Simone Ceccolini
06/04/2019
Pesce freschissimo e cucinato in maniera eccezionale! Io prendo sempre la zuppa di pesce ed è un qualcosa di superlativo! Si vede e si sente la grande passione del cuoco, che trasmette ai piatti che prepara e li rende veramente ottimi!
Re Mauro
10/12/2022
spaghetti allo scoglio ottimi e abbondanti 👍 Mi fermo sempre volentieri quando sono nei paraggi
Michele-Damiano Vivacqua
30/03/2018
La cortesia e la gentilezza sono segni distintivi dei gestori. I piatti sono cucinati con cura e presentati adeguatamente. Si può scegliere al banco il pesce che si desidera mangiare. Ottimo.
Alessandro Borotti
21/07/2021
Ottimo rapporto qualità / prezzo.
Pesce fresco e ben cucinato. Sia primi che secondi a base di pesce... Un MUST!
axl rose
07/10/2019
Appare dal niente, bisogna essere fortunati a capitarci di fronte all entrata, è situata in un parcheggio fuori dal centro ma come varchi la soglia capisci che da una semplice pescheria ci si ritrova in un ristorante... E che ristorante! Piatti cucinati con maestria a base di pesce freschissimo, porzioni sostanziose, nulla da temere con ristoranti pluristellati,qualità prezzo secondo me azzeccati. Nella sua semplicità riesce a stupire... Complimenti!
Camilla Bottani
02/09/2021
Peccato sia poco conosciuto.. ci siamo stati per puro caso ieri sera.
Mai fatta scoperta migliore.
Cibo buonissimo, pesce fresco.
Nulla da dire, favoloso
Ana Vincenzi
19/10/2021
Dove c'è una pescheria con trattoria, mi fiondo sempre. Anche questa non mi ha tradito. Pasta allo scoglio molto buona. Buona qualità prezzo.
Patrizia Rottigni
02/09/2022
Che dire? Pesce freschissimo e cucinato molto molto bene. Ritornerò, magari per farlo provare a altri amici.
Elena Montanari
06/12/2022
Ottima pausa pranzo. Consiglio vivamente
Sondra Battistotti
26/04/2019
Si mangia benissimo.nulla da contestare
Il menù fisso oggi era di 17 euro.
L' unica cosa che non ci è piaciuta che non avendo fatto il menù , abbiamo pagato due risotti due acque e due caffè 36,00 euro e sinceramente mi sembra un po' esagerato..
Andrea Podini
29/05/2022
Il pesce 🐟 freschissimo cucinato in modo semplice ma impeccabile, fantastico! Ed inoltre cortesia e gentilezza
Giovanna Dallanoce
31/01/2019
Un angolo del mercato coperto di pza cittadella organizzato a trattoria/ ristorante con ricco menu di pesce.....stasera abbiamo gustato una ricchissima saporita zuppa di pesce...porzioni abbondanti....l'entusiastico Fausto accoglie i clienti con gentilezza e affabilità. Il posto è informale ( tavogliette e tovaglioli di carta)....ma il pesce è ben cucinato e freschissimo.
Elisa Barberini
25/05/2019
Tar tar di tonno fantastica preparata al momento quasi davanti a noi.... spaghetti allo scoglio... dal mare alla tavola anche se a pc nn c è il mare il profumo lo si poteva percepire ! Personale... Che dire... Io mi sono sentita coccolata! Da provare!
Unica pecca... Non ho assaggiato tutti i piatti in menu... Ma ancora x poco
Chiara Smith
27/10/2019
Piccolino, in una pescheria del mercato coperto. Prezzi ottimi, pochi piatti ma freschi e non unti come il branzino gratinato e le verdure pastellate. In pausa pranzo 17 euro per primo, secondo, acqua e caffè, piatto singolo 13 euro.
Cesare Borgia Jr
23/03/2018
Fantastica pescheria. Alici marinate buonissime e gran grigliata di calamari ciuffetti e polipo con quella crosticina croccante che ti fa gran voglia. Buona scelta cortesia del personale prezzi competitivi. Si mangia con venti euro. Piatti fresco e cucinati al momenti. Nel menù anche una promettente zuppa di pesce. Contorni a 3 euro e mezzo primi molto casalinghi. Da provare
Andrea Concarotti
10/09/2018
Pesce ottimo.per me il migliore in assoluto. La simpatia e cordialità del personale contorna a meraviglia l'ottima cucina. Il vino (per me Falanghina)eccellere. La location di mercato rionale, dona un tocco di caratteristica mondanità. Che dire.super
Alessandro Mantelli
04/09/2018
Pescheria di giorno e ristorante alla sera. Formula nuova per Piacenza, che giudico molto intrigante.
Proprietari molto gentili, pesce indubbiamente fresco, piatti semplici ma ben fatti e buoni.
Sarà nato prima il pescivendolo o il cuoco ?
Da ripetere per dirimere la questione 😉