del vino, anche quella del "formato", sono infatti disponibili 3 misure: 0,375 - 0,500 - 0,750 anche se non per tutte le qualità ovviamente.
Il menù è vario sia alla carta che con i menù del giorno. Il locale è sul rustico, ma bello pulito, così come i bagni. Il servizio celere e gentile. Quello che abbiamo ordinato era tutto ottimo o buono. Abbiamo preso: tartare con funghi (buona) , tajarin con funghi porcini (spettacolare) , gnocchi al castelmagno (ottimi) , agnello in umido (più che ottimo!) , funghi porcini fritti (spettacolari!) , crostata di fichi con gelato alla vaniglia (buona) e tiramisù (ottimo). Come si può vedere la mia valutazione, del tutto personale, premia alcuni piatti a discapito di altri, ma è molto soggettiva. Quello che non è soggettivo sono la qualità e la bontà, indipendentemente dai gusti personali. Sicuramente ci ritornerò per nuove esperienze di gusto.
Un ringraziamento al titolare per la cortesia e la gentilezza dal primo contatto telefonico avuto.
bianca persico
12/02/2023
Abbiamo cenato in occasione anniversario matrimonio ( 50), ottima cena, prezzo nella media, personale cortese, attento alle esigenze, molto professionale. Locali accoglienti, pulizia impeccabile. Torneremo con piacere prossima occasione