Personale simpatico e cortese; piatti ottimi ed abbondanti ( quello che ci si aspetta in una trattoria ). Prezzi buoni. Abbiamo ordinato tre primi piatti ( 2 carbonare 1 tortelli salvia e ricotta ) più due bottiglie di acqua grande, pane e coperto 34 euro. Nulla rispetto alle porzioni.
Alessandro Gioffredi
01/06/2021
Ci siamo fermati dopo una ricarica al Supercharger di Piacenza in quanto nei dintorni era tutto chiuso. Abbiamo visto le recensioni e ci siamo fidati...e abbiamo fatto bene. Un via vai continuo di gente anche quasi alle 15.00 del pomeriggio! Segno che la gente vuole proprio mangiare da Vittorio! Ottima la scelta e porzioni che dire abbondanti è dire poco. Da provare!!
attabalippa
18/06/2021
Quanto di meglio si possa sperare di trovare a Piacenza come trattoria: genuina simpatia, bontà ed abbondanza in termini di pietanze; menù vario ed ampio fruibile tramite QR. Un consiglio, anzi due: provate il fantastico e succulento ragù delle tagliatelle, oppure la carbonara, perfettamente equilibrata nei suoi ingredienti. Da provare almeno una volta nella vita, senza parlare del gestore stesso, Vittorio, sempre disponibile ed attento alle esigenze dei clienti.
Lilia Folceanu
27/01/2021
Certo che da asporto i piatti di Vittorio non hanno lo stesso impatto visivo, ma data la situazione non si può fare altrimenti. In generale tutto sempre ottimo! I suoi piatti non sono solo abbondati, ma anche buoni. Super consigliato!
Francesca Collura
02/05/2021
Io e il mio fidanzato eravamo di passaggio da Piacenza e abbiamo trovato questa trattoria assolutamente per puro caso! Sicuramente, visto l’affluenza, vi consiglio di prenotare! Oltre a fare i complimenti allo chef per i super piattoni buonissimi oltre che abbondanti( che non siamo riusciti a fotografare purtroppo perché non vedevamo l’ora di mangiarli!), faccio i miei complimenti anche a tutto il personale, gentili e simpatici.
Torneremo sicuramente!
Ilaria Garish
30/05/2021
Ottimo! Prezzi bassissimi e porzioni giganti! Super consigliato 👍🏻
rosaria russo
02/06/2021
Ottima cucina.. Lo chef simpaticissimo. Personale adetto ai tavoli darei come voto 2. Per scarsa simpatia
Però lo consiglio a tutti. Io e mio marito ritorneremo
Antonio Rebecchi
10/10/2020
Pur avendo lavorato per un breve periodo a Piacenza non conoscevo questa trattoria...che dire ma cosa mi sono perso durante i pranzi a Piacenza!? Piacevolmente colpito da piatti succulenti ma sopratutto carichi nella quantità. Provata una carbonara rimanendo soddisfatto. Curioso di provare altri piatti ci tornerò