Alessandro Lunardi Torriani
23/06/2021
Che dire. Poco.
Stesso proprietario dell'"Enoteca del Corso". Tutto bello, tutto perfetto, tutto lucido e pulito, bravi dipendenti sorridenti orgogliosi per l'apporto che danno.
Gelato artigianale con prodotti naturali come la cucina di Chef Alessandro, di "Enoteca del Corso".
Direi location più da Milano e da Verona, che per la dormiente e piccola Piacenza.
Da far invidia a tutti. Anche a me.
Bravo Vincenzo!!?!
Mi hai dato un'altra lezione, non solo di lavoro, ma anche di stile.
Già Vincenzo è il proprietario, 127 anni, ah no, sembrerebbe per la maturità, ma mi sbaglio, solo 27. Uomo, di poche parole, ma molti fatti e sostanza.
Pochi mi stupiscono, Tu l'hai fatto.
Grazie.
Inimitabile Vincenzo...
Samuele Moroni
25/08/2021
Ottima la "cremosa" al mango!
Rossella Gallerati
24/08/2021
Bellissima pulitissima e commesse gentili. Ritornerò molto volentieri.
serenyaa
28/07/2021
Gelateria straordinaria, credo il gelato più buono che abbia mai mangiato (o meglio, assaggiato perché sono intollerante). La granita al limone altrettanto buona, fresca e saporita. Che dire, mi sono innamorata di questo posto, dell'arredamento, del personale e di tutte le pietanze che offrono. Peccato che sia friulana, altrimenti sarei ogni giorno qui. Non vedo l'ora di tornare a Piacenza sopratutto per questo posto!
Daniele Speciale
20/06/2021
Da siciliano ho scelto la classica brioche alla siciliana. Beh, paragonare quello che ho preso ad un qualcosa di siciliano ci vuole fantasia. La brioche non è quella vera palermitana, altro impasto, altro sapore, altra forma. Voleva imitare la brioche messinese col tuppo, ma questa era tutto tuppo. All'interno il gelato non si vedeva, non ho neanche capito se era buono o no. Quindi non mi sento di giudicare il gelato. Tutto questo per la modica cifra di 4 euro. Vorrei invitare il titolare a mangiare una vera brioche a Palermo, con all'interno la stessa quantità di gelato che loro mettono in 20 brioche. Ovviamente non ci tornerò. È un locale che va benissimo per il piacentino o per chi ha dimenticato cosa è una brioche siciliana.
Valerio Maggi
25/08/2021
Diciamo che il mio voto sarebbe 4,5 perché è veramente tutto buono. Perfino la granita.....
Antonella
24/08/2021
Gelati fantastici, granite famosissime e prodotte con sciroppi di alta qualità , andrei avanti così a descrivere tutto quello che hanno perché è tutto ottimo
Luigi Boschi
03/08/2021
Buonissimo gelato di zabaione con mandorla al sale di cervia e composta di pesche. Favoloso! Avrei fatto il bis. Ma non posso permettermelo.